L’idratazione è la chiave per un corpo sano e la maggior parte delle persone sa che l’assunzione giornaliera raccomandata di acqua è di 8 tazze al giorno. Ma tenere traccia dell’assunzione giornaliera e raggiungere tale obiettivo può essere complicato. Le persone hanno difficoltà a ricordare di bere abbastanza acqua durante il giorno, il che significa che non rimangono idratate. Le bottiglie intelligenti sono la risposta alla tecnologia moderna per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di idratazione quotidiana.
Le bottiglie d’acqua intelligenti utilizzeranno un sistema digitale per impostare allarmi e promemoria che ti avvisano di continuare a bere acqua per tutto il giorno oppure puoi impostare intervalli di tempo e quantità target per ottenere l’idratazione quotidiana.
La migliore bottiglia d’acqua intelligente

Come scegliere una bottiglia d’acqua intelligente-Guida all’acquisto
Che tu stia trascorrendo la giornata su sentieri sterrati, camminando per le strade urbane o anche solo lavorando nel ufficio, le bottiglie intelligenti sono progettate per portare con te ovunque tu vada. Sono resistenti ed eleganti, il che li rende facili da trasportare. Per coloro che sono motivati a creare migliori abitudini di idratazione ma hanno solo bisogno di qualche promemoria, una bottiglia d’acqua elettronica può spingerti nella giusta direzione.
La migliore bottiglia d’acqua intelligente per te dipenderà dal tipo di caratteristiche che desideri che la bottiglia abbia. Hai bisogno di qualcosa di più degli allarmi? Vuoi registrare i tuoi progressi? Vuoi una bottiglia d’acqua con un’app? Di seguito sono elencate le caratteristiche più importanti da considerare quando si sceglie una bottiglia d’acqua digitale.
Durata
La durabilità è fondamentale per le bottiglie intelligenti perché sono pensate per essere portate con te, ma vuoi anche che la tecnologia e il sistema operativo lo siano molto resistente. L’esterno della tua borraccia tecnologica deve essere forte e durevole per resistere a graffi, urti o cadute accidentali. Anche l’esterno della bottiglia è importante perché proteggerà l’interno della bottiglia, dove si trova la tecnologia.
Per determinare il consumo di acqua, le bottiglie d’acqua elettroniche avranno sensori collegati alla bottiglia, insieme a qualsiasi altra tecnologia che ti connetta a un’applicazione tramite Bluetooth. Queste parti elettriche devono essere tenute al riparo dall’acqua, poiché tutti sappiamo che l’acqua e l’elettricità non si mescolano. La durata della bottiglia garantirà che tutte le parti siano adeguatamente sigillate, in modo che i componenti elettronici non vengano mai tagliati.
Dimensioni
Le bottiglie d’acqua sono disponibili in molte dimensioni diverse, da piccole a extra grandi, ma quale sceglierai alla fine sarà determinata dalla praticità e dal tuo stile di vita . Le piccole bottiglie d’acqua possono essere facilmente trasportate portandole con una mano o mettendole in una borsa, ma dovranno anche essere costantemente riempite. Una bottiglia d’acqua grande durerà più a lungo e avrà bisogno di meno ricariche, ma può essere più difficile da trasportare o trasportare in una borsa. Le bottiglie intelligenti più comuni vanno da 16 a 24 once o 2-3 tazze d’acqua, che è una buona dimensione per durare la maggior parte della giornata con solo una o due ricariche. ma la scelta è tua. Ci sono molte opzioni di dimensioni, quindi dovresti scegliere un design che si adatti al tuo stile di vita e sia pratico da usare.
Materiale
Un’alta tecnologia La borraccia deve avere un design leggero che possa essere facilmente trasportata in borsa oa mano. Come ultima opzione, Il materiale di cui è composta la tua borraccia determinerà quanto sia resistente e leggera. I materiali comuni utilizzati per le bottiglie di idratazione sono plastica, metallo e vetro.
La plastica è un materiale eccellente perché è resistente e leggero, rendendolo facile da trasportare con il resto della tua attrezzatura. È anche conveniente per qualsiasi tipo di budget. L’unico svantaggio della plastica è che potrebbe non sopravvivere a grandi cadute o è soggetta a screpolature nel tempo.
Il metallo è il materiale più resistente per una bottiglia d’acqua Bluetooth, ma è più pesante della plastica. Il metallo più sicuro da usare sarebbe un acciaio inossidabile per uso alimentare, che sarebbe durevole e insapore. Il metallo può anche essere conveniente e durevole, rendendolo un ottimo investimento per l’uso quotidiano.
Il vetro è il materiale più attraente, ma non è resistente come la plastica o il metallo ed è soggetto a rotture. se la bottiglia cade mai. Il vetro è più costoso, ma se utilizzato con una custodia in silicone o protettiva e maneggiato con cura, può essere più resistente.
È molto importante che il materiale della tua borraccia tecnologica sia inodore, insapore e sicuro. Ciò garantisce che nulla cada dalla bottiglia nell’acqua che bevi. La plastica priva di BPA è l’opzione più sicura per chi desidera una bottiglia leggera, ma un acciaio inossidabile per alimenti sarebbe il materiale più resistente che non lascia mai un sapore sgradevole nell’acqua. Il vetro è un altro ottimo materiale inodore e insapore. Ma devi stare attento intorno alle fessure per assicurarti che le schegge di vetro non entrino mai nell’acqua. Una bottiglia di vetro incrinata deve essere sostituita, mentre un’ammaccatura in una bottiglia di metallo non influirà sul gusto, l’odore o la sicurezza della bottiglia.
Post correlato: Tipi di bottiglie d’acqua
Precisione
Le bottiglie intelligenti devono essere accurate perché il loro intero scopo si basa su essere in grado di monitorare il tuo consumo di acqua o fornirti avvisi che ti ricordano di bere un sorso. Una bottiglia d’acqua digitale che non può tracciare con precisione o avvisarti di bere acqua non ha valore.
Una bottiglia d’acqua con un’app che traccia o monitora in modo complesso l’assunzione di acqua, Dovresti essere in grado di misurare con precisione quanta acqua hai bevuto in un determinato periodo di tempo. I sensori dovrebbero essere in grado di misurare l’acqua rimanente e, con l’uso dell’app, determinare se sei sulla buona strada per il tuo obiettivo quotidiano.
Considerando che una bottiglia d’acqua che utilizza solo avvisi per ricordarti di bere acqua dovrebbe essere accurata nel tempo. Questo tipo di bottiglia d’acqua elettronica dovrebbe essere in grado di rilevare quando hai bevuto un sorso e impostare automaticamente un intervallo di tempo specifico per ricordarti di bere di nuovo, assicurandoti che non avrai mai sete e raggiungerai il tuo obiettivo quotidiano.
Portabilità
La funzione principale delle bottiglie d’acqua è rendere l’acqua portatile. Le bottiglie di idratazione dovrebbero essere facilmente trasportabili, quindi puoi davvero portarle con te ovunque tu vada. Le bottiglie d’acqua più piccole sono più portatili di quelle più grandi, ma a volte la bottiglia ha caratteristiche specifiche che ne facilitano il trasporto. Funzionalità aggiuntive come maniglie, maniglie e cinghie possono rendere il trasporto della tua bottiglia una seconda natura. Una bottiglia d’acqua tecnologica più sottile può anche essere facilmente collocata in piccoli spazi, in modo da poterla lanciare nella borsa o nella borsa.
Ma l’acqua è un liquido e il trasporto di un liquido può sporcarsi rapidamente se non c’è una tenuta adeguata, causando frustrazione con fuoriuscite e perdite. Una bottiglia d’acqua Fitbit di alta qualità avrà un tappo di sicurezza che si sigilla completamente per garantire che l’acqua non fuoriesca dall’interno della bottiglia. Questa sarà la migliore garanzia che la tua bottiglia d’acqua sia portatile, anche se è capovolta o su un lato, perché l’acqua non gocciolerà o fuoriuscirà mai.
Funzionalità
Alcune bottiglie intelligenti hanno un sacco di funzionalità e altre potrebbero avere solo poche funzioni. Una bottiglia d’acqua che si sincronizza con Fitbit è un’opzione ricca di funzionalità che si collegano all’app per la salute e tengono traccia del consumo di acqua. Le opzioni più semplici non saranno una bottiglia d’acqua con un’app, ma possono utilizzare un timer e una luce visiva per ricordarti di bere più acqua. È meglio trovare esattamente quello che vuoi e quello che si adatta alle tue esigenze. Ci sono molte opzioni sul mercato, quindi puoi fare riferimento alle specifiche del prodotto su quante funzioni può avere una bottiglia intelligente per determinare quale è la migliore per te.
Facilità di utilizzo
Le bottiglie intelligenti non sono tagliate e asciutte come le normali bottiglie d’acqua. Ci sono molte altre cose che dovrai imparare a usare per ottenere il massimo dalla tua bottiglia d’acqua. Dalla tecnologia che alimenta i sensori all’applicazione o anche a come ricaricare la batteria, dovrai imparare a far funzionare la tua borraccia high-tech.
Ma questo non significa che la tua bottiglia d’acqua elettronica debba essere difficile da usare. Infatti, I sistemi che eseguono i timer, gli avvisi e l’app dovrebbero essere facili da usare e da apprendere. Il modo migliore per imparare a usare la tua nuova borraccia digitale è leggere le istruzioni o la guida fornite. Potrebbe anche esserci una guida rapida in modo da poter impostare la tua bottiglia d’acqua e imparare mentre procedi, che sarebbe l’opzione più rapida per iniziare a potenziare la tua idratazione.
Design
Le bottiglie intelligenti hanno molti design imponenti ed eleganti che attirano l’attenzione. Dalla plastica resistente al metallo lucido al vetro lucido, ci sono molti design diversi tra cui scegliere. Anche se il design potrebbe non essere la caratteristica più importante di una bottiglia intelligente, È una delle categorie più importanti se si considera che alle persone piace distinguersi dalla massa. Con un design unico, le persone sono motivate a mostrare le loro bottiglie d’acqua dall’aspetto unico e a bere più acqua durante il giorno. Dovresti prenderti il tempo per trovare un design che ti piaccia e apprezzare, ma considera tutte le altre caratteristiche per assicurarti di aver trovato un ottimo design generale.
Domande frequenti
le persone sono motivate a mostrare le loro bottiglie d’acqua dall’aspetto unico e a bere più acqua durante il giorno. Dovresti prenderti il tempo per trovare un design che ti piace e ti piace, ma considera tutte le altre caratteristiche per assicurarti di aver trovato un ottimo design generale.
Domande frequenti
le persone sono motivate a mostrare le loro bottiglie d’acqua dall’aspetto unico e a bere più acqua durante il giorno. Dovresti prenderti il tempo per trovare un design che ti piaccia e apprezzare, ma considera tutte le altre caratteristiche per assicurarti di aver trovato un ottimo design generale.