Uno dei primi pensieri che attraversa la mente dei genitori è quello di proteggere i propri figli dal sole durante le attività all’aria aperta. La protezione solare è una grande barriera per la pelle del tuo bambino, ma deve essere riapplicata frequentemente, soprattutto se è in piscina o in spiaggia. Un modo migliore per proteggere la pelle di un bambino quando si diverte a sguazzare in piscina oa inseguire le onde è indossare protezioni per bambini.
Le rash guard per bambini sono pezzi di indumenti di protezione solare che creano un barriera che impedisce ai raggi nocivi del sole di provocare scottature. Sono durevoli, ad asciugatura rapida, leggero e traspirante per garantire che il tuo bambino si senta sempre a suo agio indossandoli. Ma proteggono anche da qualcosa di più che dal sole. Per le giornate in spiaggia Le magliette da bagno per bambini possono proteggere da sabbia, eruzioni cutanee, graffi e graffi. Inoltre, sono disponibili in design a maniche corte e lunghe, così puoi scegliere il livello di protezione perfetto di cui i tuoi bambini hanno bisogno per una giornata piena di divertimento all’aperto.
La migliore rashguard per bambini

Come scegliere una protezione per bambini: guida all’acquisto
Ogni genitore conosce la difficoltà di mettere la crema solare o gli scoppi d’ira che possono seguire quando devi interrompere i tuoi figli riapplicare un altro cappotto, ma indossare una guardia eruzione cutanea può alleviare lo stress di insaponare la lozione. Inoltre, le rash guard per bambini più apprezzate devono essere così comode da dimenticarsi praticamente di indossarle.
Ecco alcune caratteristiche importanti da considerare per aiutarti a trovare le migliori protezioni per i bambini. così puoi essere tranquillo e sicuro che i tuoi bambini siano protetti quando sono in piscina o in spiaggia.
Protezione UV
Può essere difficile da credere, ma non tutti gli indumenti offrono protezione contro i raggi UV del sole. Sì, l’abbigliamento è una barriera tra il sole e la pelle, ma a seconda di fattori come il tessuto della camicia, i raggi possono passare attraverso il materiale ed entrare comunque in contatto con la pelle. Questo è il motivo per cui la protezione dai raggi UV è la caratteristica più importante che le rash guard giovanili dovrebbero incorporare nel materiale perché previene le scottature.
Per le rash guard per bambini, la protezione UV significa che i raggi del sole non saranno in grado di penetrare o passare attraverso il materiale della maglietta per garantire che non danneggino la pelle del tuo bambino. Per trovare costumi da bagno UV per i più piccoli, è necessario controllare le informazioni sul prodotto per una valutazione del fattore di protezione dai raggi ultravioletti (UPF). Questa valutazione può dirti quanto sia potente la protezione UV in una maglietta. Più alto è il numero, migliore sarà la protezione che offrirà.
Tuttavia, se una valutazione UPF non è inclusa, Puoi anche guardare il materiale o il tipo di tessuto per stimare il livello di protezione. In generale, i materiali sintetici avranno una protezione maggiore rispetto ai materiali naturali perché la loro trama è più stretta e sono più densi. Anche il colore della maglietta protettiva contro le eruzioni cutanee di un bambino può influire notevolmente sul livello di protezione dai raggi UV che offre. I colori più scuri, come il blu navy, assorbiranno più raggi UV rispetto ai colori più chiari, come il bianco. Ma i colori vivaci come il rosso o il giallo possono anche essere molto efficaci nell’assorbire i raggi UV sui colori pastello, il che significa che il tuo bambino può ancora indossare il suo colore preferito.
Comfort
La maggior parte degli adulti sa che i bambini possono essere molto esigenti riguardo ai loro vestiti, specialmente quando si tratta di come ci si sente sul loro corpo. Le rash guard dei bambini dovrebbero essere comode in modo che i tuoi figli non cerchino costantemente di derubarle. Ciò significa che le rash guard giovanili non hanno maniche irritanti o etichette di prodotti che sfregano o infastidiscono la pelle. Il materiale deve essere resistente, ma anche morbido e ad asciugatura rapida per garantire che il tuo bambino non rimanga impigliato in vestiti inzuppati tutto il giorno.
Un’altra grande parte delle rash guard per bambini che può fare la differenza tra risatine e capricci è il collare. La maggior parte dei bambini vuole sentirsi libera quindi un collare restrittivo può davvero influenzare il tuo umore. Una scollatura scollata può essere più comoda per i bambini, ma espone anche la pelle più sensibile, il che significa che dovrai applicare frequentemente la protezione solare. Un dolcevita fornirebbe una maggiore copertura per il collo di un bambino, ma può essere troppo restrittivo per un solo giorno in piscina o in spiaggia. È meglio valutare tuo figlio e determinare cosa tollererà meglio.
Durabilità
Se qualcuno sa quanto sia importante la durabilità, i suoi genitori, perché i bambini apparentemente hanno un’energia infinita per correre e giocare. Quindi, per stare al passo con i bambini, una guardia eruzione cutanea deve essere durevole nella costruzione. Le aree chiave per la resistenza delle rash guard per bambini sono il materiale della maglietta e le cuciture.
Le migliori rash guard per bambini dovrebbero essere realizzate con un materiale resistente, a trama fitta e denso che offra la migliore protezione dai raggi UV. I sintetici come il nylon o il poliestere sono ottime scelte perché hanno la durata di essere indossati tutto il giorno e sono comunque comodi. I sintetici possono anche resistere all’attrito delle aree di sfregamento, come le ascelle, senza causare irritazione o surriscaldamento.
Per le cuciture, si consiglia vivamente che le rash guard per i giovani abbiano cuciture piatte anziché cuciture abbottonate. insieme. Quando è cucito correttamente, Le cuciture piatte sono estremamente resistenti e più confortevoli perché non si sollevano come le cuciture abbottonate. I due pezzi di tessuto possono essere legati strettamente insieme con il filo e hanno ancora la flessibilità per consentire ai tuoi bambini di muoversi senza restrizioni, il che significa l’eruzione cutanea. guardia ha una maggiore durata complessiva.
Facilità di manutenzione
Giocare sulla sabbia e mangiare degli snack può significare che i tuoi bambini si sporcano. Il primo posto in cui le mani verranno probabilmente pulite è sulla maglietta, quindi avere una guardia eruzione cutanea di facile manutenzione può aiutare i genitori a sentirsi a proprio agio. Le migliori protezioni per bambini saranno facilmente gettate in lavatrice con un carico di vestiti, così i genitori non devono preoccuparsi di lavare il capo a mano. Tuttavia, non dovresti metterlo nell’asciugatrice. Invece, lascialo asciugare all’aria per farlo durare più a lungo e mantenere il suo colore.
In forma
L’adattamento delle rash guard dei bambini dipenderà principalmente dall’attività a cui il bambino intende partecipare. Questo perché impostazioni diverse possono rendere migliore per i tuoi bambini muoversi liberamente o in sicurezza. Ad esempio, se porti i tuoi bambini a fare paddle board, avranno bisogno di una guardia eruzione cutanea che abbia una vestibilità aderente, ma non troppo stretta. Questo perché indumenti larghi possono ostacolare i movimenti di tuo figlio mentre pagaia, ma qualcosa di troppo stretto sarebbe estremamente scomodo. D’altro canto, Se trascorri una giornata in spiaggia o in piscina, i costumi da bagno più larghi per bambini sarebbero perfetti per consentire loro di correre e nuotare senza restrizioni.
La vestibilità può anche essere diversa a seconda del design della t-shirt per bambini Rash Guard e se ha maniche corte o lunghe. Le maniche corte offrono una più ampia gamma di movimento, ma lasciano la pelle più esposta, il che a sua volta significa che dovrai continuare a insaponarti con filtri solari sicuri per la barriera corallina. Le maniche lunghe sono molto popolari perché possono essere super comode e dare ai bambini la briga di mettere la crema solare. Può anche fornire un po ‘più di calore, se tuo figlio vuole nuotare nell’oceano o in piscina.
Può essere difficile determinare quale sia l’opzione migliore, ma un ottimo suggerimento è quello di controllare le recensioni di rashguard per bambini. per consigli su come si adatta o si adatta una certa maglietta.
Materiale
Le rash guard per ragazzi sono realizzate con una varietà di materiali, ma l’opzione più popolare è un tessuto sintetico come nylon, lycra o poliestere . I materiali sintetici tendono a offrire la migliore protezione dai raggi UV e sono stati progettati per essere ultra confortevoli, così il tuo bambino non si lamenterà di indossarli in spiaggia. È possibile utilizzare anche materiali naturali come il cotone, ma tieni presente che potrebbero non avere la stessa protezione dai raggi UV o essere durevoli come un’alternativa sintetica.
Domande frequenti
I materiali sintetici tendono a offrire la migliore protezione dai raggi UV e sono stati progettati per essere ultra confortevoli, Quindi tuo figlio non si lamenterà di doverli indossare in spiaggia. Possono essere utilizzati anche materiali naturali come il cotone, ma tieni presente che potrebbero non avere la stessa protezione dai raggi UV o essere durevoli come un’alternativa sintetica.
Domande frequenti
I materiali sintetici tendono a offrire la migliore protezione dai raggi UV e sono stati progettati per essere ultra confortevoli, così tuo figlio non si lamenterà di doverli indossare in spiaggia. È possibile utilizzare anche materiali naturali come il cotone, ma tieni presente che potrebbero non avere la stessa protezione dai raggi UV o essere durevoli come un’alternativa sintetica.