Durante l’arrampicata su roccia, utilizzi una vasta gamma di tecniche e abilità per garantire sicurezza e successo nell’arrampicata. Per usare le tue abilità e tecniche in modo efficace, anche il tuo corpo deve essere ben preparato. Rafforzare la presa della mano è una parte importante delle tue capacità di arrampicata. Tra i diversi modi di rinforzare lo strappo, attraverso l’uso di rinforzi di presa.
I migliori rinforzi della presa sono progettati per migliorare le prestazioni di dita, mano, polso e avambraccio. Sono generalmente costruiti portatili, permettendoti di usarli ovunque. E sono progettati per soddisfare persone diverse, che si tratti di un principiante o di un atleta professionista esperto.
Di seguito sono elencati i 10 migliori acceleratori di presa nel 2023. Ogni unità mostra il suo design e la sua costruzione unici e perché sono la scelta migliore. La scelta è tutta tua. <
Il miglior rinforzo della presa

Come scegliere un rinforzo della presa-Guida all’acquisto
Fisso vs Regolabile
Quando cerchi il miglior rinforzo della presa, troverai due meccanismi distintivi, vale a dire il design regolabile e fisso. Questi meccanismi aiutano a identificare gli stimolatori della presa con livelli di forza regolabili o livelli di forza fissi. I potenziatori dell’impugnatura regolabile possono essere regolati in base al livello di forza desiderato.
Tuttavia, i ripetitori dell’impugnatura regolabile sono disponibili in una varietà di gamme, quindi dovresti sceglierne uno che sia l’ideale per te. Per esempio, Puoi trovare un rinforzo della presa con una resistenza di fascia bassa tra 5 e 70 libbre. Puoi anche trovare rinforzi della presa con gamme di una gamma più alta, ad esempio da 20 a 350 libbre.
Gli stimolatori dell’impugnatura regolabile possono essere utilizzati da persone di tutte le gamme di abilità, dai principianti ai più forti. Sono ideali anche se vuoi migliorare le tue capacità. Poiché offrono diversi livelli di forza, ti consentono di avanzare attraverso ogni fase. I ripetitori di presa di forza fissa sull’altra estremità offrono un livello. Sono ideali se sei interessato a fare esercizio a un livello specifico.
Inoltre, molti produttori realizzano anche pacchetti economici con almeno 3-5 pezzi di booster fissi. Questi modelli di zaino sono ideali anche per l’allenamento progressivo. Un buon esempio di questi pacchetti è il potenziatore della presa per impieghi gravosi. Il rinforzo dell’impugnatura Prohands con codice colore è un altro ottimo esempio.
Livello di resistenza
Il livello di resistenza dei tuoi potenziatori di presa denota anche il livello di forza che offrono. La scelta del livello di resistenza per le tue pinze dipende dalla tua abilità e gestione della forza. Pertanto, quando si scelgono i migliori rinforzi della presa, è necessario considerare diversi fattori.
Pensa a fattori come il tuo livello di abilità (principiante o?), la pinza è progettata per un uso atletico, riabilitazione o terapia occupazionale? L’ultimo fattore è molto importante perché determinerà anche il tipo di pinza da utilizzare e il livello di resistenza. Un rafforzamento della presa atletica, come l’arrampicata o il sollevamento pesi, ad esempio, può consentirti di raggiungere un livello di resistenza specifico a seconda della tua resistenza.
Le pinze manuali per la riabilitazione all’altra estremità possono richiedere un livello variabile di resistenza. E per la terapia occupazionale, ad esempio, se vuoi smettere di fumare, vuoi semplicemente una pinza per tenerti occupato e occupato, quindi un livello di resistenza più basso non è una cattiva idea.
Tipo
Quando cerchi i migliori stimolatori di presa, ti imbatterai in centinaia di tipi diversi. Tuttavia, Esistono quattro tipi comuni di pinzette manuali. Questi includono elastici elastici, avvolti, segmentati e elasticizzati alle dita.
I rinforzi a molla sono progettati con due maniglie su ciascun lato con una molla al centro per consentire o spingere per stringere le maniglie. La maggior parte dei ripetitori con impugnatura regolabile ha un design a molla. A causa di questo design, sono ideali se vuoi praticare il rafforzamento della forza grazie alla loro regolazione.
Inoltre, questa possibilità di regolazione fornisce anche una soluzione di riduzione dei costi perché è necessaria solo una parte per fornire più livelli di resistenza. Tuttavia, a causa delle loro parti integrate, potrebbero non essere così durevoli e sono soggetti a problemi con le parti in movimento.
I fazzoletti di presa a spirale all’altra estremità sono costruiti con barre metalliche a spirale al centro che forniscono resistenza quando viene applicata la pressione e quindi tornano alla loro posizione normale quando la pressione viene rilasciata. A differenza delle clip a molla, le clip a spirale non hanno parti mobili, offrendo così una maggiore durata. La sua resistenza è inoltre completata dall’utilizzo di leghe metalliche per i laminati.
Le pinze a spirale sono normalmente costruite con un livello di resistenza fisso e quindi, data la loro robustezza, sono ideali per esercizi più intensi come quelli praticati da culturisti e atleti professionisti. I ripetitori segmentati hanno pulsanti per le dita isolati e una barra sottostante. Pertanto, offrono esercizio sia per la mano che per le dita. Normalmente sono supportati da un meccanismo a molla. Un buon esempio è il rinforzo dell’impugnatura Prohands.
Le fasce di resistenza per allungare le dita all’altra estremità sono progettate per esercizi di schiacciamento e pizzicamento. Le fasce di resistenza sono realizzate in silicone, consentendo un’azione prolungata durante l’esercizio. Poiché offrono esercizi di stretching, aiutano a migliorare il controllo e la precisione della mano.
Sono anche opzioni ideali per rafforzare la presa della mano per esercizi di riabilitazione. L’effetto esercizio li rende ideali anche per musicisti come pianisti e chitarristi, giocatori di golf, giocatori di tennis e persino tiratori grazie al miglioramento del controllo delle dita e della precisione.
Durata e qualità
I migliori stimolatori della presa sono durevoli e di buona qualità. Non vuoi che una pinza si rompa sulle tue mani durante l’esercizio. Pertanto, è necessario esaminare lo stile dell’annuncio del materiale di costruzione del morsetto manuale per assicurarsi che sia durevole e di qualità. Tuttavia, a volte quando fai acquisti online, potrebbe non essere facile per te farlo.
Controllare le recensioni dei clienti nella vita reale è un modo per farlo. Dopo aver letto varie recensioni, avrai una migliore comprensione del meccanismo di funzionamento e della qualità della pinza. Un ragionevole periodo di garanzia e una politica di restituzione flessibile sono anche buoni indicatori di durata e qualità.
Un produttore non offrirà un periodo di garanzia esteso se sa che il suo prodotto non è buono. E se hai una politica di restituzione flessibile, puoi semplicemente restituire o ottenere una sostituzione gratuita per pinze difettose o se non sei impressionato dalla qualità.