Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Metal detector » I 10 migliori metal detector subacqueo

I 10 migliori metal detector subacqueo

Ci sono molti tesori intrappolati sotto il mare che aspettano di essere trovati. Tuttavia, in generale, la ricerca di quel tesoro è stata molto più difficile che a terra, poiché i metal detector non sono stati in grado di andare sott’acqua per cercare quel metallo prezioso.

Fortunatamente, la tecnologia è avanzata e ora possiamo arrivare sotto le onde e, con il miglior metal detector subacqueo, abbiamo molte più possibilità di portare alla luce un pezzo di storia perduto. Prima di poterlo fare, però, devi acquistarne uno e ciò comporta il controllo della profondità, dell’accuratezza e del tipo di rilevamento, tra molti altri fattori.

Top 3

Bestseller No. 3
Exclaibur II-Metal Detector amatoriale con spirale
  • DISC - Regolatore per la regolazione della differenza di metallo.
  • SENS - Regolatore di sensibilità (penetrazione di profondità).
  • TRESHOLD - Regolatore di rotazione per regolare il tono dello sfondo.
  • Bilanciamento automatico del terreno + 17 frequenze di ricerca BBS da 1,5 a 25,5 KHz.
  • Bobina di ricerca subacquea da 25 cm, con protezione per bobina.

Il miglior metal detector subacquei

Questa spesa aggiuntiva è dovuta principalmente al fatto che non sono sensibili ai minerali presenti nel terreno, il che li rende anche migliori per l’uso in acqua salata. Sebbene sia un vantaggio, hanno lo svantaggio di combattere per evitare il rilevamento dei rifiuti.

I rilevatori VLF quindi è meglio ignorare qualsiasi altra cosa e concentrarsi solo su ciò che si desidera trovare, ovvero metalli preziosi e oggetti d’antiquariato. Se ti trovi in ​​acqua dolce con un basso contenuto di minerali, un VLF sarebbe l’opzione migliore, ma per altre condizioni un modello PI sarebbe un’opzione migliore.

Profondità

Ovviamente, se stai portando il tuo metal detector sott’acqua, devi sapere fino a che punto andrà finché non smetterà di funzionare. Alcuni dei prodotti in questo elenco sono destinati ad essere utilizzati per guadare con solo la bobina che si trova sotto la superficie, alcuni hanno un piccolo livello di impermeabilità completa mentre altri possono raggiungere grandi profondità prima che smettano di funzionare.

In termini di quale profondità è la migliore per te, questo dipende dall’attività che intendi svolgere. Se non immagini mai di indossare una muta e di tuffarti in mare, ovviamente non avresti bisogno di un prodotto che possa arrivare fino a 250 piedi sotto la superficie.

Se ami le immersioni subacquee, procurati un metal detector impermeabile può essere un ottimo accessorio in quanto puoi andare a caccia di oro guardando i panorami sott’acqua. Tuttavia, è sempre meglio sbagliare sul lato della cautela e, Se ti trovi tra due opzioni, potrebbe essere meglio scegliere quella con la maggiore profondità, poiché non sai mai quando vorrai andare un po ‘più in profondità.

Precisione

La precisione è uno dei fattori più importanti quando si tratta di un rilevatore e sapere quanto in profondità stai guardando è una considerazione importante. Questo può variare notevolmente da modello a modello, quindi è importante controllare la descrizione del prodotto e le recensioni degli utenti prima di decidere di acquistare.

Se stai guardando attraverso un terreno poco profondo, potresti non aver bisogno di un metallo. rilevatore che ha una lunga portata e precisione, ma quando inizi a cercare le cose un po ‘più in profondità, Questo può diventare più importante man mano che gli oggetti diventano più difficili da trovare.

Versatilità

Ci sono tre ambienti chiave che richiedono cose diverse da un metal detector e cioè se si trovano a terra, in acqua salata o in acqua dolce. Se avessi tutti i soldi del mondo, probabilmente vorresti acquistare tre metal detector subacqueo professionale per ogni scenario, ma la maggior parte delle persone non ha il lusso di poter fare queste cose.

Quindi, se vuoi un metal detector in grado di fare tutte e tre le cose, devi considerare quale tipo di modello desideri. I rilevatori di induzione a impulsi funzionano meglio in acqua salata, quindi se stai cercando un modello per entrambi i tipi, probabilmente è meglio optare per quello.

Se stai cercando un modello subacqueo che puoi usare fuori dall’acqua, dovresti pensare anche al peso, poiché i modelli subacquei devono avere quel peso extra per contrastare la galleggiabilità dell’acqua, il che significa che potrebbero essere molto pesanti quando a terra. È importante controllare il peso per assicurarsi che sia qualcosa che puoi gestire.

Accessori

Gli accessori aggiuntivi sono sempre una bella caratteristica extra da avere quando si acquista un prodotto e questo include i metal detector per oro. Alcuni verranno forniti solo con il dispositivo, mentre altri includeranno alcuni elementi aggiuntivi.

Uno dei più importanti, se il tuo rilevatore li richiede, sono le cuffie impermeabili, in quanto ti permetteranno di conoscere in profondità quanto sei vicino a trovare qualcosa di importante. Tuttavia, è importante sapere che molti di questi modelli non richiedono cuffie e si affidano invece a vibrazioni e luci a LED.

Ci sono anche altre opzioni accessorie, come batterie accessibili, cinghie possono rifornire le bobine che possono essere tutte utili e fare la differenza tra la scelta di un prodotto rispetto a un altro. Tuttavia, dovresti sempre tenere a mente il prodotto principale e scegliere sempre la qualità.

Acqua salata Vs acqua dolce

L’acqua salata contiene minerali che possono influenzare il funzionamento di un metal detector, ma nello specifico questo si riferisce ai rilevatori VLF, poiché risentono molto di più della presenza di acqua salata e sali minerali. Questi funzioneranno ancora, ma non così come i modelli PI, che sono molto più abili nell’affrontare questo tipo di condizioni.

Se ti ritroverai in acqua dolce solo quando i rivelatori di tipo VLF sarebbero probabilmente migliori e hanno meno probabilità di rilevare rifiuti casuali e quindi sarebbero più accurati. Tuttavia, se stai cercando un modello completo in tutte le condizioni, è meglio optare per un cercametalli subacqueo di tipo VLF.

Peso e galleggiabilità

Se indossi qualcosa in acqua, generalmente vuoi che abbia una galleggiabilità neutra in modo che non affondi troppo velocemente nell’acqua, ma non vuoi nemmeno che provi costantemente a galleggiare verso l’alto, poiché ciò renderebbe molto difficile il controllo. È un equilibrio difficile da trovare ma importante quando si tratta di metal detector subacquei, quindi trovare il peso corretto è importante.

Se vuoi usare il metal detector fuori dall’acqua, voglio anche assicurarmi che non sia troppo pesante da usare. Tutti i prodotti mostreranno il loro peso netto, quindi se questa è una considerazione chiave per te, assicurati di controllare i pesi e confrontarli.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento