Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Giocattoli e giochi d’acqua » 5 migliori pontili galleggianti gonfiabili

5 migliori pontili galleggianti gonfiabili

Non c’è niente come rilassarsi in una soleggiata giornata estiva con una bibita fresca in mano. È ancora meglio se puoi farlo in acqua, con le onde che ti cullano dolcemente. Anche se un galleggiante potrebbe essere troppo piccolo per questo, un molo galleggiante in plastica di prima qualità darà un significato completamente nuovo al relax estivo.

I pontili galleggianti gonfiabili sono grandi piattaforme che scorrono liberamente sulla superficie dell’acqua. Il fatto che siano gonfiabili significa che puoi imballarli e portarli con te ovunque. Inoltre, anche un pontile galleggiante gonfiabile più piccolo offre molto spazio per più persone per condividere il divertimento.

I migliori pontili galleggianti sono realizzati con materiali di alta qualità, che ti dà tutto il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno per goderti l’acqua. . Ma come scegli? Con l’aiuto della nostra guida all’acquisto e degli ottimi prodotti della nostra lista, non avrai problemi a trovare il pontile gonfiabile perfetto per l’estate.

Il miglior pontile galleggiante gonfiabile

Come scegliere un pontile galleggiante gonfiabile-Guida all’acquisto

Quando si attraversa un pontile galleggiante gonfiabile, due cose principali da considerare sono le dimensioni e la forza. Il miglior pontile galleggiante gonfiabile dovrebbe anche essere leggero e facile da imballare (per lo stoccaggio e il trasporto). Oltre a questo, i pontili galleggianti gonfiabili di alta qualità sono realizzati in PVC rinforzato che può durare a lungo.

Successivamente, discuteremo tutti gli aspetti da cercare in un buon pontile gonfiabile. E, se ti stai interrogando su un particolare prodotto, Controllare le recensioni dei moli galleggianti gonfiabili può darti un indizio sul fatto che sia la scelta giusta.

Tipi di pontili galleggianti

In termini generali, ci sono due tipi di pontili galleggianti: non gonfiabili e gonfiabili. I galleggianti da banchina non gonfiabili sono generalmente realizzati in plastica pesante; non possono essere imballati o crollati. Poiché questi non sono l’argomento di questo articolo, smetteremo di discuterne in dettaglio per un’altra volta.

Per quanto riguarda le molle gonfiabili, sono realizzate in plastica più morbida e possono essere gonfiate e sgonfiate. Una volta che li avrai riempiti d’aria, galleggeranno sulla superficie dell’acqua. Sono molto confortevoli ed eccellenti per rilassarsi con gruppi di persone. Inoltre, poiché possono essere sgonfiati e imballati, puoi portarli ovunque con te.

Dimensioni del molo

I galleggianti del molo sono disponibili in un’ampia varietà di dimensioni, dai modelli più piccoli di 5 x 5 piedi a piattaforme galleggianti gonfiabili molto grandi che misurano 10 x 10 piedi o anche più grandi. Le dimensioni di cui hai bisogno dipendono principalmente dal numero di persone che si troveranno contemporaneamente sul molo gonfiabile.

Uso e comfort

Una miriade di potenziali usi è il motivo per cui i galleggianti gonfiabili sono così popolari. Ad esempio, la maggior parte dei galleggianti per banchine è dotata di un’ampia superficie utilizzabile che offre molte possibilità mentre si è in acqua. Oltre alle persone, i galleggianti di banchina possono ospitare lettini e sdraio, vari tipi di refrigeratori, borse e tanti altri accessori.

Una volta che hai tutto pronto, i pontili galleggianti in PVC sono un ottimo posto per indossare la tua abbronzatura preferita e prendere il sole. Mentre prendi il sole, puoi goderti la pace e la tranquillità con un libro o trascorrere del tempo con i tuoi amici.

Come hai avuto modo di vedere, la maggior parte dei modelli è dotata di anelli a D in acciaio che ti consentono di legare il pontile gonfiabile alla tua barca e impedirne il galleggiamento. In questo modo, puoi persino equipaggiare il pontile gonfiabile con una canna da pesca e provare a pescare.

Funzionalità aggiuntive

Sebbene non essenziali, le funzionalità aggiuntive fornite con le piattaforme galleggianti gonfiabili possono davvero migliorare la tua giornata in acqua. A seconda di come si prevede di utilizzare il pontile gonfiabile, alcune funzioni potrebbero essere più o meno importanti.

Le caratteristiche che ci piace vedere nei galleggianti della banchina sono sedili, portabicchieri e refrigeratori. Alcune isole galleggianti gonfiabili fanno addirittura un passo avanti e offrono sedie e lettini gonfiabili. Tuttavia, questo tipo di isola galleggiante gonfiabile è solitamente abbastanza grande e quindi difficile da trasportare.

D’altra parte, alcuni galleggianti sono molto semplici e assomigliano a un tappetino piatto. Ma se vuoi portare il tuo frigorifero da spiaggia e molti accessori, il design del ponte è il migliore.

Materiali e qualità costruttiva

Per sostenere il suo peso in acqua, above Il dock nominale deve essere realizzato con materiali durevoli e di alta qualità. Mentre la maggior parte dei modelli che incontrerai sono molle galleggianti in PVC, la qualità della plastica spesso varia da prodotto a prodotto. Per ottenere i migliori risultati, dovresti cercare una piattaforma da bagno con plastica spessa (di grosso spessore) in più strati e costruzione a punto di caduta.

Capacità di carico

La capacità di carico totale è molto importante per la sicurezza generale del vostro pontile gonfiabile. A seconda delle sue dimensioni, il miglior molo per barche di solito ha una capacità di carico che varia da 400 a 800 libbre. Ti consigliamo di rimanere entro i limiti della tua piattaforma da bagno perché superarli potrebbe far affondare la banchina e metterti in una situazione pericolosa.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento