Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Metal detector » I 10 migliori metal detector

I 10 migliori metal detector

La rilevazione di metalli è un hobby che molte persone amano fare. L’idea di poter trovare quel tesoro nascosto o semplicemente qualcosa di interessante è una grande emozione. Tuttavia, per farlo, devi procurarti uno dei migliori metal detector in modo da avere le migliori possibilità di trovare qualsiasi cosa sotto terra.

Sia che tu stia cercando il miglior metal detector per l’oro o semplicemente curioso di cosa puoi trovare, è importante ottenere il rivelatore con le migliori caratteristiche possibili. C’è molto da considerare e può essere fonte di confusione cercare di capire cosa è importante.

È qui che possiamo aiutarti, poiché qui spiegheremo tutte queste caratteristiche chiave e perché sono importanti per te. Abbiamo anche completato 10 revisioni di metal detector per mostrarti i migliori prodotti sul mercato. Una volta che hai finito di leggere,

Il miglior metal detector

Come scegliere il miglior metal detector-Guida all’acquisto

Dove cercare

Prima di decidere di acquistare un metal detector, devi sapere dove guardare e come si relaziona alle funzionalità di cui avrai bisogno per il tuo dispositivo. Potrebbe essere che stai cercando un metallo specifico o stai cercando in condizioni difficili.

Se stai per essere vicino all’acqua, devi assicurarti di utilizzare un rilevatore in grado di gestirlo. Il livello di protezione dall’acqua in questi dispositivi generalmente è disponibile in tre diversi livelli.

Ci sono anche altre considerazioni, ad esempio se stai guardando in un terreno che ha una grande quantità di contenuto di minerali. In tal caso, ti consigliamo un rilevatore a induzione di impulsi che possa impedire di ottenere una lettura errata.

Alcuni di questi prodotti possono anche essere smontati o piegati e questo sarà l’ideale se viaggi nel tuo luogo preferito e hai bisogno che sia più compatto. Se stai cercando un tipo specifico di metallo in un’area, allora vuoi un rilevatore che possa cercare quel segnale specifico.

Ci sono molte ragioni per cui vorresti un rilevatore che abbia esigenze specifiche e questo è semplicemente un caso per assicurarti di sapere quello che vuoi. Se finisci per ottenere un prodotto che non è perfetto per le tue esigenze, potresti rimanere molto deluso.

Cosa stai cercando

Oltre a dove stai cercando, è anche importante sapere cosa stai cercando. Ci sono quelli che saranno felici di cercare assolutamente qualsiasi cosa mentre ci sono altri che vorranno cercare qualcosa di un po ‘più specifico.

Il ferro, ad esempio, è un materiale che molte persone non sarebbero interessate a cercare, poiché non è un metallo prezioso e non avrà molto valore. Ci sono rilevatori che possono ignorarlo per aiutarti a cercare altri metalli. Tuttavia, alcune persone cercheranno reliquie e oggetti d’antiquariato e quindi vorranno felicemente questi segni.

Se stai cercando questi vecchi pezzi di storia, potresti farlo in un terreno fortemente mineralizzato e quindi avresti bisogno di un rilevatore per essere in grado di far fronte a questo. Se stai cercando oggetti su una spiaggia, sarebbe una buona idea procurarti una bobina impermeabile.

Per alcune persone, potrebbe essere che stiano cercando un metallo specifico e nel mondo di questi rilevatori, di solito significa oro. Ottenere un prodotto in grado di cercare tipi specifici di metalli farà molto e ti aiuterà a ottenere le migliori possibilità. Tuttavia, La ricerca dell’oro è molto difficile e richiede molta pazienza.

Come per il luogo in cui stai cercando, questo dipende dalle tue preferenze individuali e assicurati che l’attività che desideri completare corrisponda al rilevatore che stai per acquistare. In questo modo, puoi goderti il ​​tuo tempo lì il più possibile.

Dimensioni

Le dimensioni del tuo rilevatore giocheranno un ruolo importante per quanto è comodo e quanto sarà facile da impugnare. È importante conoscere le dimensioni del prodotto prima di acquistarlo per sapere se sarà comodo o meno in mano.

Questo sarà particolarmente importante se sei più alto o più basso, poiché la dimensione standard di un rilevatore potrebbe non essere l’ideale per te. Se questo è il caso, ti consigliamo di cercare opzioni che hanno molta possibilità di regolazione per renderlo comodo per te.

Molta possibilità di regolazione può anche aiutare a coinvolgere i tuoi figli o chiunque altro. Permetterà a diverse persone di utilizzare il dispositivo senza mai sentirsi indolenziti o troppo doloranti.

Un’altra considerazione importante è se stai acquistando un metal detector per un giovane o no. Ci sono un paio di ottime opzioni nell’elenco che sono leggermente più piccole. È importante che questi rilevatori abbiano una certa possibilità di regolazione, poiché potranno continuare a utilizzarli man mano che crescono o più bambini possono partecipare.

C’è anche la questione del peso. Tutti questi prodotti che abbiamo analizzato qui sono di peso ridotto, Ma quando li indossi per ore e ore, anche i pesi più piccoli possono iniziare a sentirsi pesanti dopo un po ‘. Il rilevatore non dovrebbe pesare più di un paio di libbre, altrimenti non sarai in grado di usarlo per molto tempo.

Calibrazione

La calibrazione è anche nota come funzione di bilanciamento del suolo e questo sarà importante quando il terreno ha un alto livello di contenuto di minerali. Quando ci sono minerali nel terreno, possono attivare il segnale del rilevatore e farti pensare che ci sia qualcosa lì quando non c’è. Ovviamente questo è molto frustrante ed è qualcosa che vorresti evitare.

La funzione di bilanciamento del suolo sarà in grado di rilevare questi minerali nel suolo e quindi darti un segnale di cui ti puoi fidare. Quando si tratta di questo tipo di calibrazione, ci sono generalmente tre diverse caratteristiche principali che questi prodotti hanno per portare a termine il lavoro.

Se il rilevatore ha una calibrazione preimpostata, sarà stato impostato in modo permanente su un intervallo specifico che ha lo scopo di filtrare eventuali letture di minerali. Ciò significa che non è richiesto alcuno sforzo da parte dell’utente, ma non consente alcuna alterazione.

Un altro tipo è se il rilevatore si autocalibra, il che, come puoi immaginare, significa che regolerà automaticamente le sue impostazioni. a seconda del terreno che stai viaggiando. Anche questo non richiede alcuno sforzo da parte dell’utilizzatore, ma è in grado di alterare il segnale per una lettura accurata.

Infine c’è anche la possibilità di avere una calibrazione manuale che è l’ideale per chi è un po ‘più a suo agio con il funzionamento del metal detector e quello che sta facendo. Ciò richiede conoscenza e impegno da parte dell’utente, ma significa che sarai in grado di ottenere il perfetto bilanciamento del terreno.

Ottenere il corretto bilanciamento del terreno è importante per ottenere letture e segnali di cui ti potrai fidare. Avere questa funzione aiuterà a evitare qualsiasi frustrazione e anche a perdere tempo a cercare oggetti che non ci sono.

Bobina

La bobina del rivelatore è ciò che invierà e riceverà quei segnali per farti sapere cosa c’è nel terreno. Ovviamente questo sarà di vitale importanza e può anche venire in alcuni modelli, diverse forme e dimensioni, e tutte sono importanti per la loro funzione complessiva.

Le forme più comuni per una bobina sono la doppia-D, forma concentrica e design a ragno. Ogni tipo di bobina ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi è importante conoscere la differenza e vedere come sarà in grado di relazionarsi con te.

Le bobine Double-D hanno un’area di copertura particolarmente buona che è eccellente per la scansione di una grande quantità di terreno, ma non può penetrare molto in profondità nel terreno. Le bobine concentriche sono l’opposto e non hanno un raggio di copertura sufficiente, ma sono ideali per oggetti sepolti in profondità. Una forma di ragno è un mix dei due e fornirà un discreto livello di coraggio e profondità, Sono anche molto efficaci nelle aree arbustive ed erbose.

Un altro aspetto importante del design della bobina è la sua impermeabilità. Questo dipende molto da dove si intende utilizzare il rilevatore, ma avere una bobina che può essere sommersa andrà molto lontano. Ciò ti consentirà di avere una gamma più dinamica di dove puoi cercare.

La dimensione della bobina sarà un fattore importante ed è generalmente un case più grande. , il migliore. Tuttavia, non tutte le bobine sono costruite uguali e una grande bobina da sette pollici farà un lavoro molto migliore di una bobina media da 10 pollici. Tuttavia, se sono gli stessi nella tecnologia e nel design, avere una bobina più grande ti consentirà di cercare sempre più in profondità, ma aggiungerebbe un po ‘di peso.

Indicatore di profondità

Quando si tratta di metal detector, molti di loro sono ancora molto semplici nelle informazioni che ti daranno e generalmente useranno l’intensità del volume e il quadrante per avvisarti di un oggetto vicino. Anche quando ne hai trovato uno, non sai ancora quanto sarà profondo.

Nonostante sia una funzionalità utile, è qualcosa che sarà raro nei metal detector, come può sempre essere. Sarà molto difficile sapere quanto è profondo un oggetto. Pertanto, questa è una caratteristica che si trova generalmente solo sui modelli di fascia alta.

È sempre ideale sapere quanto lontano dovrai scavare per trovare il tuo oggetto. Questo di solito sarà su uno schermo LCD dove puoi vedere una lettura e decidere se preoccuparti o meno di scavare.

Non avere un indicatore di profondità, sebbene non sia un vero problema a causa del funzionamento di questi rilevatori. Non scaverai troppo in profondità solo per trovare un anello da tirare, poiché non sarebbe in grado di rilevare qualcosa del genere troppo in basso.

Più profondo è il terreno, più grande è l’oggetto. Deve essere per ricevere un segnale. Quindi, se inizi a dover scavare un po ‘, allora sai che potresti trovarti in qualcosa di interessante. Allo stesso modo, se stai solo cercando monete e hai scavato 5 pollici, sai che puoi smettere di cercare.

Discriminazione

La discriminazione è semplicemente la capacità dei rilevatori di discriminare tra diversi tipi di metalli. La ragione di ciò è che alcune persone preferiranno cercare solo pochi tipi di metallo, specialmente in un’area in cui potrebbe esserci molto metallo indesiderato.

Il modo in cui il rilevatore può farlo è controllando le frequenze magnetiche emesse dal metallo. Poiché ogni tipo di metallo può emettere la propria firma magnetica univoca, questo aiuta il rilevatore a determinare di che tipo di metallo si tratta.

Il tipo più ovvio di utilizzo di questa funzione è la possibilità di cercare metalli preziosi come l’oro. Avere un rilevatore in grado di discriminare solo questo tipo di metallo sarà perfetto per chi spera di trovare qualcosa di molto prezioso.

Altri amano il metal rilevato per curiosità. Anche trovare metalli preziosi è molto più difficile e quindi potresti cercare molto tempo prima di poter trovare qualcosa di buono.

Tuttavia, avere questa funzione è molto utile, in quanto ti offre molte più opzioni su cosa puoi fare e cosa puoi trovare. Non tutti i rilevatori hanno questa funzione e quindi è importante ricontrollarla se sarà importante per te.

Modalità Pinpoint

Questa è un’altra caratteristica che troverai solo su alcuni metal detector. Come il profondimetro, ciò richiede un livello tecnologico più elevato ed è quindi generalmente visto su modelli di fascia alta che saranno più costosi.

Come suggerito nel titolo, questa è una funzione che ti aiuterà a identificare la posizione esatta che stai cercando. Molti metal detector possono essere piuttosto imprecisi in ciò che emettono e con modelli più economici questo può portare a un’area di ricerca abbastanza ampia.

Il modo in cui funziona è generalmente con un sensore aggiuntivo che verrà collegato alla parte inferiore della bobina. Questo verrà quindi attivato da un pulsante sul controllo che ti aiuterà a individuare esattamente dove si trova l’oggetto che stai cercando.

Questo potenzialmente ti farà risparmiare un sacco di tempo e fatica ed eviterà di scavare inutilmente. Vale la pena notare che i migliori metal detector che non dispongono di questa funzione saranno comunque in grado di darti un alto grado di precisione, quindi sebbene possa essere una funzione molto utile, è qualcosa di cui i migliori modelli non hanno davvero bisogno.

Tipo di radar

Il radar è una parte vitale del metal detector, poiché sarà la parte che sarà in grado di trovare i metalli che stai cercando. Tuttavia, come puoi immaginare, non tutti i radar sono costruiti allo stesso modo e può esserci una grande differenza di qualità tra i diversi marchi.

È qui che le recensioni degli utenti possono essere davvero utili, poiché il radar non è il tipo di scheda di prodotto che ha un numero o una caratteristica che ti aiuterà a distinguerli. Hai fiducia che i prodotti più costosi avranno una tecnologia migliore, ma non è sempre così.

Tuttavia, ci sono alcuni marchi affidabili che saranno in grado di produrre costantemente un alto livello di prodotti di qualità. Tutti questi prodotti che abbiamo recensito qui sono grandi marchi e tutti questi prodotti hanno un livello di valutazione molto alto di cui ti puoi fidare.

Senza un buon radar, il rilevatore non sarà in grado di leggere molto bene le dimensioni o la densità dell’oggetto che sta scansionando. Questo può portarti a perdere oggetti che potrebbero essere preziosi o potrebbe anche farti cercare oggetti senza valore.

Misuratore di sensibilità

Nella maggior parte dei rilevatori, avere un misuratore in grado di modificare la sensibilità del rilevatore. Questo può essere utile per una serie di motivi diversi, soprattutto se stai cercando qualcosa di specifico o vuoi semplicemente rilevare una profondità specifica.

Se la sensibilità è alta, allora sarai in grado di trovare oggetti più piccoli come piccoli gioielli, ma c’è anche uno svantaggio in questo. Significa che è più probabile che tu trovi più pezzi di spazzatura e non oggetti più grandi.

Avere una bassa sensibilità significa che sarai in grado di trovare oggetti più profondi e anche oggetti che saranno più grandi. Sebbene ciò significhi che è più probabile che i risultati ottenuti siano risultati solidi, c’è la possibilità che ti perderai oggetti più preziosi.

Questo è un equilibrio che molte persone dovranno trovare. Spesso può dipendere da ciò che si desidera rilevare e da quanto tempo si desidera dedicare a scavare. La maggior parte di questi rilevatori è dotata di un’impugnatura in schiuma che sarà in grado di aggiungere un po ‘di ammortizzazione alla tua mano e aiuterà anche a proteggerla dal metallo che potrebbe diventare freddo e difficile da impugnare. Alcune di queste maniglie hanno una superficie leggermente più ruvida che fornirebbe una maggiore presa.

In termini di appoggio dell’avambraccio, vuoi che sia ampio e comodo. I modelli migliori avranno la schiuma per far riposare il braccio e anche una cinghia sul braccio potrebbe tenerlo in posizione, assicurarsi che non si muova e aiutare a sostenere parte del peso.

Lo schermo

Lo schermo sarà una parte importante del metal detector, poiché sarà in grado di fornirti i segnali visivi di cui hai bisogno sai quanto sei vicino a trovare quel metallo, oltre a una serie di funzioni diverse a seconda del

Alcune persone sono più che soddisfatte del semplice selettore di sensibilità, mentre ad altri piace l’idea di avere uno schermo LCD e molti pulsanti per tenerti occupato . Queste schermate sono generalmente molto facili da utilizzare e saranno in grado di fornire un alto livello di informazioni.

I display migliori si vedono sui modelli costosi e questo di solito è più importante in quanto questi sono i tipi di prodotti che hanno la maggior parte delle caratteristiche. Sui modelli di base, dovresti comunque avere quadranti che possono aiutarti a cambiare sensibilità e discriminazione.

Mentre ad altri piace l’idea di avere uno schermo LCD e molti pulsanti per tenerti occupato. Queste schermate sono generalmente molto facili da utilizzare e saranno in grado di fornire un alto livello di informazioni.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento