Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Gadget e accessori per l’acqua » Le 10 migliori docce portatili per il campeggio

Le 10 migliori docce portatili per il campeggio

Non importa dove ti portano le tue avventure all’aria aperta, dagli sport acquatici all’escursionismo al campeggio su una montagna, è importante rimanere puliti e freschi. E quale modo migliore per festeggiare dopo una dura giornata di esercizio, immersi nella natura, che fare una doccia all’aperto dalla propria doccia portatile personale!

Le migliori docce da campeggio portatili ti forniranno una doccia calda, qualunque cosa accada. Dove sei. Le docce portatili vengono riempite con acqua, che viene poi riscaldata con diversi metodi, per darti un po ‘di lusso alla fine di una giornata faticosa. Per aiutarti a scegliere la migliore doccia portatile per te, abbiamo compilato un elenco delle 10 migliori docce portatili per il campeggio nel 2023.

La migliore doccia portatile per il campeggio

Come scegliere la migliore doccia da campeggio portatile-Guida all’acquisto

Utilizzerai la tua doccia nel deserto, a meno che non la usi per sostituire il doccia da casa, ovviamente. Se stai usando la tua doccia portatile nel comfort di casa tua, non devi preoccuparti di quanto sia facile da usare. Se stai usando la tua doccia portatile all’aperto, allora lo sei. Non c’è niente di più frustrante del campeggio, della pesca o dell’escursionismo e cercare di capire esattamente come usare la doccia. Quando acquisti la tua doccia portatile, ne vuoi una che sia funzionale, ma anche il più facile da usare possibile.

Quando è il momento di lavare i capelli e il corpo, ti consigliamo di fare una doccia che goccioli delicatamente dall’alto. Questo può essere fatto attraverso la gravità o una meccanica di pompaggio più complicata, ma il modo in cui lo fai non dovrebbe richiedere molto tempo per capirlo. Se si utilizza la gravità, l’acqua dovrebbe essere aperta e chiusa facilmente, soprattutto se si utilizza lo shampoo e gli occhi sono chiusi. Se si utilizza un sistema di pompaggio, la pompa dovrebbe essere facile da azionare senza tenere gli occhi aperti.

Le docce dovrebbero essere facili da riempire, svuotare e installare. Non importa dove usi la doccia, deve esserci un’opzione per posizionarla da qualche parte. Fortunatamente, tutte le docce della nostra lista sono facili da usare. Se desideri maggiori informazioni puoi consultare le istruzioni online per maggiori informazioni sul funzionamento della tua doccia.

Capacità

Questo potrebbe essere più importante di quanto pensi. Certo, puoi sempre riempire la doccia quando si esaurisce, ma questa è una seccatura che puoi evitare se scegli una doccia portatile in base alla capacità di cui hai bisogno.

Alcune cose a cui pensare sono il numero di persone che useranno la doccia e per cosa hai bisogno della doccia. Se stai acquistando la doccia solo per te stesso, puoi farla franca con una capacità molto ridotta (a patto che tu faccia docce veloci). Se fai parte di una famiglia numerosa e vuoi che la doccia sia utilizzata da tutti, allora potresti voler investire in una doccia con una capacità maggiore in modo che tutti possano usarla con una ricarica minima.

La capacità dipenderà anche dalle tue esigenze. Se sei completamente calvo, potresti aver bisogno di meno acqua perché non ti laverai i capelli. Se hai i capelli lunghi fino alla vita, potresti aver bisogno di una doccia con più capacità, in modo da non rimanere senza acqua e shampoo tra i capelli. Certo, sei in natura, quindi non è probabile che tu abbia bisogno di una grande quantità di acqua, ma è comunque qualcosa di cui dovresti essere consapevole.

La maggior parte delle docce sulla nostra lista ti danno abbastanza acqua per una doccia di 5 minuti. Il fatto che tu sia nella natura significa anche che l’acqua è una merce scarsa. Se temi di usare troppa acqua; Risorsa preziosa della natura, quindi puoi acquistare volutamente una doccia di piccola capacità per non consumarne troppo.

Peso

Le docce da campeggio sono progettate per essere portatili, quindi aspettati una luce ragionevole. Certo, alcune docce saranno più pesanti di altre, soprattutto se sono più grandi, più complesse o hanno una capacità maggiore. A seconda di ciò di cui hai bisogno, potresti dover scendere a compromessi tra il peso della tua doccia e la funzionalità.

Parte della tua scelta dipenderà da quanto lontano dovrai trasportare la tua doccia e da come la viaggerai. Se guidi il tuo veicolo direttamente in un campeggio, non devi preoccuparti del peso della doccia. Se fai la doccia durante un viaggio in kayak con il miglior kayak gonfiabile, dovrai farlo. Potresti dover trasportare una doccia portatile dal tuo veicolo al tuo campeggio e potrebbe essere molte miglia attraverso il deserto. Se questo è il caso, allora vorrai qualcosa che sia leggero e facile da trasportare.

La maggior parte delle docce da campeggio portatili sono progettate per campeggiatori ed escursionisti, motivo per cui la maggior parte delle docce da campeggio portatili sul mercato sono costruite per essere piccole e leggere. Se trovi la doccia portatile perfetta per le tue esigenze, devi assicurarti che sia abbastanza leggera da stare nella borsa degli attrezzi e abbastanza leggera da poter essere portata in giro per tutto il tempo necessario. Se acquisti una doccia portatile troppo pesante per trasportare lunghe distanze, non vorrai portarla con te e diventerà inutile.

Durata

Quando acquisti la tua doccia portatile, dovresti pensare ai luoghi in cui la utilizzerai. Probabilmente farai un’escursione nel deserto e ti accamperai su un terreno accidentato. Una doccia portatile è un oggetto di lusso in quanto aggiunge un sapore casalingo al tuo viaggio in campeggio, ma non è un oggetto di lusso nel senso che non dovresti prenderti cura della doccia portatile quando è in transito o in uso.

Una buona doccia portatile dovrebbe essere durevole e. Dovrebbe far parte della tua attrezzatura da campeggio o da escursionismo. Dovresti aspettarti che resista agli urti e agli urti. Dovrebbero essere progettati per resistere a tutto ciò che gli lanci. Assicurati di controllare i materiali utilizzati nella doccia e se la doccia è stata prodotta con un nome rispettabile.

Costruzione

La costruzione della tua doccia determinerà se stai ottenendo un buon rapporto qualità-prezzo. Quando arriva il momento di acquistare una doccia portatile, è sempre meglio spendere un po ‘più di denaro che cercare di risparmiare. Si può essere tentati di provare a fare un buon affare, e ce ne sono molti, ma spendere troppo poco per la doccia può fare la differenza tra una doccia che durerà e una che crollerà.

Ovviamente, se riesci a trovare una doccia con una costruzione solida, non pagherai mai pochissimi soldi. Una doccia migliore ti costerà più soldi. Una doccia migliore è realizzata con materiali di alta qualità. Ottieni sempre quello per cui paghi. Vuoi che la tua doccia sia realizzata con i migliori materiali. Vuoi anche che la tua doccia abbia la migliore costruzione possibile. Se la tua doccia è progettata pensando alla qualità, otterrai una doccia migliore, ma una migliore lavorazione significa anche più soldi. Quindi non aver paura di pagare un po ‘di più per una doccia portatile ben costruita che ti durerà a lungo. Una doccia che dura più a lungo ti costerà meno in parti e meno soldi per sostituire completamente la tua doccia.

Anche una doccia ben costruita funzionerà meglio. Se hai una doccia che fa esattamente quello che vuoi, sarai più felice e più a tuo agio durante il tuo campeggio o l’escursionismo.

Vantaggi

Ci sono molti vantaggi e caratteristiche da considerare quando si sceglie la doccia portatile. I vantaggi di avere una doccia portatile sono incredibili. Quante volte sei andato in campeggio o in escursione e hai desiderato farti una doccia? Bene, con una doccia portatile, puoi fare la doccia ovunque. Mi piace usare una doccia portatile con la mia piscina all’aperto. Ti evita di dover chiedere ai tuoi ospiti di fare la doccia prima di usare la tua piscina e impedisce a molte persone di usare il tuo bagno quando vengono a usare la tua piscina. Se installi la tua doccia portatile vicino alla tua piscina, puoi far fare la doccia alle persone prima di entrare. Ciò impedisce all’acqua della piscina di sporcarsi rapidamente. Lo stesso vale se hai una vasca idromassaggio nel tuo giardino.

L’altro vantaggio di una doccia portatile è che usano un minimo di acqua per ogni doccia. Come razza di persone, usiamo troppa acqua ogni giorno. Durante i viaggi in campeggio puoi spesso trovare docce, ma se vuoi ridurre la quantità di acqua che usi, allora una doccia portatile è la strada da percorrere. Puoi utilizzare la minor quantità di acqua che desideri e risparmiare molto rispetto a qualsiasi altra doccia.

Il vantaggio principale di una doccia portatile, ovviamente, è la portabilità. Finché c’è una fonte d’acqua, puoi fare una doccia portatile ovunque. Se non c’è una fonte d’acqua, puoi portare l’acqua e fare la doccia. Puoi davvero andare ovunque. Potresti essere in mezzo alla natura e fare una doccia. Potresti essere in cima a una montagna e fare una doccia. Le possibilità sono infinite.

Un altro ottimo uso di una doccia portatile è per i tuoi animali domestici. Non vuoi che il tuo animale domestico usi la sua normale doccia, e nemmeno tu dovresti. Portare il tuo animale domestico da un toelettatore professionista può essere costoso. Una doccia portatile può essere un ottimo modo per lavare il tuo animale domestico nel comfort del tuo giardino. Assicurati solo di essere a distanza quando si scrollano di dosso l’acqua.

Quando guardi le funzionalità, ci sono alcune chiavi a cui pensare. Abbiamo già parlato della capacità della doccia, ma dovresti pensare anche al tempo. Quanto tempo impiega la doccia a scaldarsi? Se stai usando una doccia solare, questo può essere molto importante. Una doccia solare può essere un ottimo dispositivo, ma se ci vogliono ore per riscaldarsi, può essere frustrante. Devi anche scoprire per quanto tempo puoi fare la doccia. Il tempo della tua doccia dipenderà molto dalla capacità, ma dipenderà anche da come viene distribuita l’acqua. Ci piace cercare docce che ci diano molto tempo, ma se sei uno di quelli che si fanno la doccia velocemente, il tempo sarà irrilevante.

Dovrai anche osservare come funziona la doccia. Se la doccia funziona con le batterie, hai le batterie? E quanto durano le batterie? Se è alimentato da una porta USB, hai una connessione USB disponibile? Se la doccia funziona con il sole, hai abbastanza luce solare? Se hai bisogno di una fonte di calore esterna, è a tua disposizione? Pensa a cosa ti serve dalla tua doccia e dove la utilizzerai, quindi scegli la doccia più adatta alle tue esigenze.

Domande frequenti

¡Haz clic para puntuar esta entrada!

(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento