Gli altoparlanti Bluetooth stanno guadagnando popolarità perché sono un ottimo accessorio quotidiano da avere in piscina, in spiaggia, in barca, in kayak e in altre attività all’aperto. Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili sono disponibili in una varietà di stili e molti hanno diverse funzionalità disponibili tra cui scegliere. Possono essere piccoli e compatti o grandi e potenti per portarli ovunque, dalla spiaggia alla piscina o sui sentieri di montagna. Un altoparlante wireless impermeabile di qualità può essere difficile da trovare. Ci sono molti modelli economici che non avranno una buona qualità del suono o una durata della batteria decente. Altri potrebbero non essere completamente impermeabili, il che significa che si guastano rapidamente.
La nostra guida è progettata per aiutarti a trovare il miglior altoparlante impermeabile che ti piacerà usare ovunque e ovunque. Ecco alcune caratteristiche importanti,
Il miglior altoparlante Bluetooth impermeabile

Come scegliere il miglior altoparlante Bluetooth impermeabile-Guida all’acquisto
Molte persone vogliono ascoltare la loro musica ovunque vadano. Potrebbero utilizzare cuffie impermeabili, ma di tutti i dispositivi audio disponibili sul mercato, gli altoparlanti Bluetooth impermeabili tendono a distinguersi come la scelta più popolare perché si sono evoluti per essere portatili, compatti, funzionali, eleganti e consentono una connessione wireless per qualsiasi dispositivo compatibile con Bluetooth.
Se ti piace intraprendere avventure difficili o anche solo divertirti ad esplorare il paesaggio urbano, un altoparlante impermeabile può tornare utile. Se vieni sorpreso dalla pioggia, il tuo altoparlante sarà al sicuro. Se vuoi rilassarti a bordo piscina, qualche spruzzo non farà male. Con questo progresso nella protezione, la resistenza all’acqua è davvero la strada da percorrere.
Oltre alla resistenza all’acqua, il Bluetooth è estremamente popolare perché può collegare una varietà di dispositivi purché abbiano funzionalità Bluetooth. Ciò significa che qualsiasi telefono, tablet o computer può essere facilmente collegato al tuo altoparlante Bluetooth impermeabile con la semplice pressione di un pulsante.
Tuttavia, non tutti gli altoparlanti Bluetooth impermeabili sono uguali, sebbene condividano queste due qualità. Ci sono molti marchi, stili e design diversi, il che significa che ci sono un gran numero di opzioni disponibili sul mercato e ti trovi di fronte a una scelta travolgente.
Ecco un riepilogo di alcune penne per aiutarti a determinare cosa rende un altoparlante impermeabile di alta qualità. Questi suggerimenti ti aiuteranno a semplificare il processo di acquisto, così potrai tornare ad ascoltare le tue canzoni preferite.
Dimensioni
Le dimensioni sono la prima caratteristica importante di un altoparlante portatile impermeabile perché possono determinare la facilità con cui puoi viaggiare con il dispositivo e influenzare l’uscita audio . La buona notizia è che la maggior parte degli altoparlanti Bluetooth impermeabili portatili sono progettati per essere compatti per i viaggi, sia che tu stia andando in piscina o in tutto il mondo su un aereo.
Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili avranno un design che può essere facilmente riposto in uno zaino da viaggio, in una borsa o in una valigia. Non occupano troppo spazio o peso, il che significa che anche se viaggi con lo zaino o fai escursioni, puoi portare il tuo altoparlante con te e non preoccuparti del peso del tuo bagaglio. Puoi persino utilizzare i passanti dello zaino per collegare il tuo altoparlante all’esterno, in modo da poter ascoltare i brani mentre cammini. Gli altri altoparlanti saranno così piccoli che puoi metterli in una tasca, il che può essere comodo, ma puoi perdere chiarezza e volume con un design così piccolo.
Anche le dimensioni del tuo altoparlante Bluetooth impermeabile possono influire sul suono. In generale, è vero che più grande è l’altoparlante, più forte è il suono emesso, ma questo non sempre significa che più grande è, meglio è. Gli altoparlanti Bluetooth per esterni sono stati progettati per avere un’eccellente uscita audio grazie alle loro dimensioni compatte. Molti sono abbastanza potenti da essere ascoltati in cortile o al campo. Anche se potresti non essere in grado di ascoltarli da un isolato di distanza, sono comunque abbastanza rumorosi da far continuare una festa in ambienti più piccoli.
Durata della batteria
La durata della batteria di un altoparlante può essere un fattore decisivo nella tua decisione di acquistare un design. La maggior parte delle persone desidera altoparlanti Bluetooth portatili impermeabili per avere la migliore e più lunga durata della batteria. Può essere una seccatura dover trasportare sempre il caricabatterie e trovare un posto sicuro per collegare l’altoparlante, quindi una maggiore durata della batteria è migliore.
Ma la durata della batteria per esterni è ampia. Anche altoparlanti Bluetooth. La maggior parte degli altoparlanti durerà almeno 8 ore, ma alcuni affermano che possono durare fino a 40 ore con una singola carica. La durata della batteria dipenderà generalmente dalla marca, dal design e dalle dimensioni dell’altoparlante. Gli altoparlanti più piccoli avranno una batteria più piccola, che avrà difficoltà a mantenere una carica lunga. Gli altoparlanti più grandi avranno una batteria più grande, il che significa che dovrebbero durare più a lungo con una carica.
Molte marche di altoparlanti impermeabili hanno design che possono durare tutto il giorno con una singola carica, quindi non devi farlo tu. preoccupati di caricare il tuo altoparlante nel bel mezzo della festa. Ma dovrebbero anche avere una ricarica rapida in modo da non sprecare per sempre ad aspettare di nuovo una batteria piena. La maggior parte degli altoparlanti piccoli può essere caricata completamente in circa 3 ore, ma altri altoparlanti più potenti possono impiegare 8-10 ore per ricaricarsi completamente.
Anche un altoparlante wireless impermeabile dovrebbe garantire la durata della batteria. nella descrizione del prodotto in modo da sapere esattamente quanto è grande o mediocre la durata della batteria del tuo altoparlante. Spesso, la durata della batteria indicata è in determinate condizioni, come il mancato utilizzo dell’altoparlante al massimo volume. Ciò significa che probabilmente elencherà la durata della batteria se si utilizza l’altoparlante a una certa percentuale della capacità totale del volume. Puoi anche controllare le recensioni degli altoparlanti Bluetooth impermeabili per vedere cosa dicono professionisti e clienti sulla durata della batteria di un design specifico.
Impermeabile
Quando acquisti un altoparlante wireless impermeabile, è molto importante capire la differenza tra impermeabile e impermeabile. Altrimenti, potresti ritrovarti con un altoparlante Bluetooth impermeabile, quando desideri un altoparlante Bluetooth impermeabile. Le specifiche per il design degli altoparlanti dovrebbero sempre essere fornite nelle informazioni sul marchio o sul rivenditore, in modo da sapere esattamente quali sono le sue capacità con l’acqua.
La più grande differenza tra altoparlanti Bluetooth impermeabili e altoparlanti portatili impermeabili è la quantità di acqua a cui possono resistere all’esposizione. Un altoparlante Bluetooth impermeabile avrà probabilmente una protezione dagli schizzi, il che significa che è sicuro da usare in piscina o in caso di pioggia leggera per un breve periodo di tempo. Non sarà sicuro immergere in acqua per un periodo di tempo.
Un altoparlante portatile impermeabile deve essere completamente protetto dall’acqua, fino a un limite di profondità e tempo. Ciò significa che se vengono accidentalmente lasciati cadere nell’estremità corta della piscina o in una pozzanghera e vengono recuperati, dovrebbero sopravvivere senza alcun danno. Tuttavia, alcuni altoparlanti Bluetooth impermeabili hanno un alto grado di impermeabilità per resistere al galleggiamento sull’acqua in modo che possano essere facilmente utilizzati in combinazione con un galleggiante per piscina, senza cortocircuiti.
Recensione correlata: altoparlanti da piscina
La valutazione di un altoparlante determinerà se è impermeabile o impermeabile. Il sistema di classificazione più utilizzato è il sistema della proprietà intellettuale. Un altoparlante verrà composto con un IP, seguito da un numero. Una classificazione IP comune per un altoparlante wireless impermeabile è IP67, il che significa che puoi immergere l’altoparlante in acqua per un massimo di 30 minuti. Più alto è il valore o il numero, più forte sarà il dispositivo protetto dall’acqua.
La classificazione IP dovrebbe essere sempre fornita dalla marca degli altoparlanti Bluetooth per esterni, in modo da sapere esattamente quale tipo di altoparlante stai utilizzando. stiamo comprando. Tuttavia, puoi anche controllare le recensioni degli altoparlanti Bluetooth impermeabili per vedere cosa devono risparmiare gli altri acquirenti sulla protezione e sull’impermeabilità dell’altoparlante.
Il nostro suggerimento è di seguire i passaggi per essere preparati e protetti, scegliendo un altoparlante Bluetooth totalmente impermeabile. Ciò garantirà che, indipendentemente da dove scegli di portare il tuo altoparlante o di viaggiare con esso, Non rischierai danni causati dall’acqua e ti farai ascoltare le tue playlist preferite e trovare tutta la nuova musica in arrivo in futuro.
Audio e qualità del suono
Un altoparlante sarebbe un investimento inutile se non avesse una buona qualità audio e del suono. Non vuoi ascoltare musica torbida o ruggente, che ucciderà l’umore e ti lascerà frustrato. Quando si considera l’acquisto di altoparlanti portatili Bluetooth impermeabili, è necessario considerare anche se hanno una buona qualità audio e del suono.
Se sei abituato a utilizzare altoparlanti cablati, dovresti capire che un altoparlante Bluetooth avrà automaticamente un audio di qualità inferiore a causa della connessione wireless e della larghezza di banda utilizzata per trasferire i dati audio. Tuttavia, per molte persone, la tecnologia wireless negli altoparlanti Bluetooth non ha fatto molta strada per produrre il miglior suono.
Con la tecnologia odierna, ci sono molti altoparlanti impermeabili di prim’ordine sul mercato, che si sforzano di fornire la migliore qualità audio e audio che il dispositivo è in grado di offrire. Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili non ritarderanno la riproduzione del suono e avranno un audio chiaro. Ciò significa che non dovresti mai sperimentare salti, ritardi, annebbiamenti o scricchiolii.
Dovresti anche essere in grado di alzare completamente l’altoparlante e continuare a capire le parole o seguire la melodia. Un altoparlante impermeabile di prima qualità non perderà chiarezza all’aumentare del volume del suono. Ciò significa che puoi scatenarti con la tua famiglia e i tuoi amici, cantando e ballando con tutto il cuore.
Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili di alta qualità cercheranno di ottenere chiarezza cristallina, alta definizione e stile stereo. suono. Questi tipi di altoparlanti avranno un volume e dei bassi significativi per offrirti la migliore qualità del suono. Possono utilizzare più potenza di altri altoparlanti per garantire che ci sia abbastanza potenza per un suono forte. Se vuoi il meglio, guarda i watt di un altoparlante per determinare quanto sia potente. In generale, maggiore è il numero di watt, maggiore è la potenza e il volume che un altoparlante può fornire.
La parte difficile dell’acquisto di un altoparlante portatile impermeabile è che non esiste una valutazione della qualità audio e del suono come un altoparlante impermeabile. classificazione. Per trovare il miglior altoparlante impermeabile con audio e suono di qualità, dovrai fare affidamento sulle recensioni degli altoparlanti Bluetooth impermeabili per vedere se vale la pena investire. Le recensioni possono essere di grande aiuto per determinare se un altoparlante ha una buona qualità audio e del suono. Puoi cercare recensioni di altoparlanti Bluetooth impermeabili professionali che sono state pubblicate da fonti attendibili o scritte da esperti, oltre a quelle scritte dal normale acquirente.
Ambito
Un grande vantaggio della connettività Bluetooth è che hai una distanza di cui il tuo dispositivo connesso può trovarsi dall’altoparlante ed essere comunque connesso. Se prevedi di utilizzare l’altoparlante vicino al tuo dispositivo, la portata non ha molta importanza. Ma a volte potresti voler muoverti o trasportare i tuoi dispositivi in uno zaino, il che significa che potrebbero non essere sempre vicini l’uno all’altro.
È qui che entra in gioco la copertura come utile vantaggio. Gli altoparlanti tradizionali avevano solo una portata pari al cavo di connessione che stavi utilizzando, perché erano collegati al tuo dispositivo musicale. Per alcuni, i cavi sono lunghi solo pochi pollici, il che significa che il loro dispositivo doveva stare vicino all’altoparlante. Oggi, La maggior parte degli altoparlanti Bluetooth ti consentirà di essere a una distanza considerevole e di mantenere il tuo dispositivo connesso. Una distanza comune è a 30 piedi di distanza, ma alcuni altoparlanti affermano di poter mantenere una connessione a oltre 30 piedi di distanza. Se per te è importante una portata ampia, controlla le specifiche dell’altoparlante per assicurarti che abbia una distanza, solitamente misurata in piedi, adatta alle tue esigenze.
Tuttavia, dovresti anche considerare che l’intervallo può cambiare a seconda del tuo ambiente. Se hai una linea o un percorso chiaro senza ostacoli o oggetti per l’altoparlante e il dispositivo, la connessione dovrebbe rimanere stabile. Se qualcuno cammina nello spazio o ci sono oggetti, la connessione può essere interrotta o scollegata.
Non preoccuparti se esci dalla portata del tuo altoparlante o se la portata viene interrotta e il tuo dispositivo si disconnette, non devi preoccuparti. Dovresti essere in grado di ricollegarti facilmente all’altoparlante in pochi secondi. Anche se è bello avere una portata, è facile usare altoparlanti Bluetooth impermeabili, così puoi ristabilire la connessione quando ne hai bisogno.
Budget
Il budget è un aspetto importante per molti acquirenti perché può limitarli, quindi non spendono troppo. Ma il budget può anche essere utilizzato come guida per trovare un altoparlante impermeabile di prima qualità perché il prezzo di un altoparlante spesso rifletterà anche la qualità.
Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili non costano poco, ma dovresti farlo anche tu. sarai in grado di trovare un design conveniente, in modo da non rompere la banca cercando di ascoltare alcuni brani orecchiabili. Per aiutarti a trovare il miglior altoparlante impermeabile economico, devi considerare come alcune caratteristiche e design possono influenzare il prezzo complessivo di un altoparlante.
Le dimensioni di un altoparlante possono influire sul suo prezzo. Gli altoparlanti più grandi sono generalmente più costosi perché richiedono più materiali per essere realizzati e hanno un volume di uscita più elevato. Gli altoparlanti più piccoli possono essere meno costosi, ma potrebbero non essere rumorosi come i modelli più grandi.
La durata della batteria del tuo altoparlante può anche influenzare drasticamente il prezzo di un altoparlante. Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili di qualità avranno una durata della batteria più lunga, rendendoli più costosi. Ma se vuoi più tempo per riprodurre musica e meno tempo per ricaricare, vale la pena investire.
Insieme alla durata della batteria, l’impermeabilità del tuo altoparlante cambierà il prezzo. Se il tuo altoparlante ha una classificazione IP più alta, sarà più costoso perché è più resistente e costruito con i migliori materiali. Ancora una volta, potrebbe valerne la pena perché può farti risparmiare danni causati dall’acqua e, in definitiva, garantire che il tuo altoparlante duri più a lungo.
Infine, l’audio e la qualità del suono, insieme alla gamma, aiuteranno a determinare il prezzo. Migliore è il suono dell’altoparlante, più costoso sarà. Se puoi davvero andare fino in fondo e rimanere connesso al tuo altoparlante, il prezzo cambierà di nuovo. Gli altoparlanti più costosi avranno audio e qualità del suono eccellenti, oltre a una gamma abbastanza ampia.
È anche importante notare che i materiali utilizzati nella progettazione degli altoparlanti possono renderli più costosi. Inoltre, gli altoparlanti Bluetooth impermeabili di alta qualità utilizzeranno solo materiali di altissima qualità progettati per resistere ad alcuni urti e graffi. Cerca gomma resistente o TPU come materiale di buona qualità che rende un altoparlante attraente.
Tutte queste caratteristiche insieme possono creare un altoparlante costoso, ma i soldi in più potrebbero valere la pena investire per assicurarti di aver trovato un altoparlante impermeabile di prima qualità. Ma il prezzo più alto può anche darti un design abbastanza resistente da usare anche nelle avventure difficili. Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili possono essere un po ‘costosi, ma dovresti essere in grado di portarli ovunque e farli sopravvivere a poche cadute, cadute e urti. Spendendo un po ‘più di denaro, è probabile che tu trovi un altoparlante impermeabile che può davvero essere utilizzato ovunque e che continuerà a funzionare anno dopo anno.
Domande frequenti
Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili possono essere un po ‘costosi, ma dovresti essere in grado di portarli ovunque e farli sopravvivere a poche cadute, cadute e urti. Spendendo un po ‘più di denaro, è probabile che tu trovi un altoparlante impermeabile che può davvero essere utilizzato ovunque e che continuerà a funzionare anno dopo anno.
Domande frequenti
Gli altoparlanti Bluetooth impermeabili possono essere un po ‘costosi, ma dovresti essere in grado di portarli ovunque e farli sopravvivere a poche cadute, cadute e urti. Spendendo un po ‘più di denaro, è probabile che tu trovi un altoparlante impermeabile che può davvero essere utilizzato ovunque e che continuerà a funzionare anno dopo anno.
Domande frequenti
È probabile che tu trovi un altoparlante impermeabile che può davvero essere utilizzato ovunque e che continuerà a funzionare anno dopo anno.
Domande frequenti
È probabile che tu trovi un altoparlante impermeabile che può davvero essere utilizzato ovunque e che continuerà a funzionare anno dopo anno.
Domande frequenti