Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Gadget e accessori per l’acqua » I 10 migliori walkie talkie impermeabili

I 10 migliori walkie talkie impermeabili

Per gli avventurieri che amano esplorare luoghi remoti e disconnettersi dal Web, un modo semplice per comunicare anche senza il servizio cellulare disponibile è tramite i walkie talkie. Indipendentemente dall’elemento contro cui ti trovi, questi walkie talkie impermeabili possono fare molto di più che metterti a tuo agio nel comunicare con il tuo gruppo.

I migliori walkie talkie impermeabili miglioreranno la tua avventura garantendo la comunicazione anche con il tuo gruppo. come fornirti avvisi meteo aggiornati. In qualsiasi condizione meteorologica, questi walkie talkie impermeabili renderanno ogni avventura all’aria aperta migliore e più sicura fornendo una comunicazione costante.

Ci sono molte caratteristiche diverse da considerare quando si acquista una coppia o un set di walkie-talkie.

Il miglior walkie talkie impermeabile


Come scegliere il miglior walkie talkie impermeabile: guida all’acquisto

Quando si decide quale walkie talkie impermeabile acquistare, queste caratteristiche chiave sono importanti da considerare. Queste caratteristiche chiave sono ciò che rende un ottimo walkie-talkie e garantisce la tua sicurezza durante le tue uscite nella natura.

Portata e chiarezza

Portata e chiarezza sono estremamente importanti quando si decide quale walkie talkie impermeabile scegliere perché sono funzioni di base del dispositivo. Quando si acquista un walkie-talkie impermeabile, la portata dovrebbe essere sempre fornita, con la più comune di circa 32 miglia, ma alcuni potrebbero avere fino a 42 miglia di trasmissione disponibili. Tuttavia, la stima fornita dalle aziende sui loro siti Web o sulla confezione dei prodotti si basa spesso su una linea retta e ininterrotta. Nel mondo reale, specialmente quelli che usano i walkie-talkie in città o nelle catene montuose, la portata effettiva è molto inferiore. Preparati ad aspettarti una gamma drasticamente più piccola nelle impostazioni del mondo reale. Anche la chiarezza ne risentirà. Più la distanza tra i walkie talkie e la chiarezza diminuisce. La chiarezza è la migliore e la più precisa se utilizzata entro la portata del dispositivo.

Batteria ricaricabile

La maggior parte dei walkie talkie impermeabili viene fornita con un minimo di due modi per caricare i dispositivi. Di solito hai la possibilità di utilizzare una base di ricarica o un cavo per batteria ricaricabile, oppure puoi utilizzare batterie AA o AAA standard. Se hai bisogno di una ricarica rapida o di un utilizzo rapido, avere un walkie-talkie impermeabile con la possibilità di utilizzare batterie standard può essere un enorme vantaggio per te. Altrimenti, dovrai attendere che i dispositivi si ricarichino. Tuttavia, le batterie ricaricabili significano che non dovrai sempre portare con te un set aggiuntivo di batterie standard. Per le emergenze, il sistema a due potenze è ottimo, in quanto è sempre possibile montare batterie standard per funzionalità, anche quando non è disponibile una presa di corrente.

Avviso meteorologico NOAA

Se stai cercando di acquistare un walkie-talkie impermeabile, si può tranquillamente presumere che dovrà affrontare qualsiasi tipo di condizione di pioggia. Il tuo walkie-talkie può resistere a condizioni difficili, ma per la tua sicurezza è importante essere consapevoli del tempo e ricevere avvisi di emergenza. Gli avvisi NOAA non solo possono avvisarti del tempo, ma possono anche dirti dove andare per sicurezza.

Design

Anche se il design può sembrare arbitrario se scegli tra i colori del tuo walkie talkie, può essere una considerazione molto importante. Se stai cercando lunghe passeggiate nella natura, la differenza tra un’oncia può aggiungere qualcosa per te. Insieme al peso, le dimensioni effettive del dispositivo possono anche influenzare se varrà la pena imballarlo e portarlo con sé. Tuttavia, la maggior parte dei walkie talkie impermeabili di migliore qualità sono più pesanti della luce. La maggior parte dei walkie-talkie ora sono disponibili in due modi per ricaricare utilizzando batterie standard o ricaricabili. In termini di design effettivo del walkie talkie, un design robusto con impugnature in gomma o paraurti potrebbe essere un’opzione migliore se prevedi di portarlo su terreni rocciosi. Inoltre, la funzionalità impermeabile del walkie-talkie può essere un fattore decisivo per te. Alcuni saranno resistenti agli schizzi e altri completamente sommergibili. Se si prevede di utilizzare il dispositivo vicino all’acqua o in condizioni di pioggia intensa, è meglio ottenere il massimo livello di impermeabilità disponibile.

Funzioni di emergenza

Se stai acquistando un walkie-talkie impermeabile, molto probabilmente stai cercando la sicurezza di una comunicazione stabile. Sebbene sia importante essere in grado di comunicare con i tuoi amici, è anche importante essere in grado di connettersi ai canali meteorologici di emergenza. NOAA fornisce 7 canali per avvisi meteorologici di emergenza e disastri naturali. Alcuni walkie talkie impermeabili forniscono anche un pulsante di chiamata di emergenza, che può andare immediatamente ai canali di avviso di emergenza e aggiornarti con le informazioni correnti. Se desideri più funzionalità di sicurezza, alcuni walkie talkie impermeabili sono dotati di torce, sirene e fari incorporati.

Bussola o GPS

Un walkie-talkie impermeabile può fornire comunicazioni costanti all’interno del tuo gruppo di amici o chiamate di emergenza al di fuori del tuo gruppo. Sebbene la maggior parte dei walkie-talkie possa eseguire la scansione dei canali di allarme di emergenza della NOAA, ciò che non possono fare è guidare la tua direzione. Per essere sicuri di andare nella giusta direzione, senza perdersi, è meglio investire nell’acquisto di una bussola o di un GPS. Una bussola sarebbe il dispositivo più semplice da utilizzare senza preoccuparsi di una fonte di alimentazione. Una bussola può dirti in quale direzione stai andando o dovresti andare. Una bussola può indicare la strada. Tuttavia, se stai cercando di portare una mappa digitale o hai la possibilità di individuare la tua posizione esatta, un GPS sarebbe più adatto a te. Un GPS è un dispositivo che può dirti esattamente dove ti trovi e fornire una mappa dell’area locale per mostrare dove potresti volere o dover andare. È più preciso di una bussola, ma dipende da una fonte di alimentazione. Indipendentemente dal dispositivo che scegli, entrambi sono un buon investimento per assicurarti di non perderti se stai andando in mare aperto o in un paese remoto.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento