Le tazze da viaggio sono economiche, rispettose dell’ambiente, possono trasportare qualsiasi delle nostre bevande preferite, sono pratiche e, soprattutto, ci tengono caldi, freschi e idratati, anche nei luoghi più remoti. Successivamente, rafforzano e aggiungono quell’aria di maturità, stile e consapevolezza; non dirmi che non è quello che pensi quando vedi una persona che li culla.
Le migliori tazze da viaggio sono generalmente versatili, tengono le bevande calde o fredde (fondamentalmente la temperatura della tua bevanda quando l’hai riempita), sono a tenuta stagna e non devono essere pesate. Onestamente, preferirei scavare nelle mie tasche per investire in una buona tazza da viaggio riutilizzabile piuttosto che spendere per una tazza di caffè o frullato da asporto ogni mattina.
La migliore tazza da viaggio

Come scegliere la migliore tazza da viaggio-Guida all’acquisto
Ritenzione del calore
La migliore tazza da viaggio è dotata di eccellenti capacità di ritenzione del calore. Più è isolata la tazza, più calore può trattenere. Come le migliori tazze thermos che conservano contenuti caldi per un lungo periodo di tempo, le migliori tazze da caffè da viaggio sono realizzate con isolamento sottovuoto a doppia parete.
L’isolamento sottovuoto a doppia parete è un rivestimento d’argento riflettente all’interno della tazza che impedisce il trasferimento di calore per irraggiamento mentre il vuoto tra le doppie pareti impedisce al calore di muoversi per convenzione. Questa prevenzione del movimento del calore si ottiene perché un ambiente sotto vuoto semplicemente non può servire da contenitore per facilitare il movimento delle particelle.
Quindi, in pratica, il calore prodotto dai liquidi viene intrappolato e non può fuoriuscire, lasciando il liquido costantemente caldo. Questa tecnologia di ritenzione del calore mantiene il calore all’interno, permettendoti di trasportare e tenere a lungo la tua tazza da viaggio con contenuti molto caldi senza bruciarti le mani. Una buona tazza da caffè con isolamento sottovuoto a doppia parete manterrà la tua bevanda calda fino a 6-8 ore e fredda fino a 12 ore.
Inoltre, i produttori incorporano anche sistemi ingegnosi che contribuiscono a completare il sistema di isolamento. Tecnologie come i sistemi di chiusura del coperchio sigillato e i coperchi a chiusura automatica/automatica o con lembo aiutano a prevenire la fuoriuscita di grandi quantità di aria calda o fredda dalla tazza in un breve periodo di tempo.
Quindi la prossima volta se stai cercando una tazza da viaggio con la massima capacità di ritenzione del calore, è meglio optare per una tazza isolata sottovuoto a doppia parete dotata di un’efficace tecnologia del coperchio sigillato rispetto a una che non ce l’ha .
A prova di perdite
Una buona tazza dovrebbe essere completamente a prova di perdite e questa caratteristica non merita di essere compromessa. Non vuoi che il caffè bollente si rovesci sulle ginocchia o che piccole gocce di latte gocciolino nel tuo diario di lavoro lunedì mattina. Questa è una caratteristica per la quale sono disposto a pagare dei soldi extra per assicurarmi che funzioni in modo completo ed efficiente.
Come si identifica una tazza a prova di perdite al 100%? Cerca tazze da caffè da viaggio progettate per essere il più pratiche possibile con coperchi chiudibili a chiave. Prova anche a pensare razionalmente e collega i punti: se una tazza da viaggio può mantenere la temperatura della tua bevanda solo per meno di 6 ore, allora non è progettata per essere efficace. Anche l’ispezione visiva e il campionamento sono utili.
Inoltre, se stai cercando facilità d’uso, questo potrebbe non funzionare a tuo favore. Più è facile usare una tazza thermos in movimento, più è probabile che non sia a prova di perdite al 100%. Questo perché il coperchio sarà progettato per aprirsi o ribaltarsi facilmente per consentire di bere mentre si cammina; Ciò significa che se sposti la tazza da viaggio nella borsa, se cade accidentalmente o se non viene posizionata al 100% in posizione verticale, il suo contenuto può facilmente fuoriuscire.
A prova di perdite
Questa è una caratteristica che può essere strettamente correlata alla funzione di tenuta. La stessa attenzione dovrebbe essere prestata al tappo per assicurarsi che sia a prova di versamento al 100%. Ora questo è peggio delle fughe di notizie perché una fuoriuscita significa più volume di liquido.
Le tazze da caffè da viaggio più economiche tendono ad avere coperchi che non tengono saldamente la tazza, quindi questa è un’altra caratteristica degna di un’ispezione visiva. concentrarsi su. Anche il materiale utilizzato e il design della costruzione sono importanti, se si opta per materiali economici e leggeri, un piccolo urto sul muro o un impatto quando si getta accidentalmente la tazza da viaggio sul fondo dello zaino può facilmente strofinare la tazza e causare un perdita. che può trasformarsi in una fuoriuscita se rompi completamente il materiale.
Le migliori tazze da viaggio a rischio di fuoriuscita al 100% sono in genere realizzate con un materiale resistente e impenetrabile come l’acciaio inossidabile (anche le peggiori ammaccature all’impatto) e incorpora uno spesso isolamento a doppia parete.
Dimensioni
Le dimensioni e la capacità del volume dipendono completamente dalle tue esigenze. Sei il tipo “Non posso sopravvivere senza caffè tutto il giorno” o il tipo “Ho bisogno di una tazza di caffè al giorno”? Tutte queste domande determineranno se hai bisogno di una tazza da 20 once o di una semplice tazza da 12 once.
Se prevedi di usare la tua tazza da viaggio oltre il trambusto quotidiano del lavoro e della scuola, se vuoi usare la tua tazza, dì che quando vai in campeggio, fai escursioni o pesca, le dinamiche cambiano. Se stai andando per una breve passeggiata di 30 minuti nel parco, sarà sufficiente una tazza più piccola. Tuttavia, se ti trovi in un luogo freddo e remoto per accamparti, probabilmente vorrai una tazza più grande per risparmiare risorse. C’è anche un appassionato di outdoor che ha intenzioni multiuso per le sue tazze da caffè da viaggio, quindi si tratta di valutare come e dove utilizzerai la tua tazza da viaggio.
Alcuni produttori utilizzano anche l’elemento taglia in termini di altezza o peso della tazza per migliorarne la funzionalità. Produttori come Atlin hanno costruito la tazza Atlin Tumbler in modo che sia alta e vuota per aumentare la capacità e l’efficacia della tazza nell’intrappolare l’aria calda o fredda, rendendo la tazza più facile da impugnare e trasportare.
Altri produttori, come Zojirushi, incorporano una struttura compatta ed estremamente leggera nelle loro tazze da viaggio per renderle pratiche da usare quando si cammina o si partecipano ad attività che riducono l’energia. Il design compatto consente inoltre un facile stoccaggio e imballaggio per viaggiatori o campeggiatori.
Durata
L’obiettivo di investire in una tazza da viaggio è averla più a lungo: risparmiare sui costi, proteggere l’ambiente e una miriade di altri motivi che rendono la vita più facile, quindi la durata della tazza dovrebbe essere una priorità nella scelta del tipo giusto.
Il modo migliore per valutare la durata della tua tazza da viaggio è guardare le specifiche e le caratteristiche. Il materiale utilizzato e la costruzione sono un buon modo per determinare la durata della tua tazza. La maggior parte delle tazze isolanti di prima qualità sono realizzate in acciaio inossidabile.
Non solo il materiale è resistente, ma l’acciaio inossidabile di alta qualità non ha impatto o abrasione (quindi anche se lo lanci non si romperà) e resistente agli agenti atmosferici. Inoltre, l’acciaio inossidabile è noto per essere antibatterico e altamente igienico, quindi, se viene pulito bene, è possibile utilizzarlo più a lungo senza rischio di corrosione o infezione.
La tecnologia come l’isolamento a doppia parete estenderà anche la capacità di lavoro della tua tazza. In generale, più efficace è la tua tazza da viaggio, più resistente tende ad essere. Inoltre, la sua etichetta di usura influisce sulla durata.
Per assicurarti che la tua tazza duri più a lungo, evita che cadano continuamente, sempre vuota e pulita alla fine di ogni utilizzo. Se non usi la tazza, lasciala pulita e vuota nel deposito. Per le tazze da caffè da viaggio in acciaio inossidabile, assicurati di strofinare e pulire accuratamente (rimuovere i coperchi per coloro che lo richiedono) con trucchi come bicarbonato di sodio e aceto almeno due volte al mese.
Materiale
Non posso sottolineare più di quanto ho sottolineato sopra che il materiale di una tazza è davvero importante quando si determina se è buono o meno. Una buona tazza da viaggio è realizzata in acciaio inossidabile. Non siamo in una continua frenesia positiva per l’acciaio inossidabile senza una buona ragione: questo materiale ha buone qualità.
L’acciaio inossidabile è noto per essere non tossico; Non contiene BPA, zinco, piombo o qualsiasi altro materiale tossico che può essere pericoloso per la salute umana. Inoltre, l’acciaio inossidabile è una lega anticorrosione ed è altamente antibatterico, quindi, ancora una volta, non c’è rischio di materiale tossico!
L’acciaio inossidabile non è quindi reattivo; Non reagirà mai con la tua bevanda, nemmeno l’acido acetico nell’acqua di calce, per produrre quel sapore amaro o odore chimico sgradevole che altri metalli tendono a produrre. Inoltre, rispetto ad altri materiali come il vetro o la plastica, l’acciaio inossidabile tende ad essere più resistente e costoso (ne vale la pena!).
Nel caso ve lo steste chiedendo, l’acciaio inossidabile è una lega a base di cromo. e talvolta altri metalli come il nichel, ed è noto per essere altamente resistente alla corrosione (un fatto importante per oggetti il cui uso è altamente associato all’acqua e all’aria).
Qualità
La qualità della migliore tazza da viaggio è determinata dalla sua capacità di funzionare efficacemente per un lungo periodo di tempo. Le caratteristiche sopra menzionate, come il materiale, la durata e la ritenzione del calore, determinano la qualità della tua tazza da viaggio. Vuoi il materiale migliore, una tazza più resistente e una tazza che possa mantenere la stessa temperatura della tua bevanda per almeno 6-8 ore e più a lungo.
La maggior parte delle tazze da caffè da viaggio di alta qualità sono realizzate al 100% in acciaio inossidabile da cucina e rifinite con tecnologia di isolamento sottovuoto a doppia parete. Per migliorare ulteriormente le sue capacità isolanti, i suoi coperchi sono progettati per avere una chiusura costantemente sigillata con delicati sistemi di sip-and-close. Per un maggiore comfort, l’esterno è normalmente così isolato che le pareti non sudano e la tua mano può portare la tazza direttamente per ore senza essere scottata dalle alte temperature o irritata dal freddo.
In un tono più illuminante, non aspettarti che una tazza da viaggio di alta qualità sia economica. Tuttavia, investire nella migliore tazza da viaggio può durare anni a seconda del suo utilizzo e della sua cura. Tazze di alta qualità, se in acciaio inossidabile, Tendono ad avere una superficie pulita e levigata che non dovrebbe essere facile da pulire, voglio dire, chi non lo vuole?
Facilità di pulizia
La maggior parte delle tazze da caffè da viaggio sono lavabili in lavatrice, il che le rende facili da pulire e mantenere. Altrimenti, puoi semplicemente pulire la tua tazza strofinando leggermente con detersivo per lavastoviglie, sciacquare con acqua tiepida e scolare su una gratella o pulire con un panno di cotone pulito e asciutto.
Alcune tazze da caffè da viaggio possono venire con etichette che dicono lavabili in lavastoviglie, ma in realtà, solo il coperchio è lavabile in lavastoviglie mentre il resto del bambino deve essere lavato a mano, svuotato di tutti i liquidi su una griglia e pulito. Perciò, attenzione a questi piccoli dettagli!
In quei giorni in cui hai voglia di pulire e lucidare a fondo la tua tazza da caffè in acciaio inossidabile a casa, metti 2 cucchiai di bicarbonato di sodio nella tua tazza da viaggio. Quindi, versa un quarto di tazza di aceto bianco o aceto di sidro di mele nel bicarbonato di sodio. Chiudi bene il coperchio della tazza, intrappolando il contenuto di aceto e bicarbonato di sodio che ora sta reagendo, e agita vigorosamente la tazza per cinque secondi.
Versare il contenuto della tazza e sciacquare la tazza di caffè con acqua calda. Ripetere il processo di risciacquo almeno una o due volte e poi scolare su una griglia o tamponare con un panno di cotone pulito e asciutto; Dovresti avere un interno pulito e lucido della tua tazza da viaggio.
Usa
Le tazze da caffè da viaggio possono essere utilizzate in una varietà di situazioni, tuttavia, se lo desideri, intendo dire che puoi fare i lavori domestici e continuare a bere il tuo tè da una tazza di tè. Fondamentalmente, usiamo tazze da caffè da viaggio per portare le nostre bevande ovunque, mantenere le nostre bevande calde o fredde per lunghi periodi di tempo, ridurre i costi (sono riutilizzabili e puoi preparare la tua bevanda), ecologico, puoi raggiungere decidere il tuo riempimento e una miriade di altri benefici per la salute.
L’isolamento influisce notevolmente sulla ritenzione del calore (cosa che dovrebbero fare le tazze da viaggio). Migliore è l’isolamento, maggiore è il calore o il freddo che la tazza da viaggio può trattenere.
Le tazze termiche di prima qualità sono realizzate con isolamento sottovuoto a doppia parete. Prendiamo, ad esempio, una tazza da caffè in acciaio inossidabile a doppia parete: in pratica c’è un muro esterno e un muro interno separati da uno spazio nel mezzo che è un vuoto.
La parete interna normalmente rivestita impedisce il trasferimento di calore per irraggiamento mentre il vuoto tra le pareti impedisce il movimento del calore per convezione. Inoltre, la parete esterna impedisce al calore di entrare o uscire dalla tazzina per conduzione.
E per le tazze con rivestimento esterno, hanno un ulteriore vantaggio perché questa caratteristica fornisce un isolamento aggiuntivo, così puoi tenere comodamente la tua tazza da viaggio senza perdere la sua temperatura o bruciarti le mani.
Valore
Inutile dire che le tazze da caffè da viaggio durevoli e di alta qualità costeranno sicuramente di più; Voglio dire che puoi pagare di più per una tazza da viaggio in acciaio inossidabile da 12 once rispetto a una tazza in plastica da 20 once. I produttori prenderanno in considerazione molti fattori nel decidere il prezzo. Ad esempio, una tazza in acciaio inossidabile può costare di più semplicemente perché l’acciaio inossidabile come materiale è più costoso della plastica.
Immagino che in una certa misura il valore dipenda anche da ciò che stai cercando. Una buona pratica è avere una lista di controllo delle caratteristiche importanti che stai cercando e confrontarla con il valore. Ci sono anche ottime recensioni online che offriranno una tabella di confronto più approfondita tra costi e caratteristiche per aiutarti a capirlo meglio. In generale, una buona tazza da viaggio costerà un minimo di $ 20 o più.
Domande frequenti
una buona tazza da viaggio avrà un costo minimo di US $ 20 o più.
Domande frequenti
una buona tazza da viaggio avrà un costo minimo di US $ 20 o più.