Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Bottiglie d’acqua riutilizzabili » 10 migliori bottiglie d’acqua per bambini

10 migliori bottiglie d’acqua per bambini

I bambini hanno bisogno di rimanere idratati, ma è più facile a dirsi che a farsi. Una volta che i bambini sono fuori dalla porta, è difficile avere un accesso costante ai liquidi. Un ottimo modo per avere acqua, succhi e latte a portata di mano è usare una bottiglia d’acqua per bambini di prima qualità. Portando le bottiglie d’acqua per bambini durante i tuoi viaggi, ti assicuri che il tuo bambino rimanga in buona salute.

La disidratazione può essere pericolosa per i bambini. Può causare mal di testa, indigestione, secchezza della pelle, affaticamento e agitazione. Se stai portando tuo figlio fuori di casa, una bottiglia d’acqua per bambini può eliminare potenziali problemi di salute e placare la loro sete. La migliore borraccia per bambini sarà durevole, a prova di perdite e sicura per l’uso quotidiano o per avventure emozionanti.

La migliore borraccia per bambini

Come scegliere una bottiglia d’acqua per bambini-Guida all’acquisto

Con l’accesso costante ai liquidi, la salute di un bambino migliorerà e diventerà più forte. Ma scegliere una bottiglia d’acqua per bambini può essere una sfida. Ci sono molte diverse opzioni di branding e design. Di seguito sono elencate le caratteristiche essenziali che rendono una bottiglia da bere per bambini di qualità.

Materiale

Il materiale di una bottiglia per bevande per bambini determinerà la durata, la sicurezza e il peso del design. È anche il primo passo per decidere cosa rende un biberon di qualità. I materiali più comunemente usati per le bottiglie d’acqua sono plastica, acciaio inossidabile, alluminio e vetro. Ogni materiale ha i suoi pro e contro da considerare.

La plastica è un materiale che ha una cattiva reputazione, ma la verità è che è un materiale leggero e resistente. Se stai cercando una plastica sicura e riutilizzabile che sia priva di BPA, puoi usarla con sicurezza per tenere sotto controllo l’idratazione del tuo bambino. La plastica è un’ottima bottiglia d’acqua per bambini perché è facile da trasportare e manipolare per le piccole mani. Uno svantaggio della plastica è che nel tempo può essere incline ad assorbire sapori e odori.

L’acciaio inossidabile per uso alimentare e l’alluminio sono due dei metalli più comunemente usati nelle bottiglie d’acqua per bambini. Sono resistenti, leggeri e facili da pulire. L’acciaio inossidabile e l’alluminio dureranno più a lungo della plastica, il che li rende un investimento migliore. Inoltre, il materiale non assorbirà alcun sapore né produrrà strani odori, anche se la tua bevanda rimane a lungo all’interno. L’unico inconveniente è che le ammaccature possono apparire da gocce accidentali, ma non influenzeranno la funzione della bottiglia se non viene forata.

Il vetro è un altro materiale eccellente che è insapore e inodore, quindi la bevanda di tuo figlio rimane fresca. L’unico aspetto negativo del vetro è che può essere ingombrante e fragile. Il peso del vetro può essere difficile per i bambini piccoli e le mani scivolose sono più inclini a far cadere una bottiglia d’acqua di vetro. Il vetro rotto non è qualcosa che vuoi con i bambini piccoli, quindi considera questo per i bambini più grandi. Inoltre, la maggior parte delle bottiglie d’acqua in vetro avrà una custodia protettiva in silicone per aiutare a prevenire la rottura. Spetterà a te decidere se tuo figlio è al sicuro con una bottiglia d’acqua di vetro.

Post correlato: Tipi di bottiglie d’acqua

Facilità di utilizzo

Le bottiglie d’acqua dovrebbero essere sempre facili da usare, soprattutto quelle progettate per i bambini. La migliore bottiglia d’acqua per bambini sarà facile da bere, riempire e pulire. Per i bambini piccoli, potrebbero aver bisogno di aiuto per ricaricare i biberon, ma cosa succede se vuoi mantenere i tuoi figli idratati a scuola? La bottiglia d’acqua che invii con loro dovrebbe essere facile da aprire e utilizzare in modo che non abbiano problemi a bere.

Se sei preoccupato per un design specifico, guarda le bottiglie d’acqua per le recensioni dei bambini. . È probabile che altri acquirenti commentino quanto sia facile usare la bottiglia d’acqua e l’età corretta. Le recensioni sulle borracce per bambini possono aiutarti in modo significativo a determinare cosa è meglio per tuo figlio.

Sicurezza

La sicurezza di un bambino è sempre la principale preoccupazione dei genitori, E questo include ciò che mangiano. Vorrai che le bottiglie d’acqua dei tuoi figli siano sicure da usare e da bere. Il materiale di una bottiglia d’acqua per bambini deve essere privo di sostanze chimiche e classificato come adatto agli alimenti.

A prova di perdite e versamenti

I bambini sono sempre molto attivi. Sia che lo portino tra le mani o lo tengano in uno zaino, una bottiglia d’acqua a tenuta stagna per i bambini dovrebbe essere in grado di andare ovunque vadano. Ma cosa rende una borraccia a tenuta stagna? La guarnizione del coperchio. Le bottiglie d’acqua per bambini devono avere tappi di sicurezza che possono essere avvitati saldamente. Il tappo farà in modo che nulla goccioli durante il trasporto o mentre il bambino sta bevendo.

Gestisci

Le maniglie sono un ottimo modo per trasportare e afferrare una bottiglia d’acqua. Per i bambini, una maniglia può rendere più facile e meno frustrante maneggiare la loro bottiglia d’acqua. Le maniglie sono anche un ottimo modo per attaccare la bottiglia d’acqua allo zaino o alla borsa del pranzo di tuo figlio. La maggior parte delle maniglie sono integrate nella bottiglia per bevande del bambino, quindi non sono mai d’intralcio.

Design

La borraccia per bambini deve avere un design ergonomico che renda facile prendere un drink e tenerlo in mano. Alcune bottiglie d’acqua per bambini lo completano con una maniglia, mentre altre realizzano un design curvo con una parte stretta da afferrare. Indipendentemente dalle caratteristiche di una bottiglia d’acqua per bambini, tuo figlio non dovrebbe mai litigare con la sua bottiglia.

Dimensioni e peso

Per mani piccole e bassa statura, dimensioni e peso possono avere un effetto significativo sulla maneggevolezza o meno di una bottiglia d’acqua. Devi ricordare che anche il liquido aggiunge peso, quindi una bottiglia d’acqua leggera sarebbe l’opzione migliore per assicurarti che tuo figlio possa prenderlo in braccio per bere. Le bottiglie d’acqua in plastica sono le più leggere. Una bottiglia d’acqua isolata per bambini sarà più pesante a causa dei doppi strati. Ma una bottiglia d’acqua in vetro per bambini sarà probabilmente la più pesante. Insieme al peso, la dimensione complessiva della bottiglia d’acqua dovrebbe essere gestibile. La maggior parte delle bottiglie per bambini ha una capacità massima di 12 once, facilitando il trasporto, lo stoccaggio e il trasporto.

Isolamento

Una bottiglia d’acqua isolata per bambini manterrà la bevanda del tuo bambino più fredda o più calda più a lungo, il che può essere un grande vantaggio per i bambini esigenti. Una bottiglia d’acqua isolata sarà probabilmente dotata di un vuoto a doppia parete per sigillare e mantenere la temperatura della bevanda. Una bottiglia d’acqua per bambini in acciaio inossidabile sarà probabilmente isolata.

Facile da pulire

Che stiano giocando per terra o versando la loro bevanda preferita, i bambini possono sporcarsi e una bottiglia d’acqua probabilmente vince ” t eliminerà le mani appiccicose. La migliore bottiglia d’acqua per bambini sarà facile da pulire dentro e fuori. Una bottiglia d’acqua facile da pulire ti consente di disinfettarla da batteri nocivi o rimuovere sporco e sporcizia. Acqua calda e un sapone delicato dovrebbero essere sufficienti, ma alcuni modelli possono essere lavati anche in lavastoviglie.

Durata

In caso di cadute accidentali, versamenti e cadute, i bambini Le bottiglie d’acqua dovrebbero essere resistenti. I bambini tendono ad essere spensierati e potrebbero non essere sempre consapevoli dei loro averi. Un uso improprio può causare danni che potrebbero rendere inutilizzabile una bottiglia d’acqua. Una bottiglia d’acqua per bambini di alta qualità sarà progettata per essere durevole e resistere a danni accidentali.

Capacità

Le bottiglie d’acqua per bambini spesso hanno una piccola capacità per renderle più maneggevoli. La capacità della bottiglia cambierà le dimensioni e il peso, quindi fai attenzione a quanto il tuo bambino può trasportare in sicurezza.

È probabile che la capacità venga misurata in once fluide, dove 12 è lo standard per i bambini. bottiglie d’acqua. 12 once dovrebbero essere sufficienti per idratare il tuo bambino per alcune ore prima di ricaricarlo ed è abbastanza piccolo da poter essere portato a scuola o in un escursione.

Domande frequenti

La capacità è probabilmente misurata in once fluide, dove 12 è lo standard per le bottiglie d’acqua per bambini. 12 once dovrebbero essere sufficienti per idratare il tuo bambino per alcune ore prima di ricaricarlo ed è abbastanza piccolo da poter essere portato a scuola o in un escursione.

Domande frequenti

È probabile che la capacità venga misurata in once fluide, dove 12 è lo standard per le bottiglie d’acqua per bambini. 12 once dovrebbero essere sufficienti per idratare il tuo bambino per alcune ore prima di ricaricarlo ed è abbastanza piccolo da poter essere portato a scuola o in un escursione.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento