Gli occhiali da sole sono alcuni degli accessori più acquistati nel settore dell’acqua. Non importa dove tu vada, trovare un paio di occhiali da sole economici è facile. Tuttavia, gli occhiali da sole economici sono davvero il modo in cui vuoi andare?
Quando sei in acqua, il sole si riflette direttamente sul tuo viso, soprattutto se stai facendo qualcosa come il kayak con il botto. kayak. I migliori occhiali da sole polarizzati per uomo e donna aiuteranno a ridurre la quantità di abbagliamento dei raggi del sole, aiutandoti a goderti il tuo tempo in acqua proteggendo i tuoi occhi dai forti raggi del sole.
Con così tanti occhiali da sole che puoi acquistare, può essere difficile decidere quali sono buoni e quali sono cattivi.
I migliori occhiali da sole polarizzati

Come scegliere gli occhiali da sole polarizzati-Guida all’acquisto
Colore e tipi di lenti
Ci sono diverse cose a cui pensare prima di acquistare un paio di occhiali da sole, che hanno a che fare il colore e le tipologie di lenti. Le lenti polarizzate possono essere di diversi colori e quei colori possono influenzare l’aspetto delle cose, come spiegato nella recensione degli occhiali da sole. Dovrai assicurarti di vedere il mondo nel colore che scegli per la cornice! Può essere divertente scegliere colori a tinta unita su qualsiasi cosa, come le cuffie da bagno, sono un’opzione importante per gli occhiali da sole! Le opzioni includono:
- Lenti trasparenti-Realizzate per condizioni di oscurità, come la mattina o la sera. Questi sono più per proteggere il tuo viso da sporco o irritazioni e per una visione più chiara.
- Lenti di colore più scuro: disponibili in verde, grigio, marrone e blu. Ottimo per l’utilizzo in zone molto soleggiate dove dovrai bloccare molta luce, indipendentemente dal fatto che tu stia cercando occhiali da sole per uomo o donna.
- Lenti ambra-che funzionano meglio in condizioni di scarsa illuminazione filtrando la luce blu dai raggi del sole, oltre ad aiutarti a vedere buche e cambiamenti nel terreno molto più facilmente di altri occhiali da sole, quindi i corridori li indosseranno a molto.
Ci sono anche diverse montature tra cui puoi scegliere, realizzando diversi tipi di occhiali da sole che puoi acquistare che hanno forme e caratteristiche iconiche. Se ne trovi uno che ti piace, puoi cercarne altri all’interno della sua categoria.
- Occhiali da sole sportivi: includi lenti più sottili con montatura avvolgente, che proteggono gli occhi e li mantengono sul viso. Vicino alle tempie, questi occhiali da sole hanno parti gommate per evitare che scivolino quando sudi o quando hai la testa bagnata. Anche il nasello ha spesso impugnature in gomma per lo stesso motivo.
- Occhiali da sole casual: differiscono molto di più nello stile e non si concentrano troppo su caratteristiche speciali per aiutarli a funzionare meglio e invece si affidano alla moda per le loro vendite.
Dietro i diversi tipi di montatura, ci sono anche diversi tipi di lenti! Di solito puoi trovare uno qualsiasi di questi tipi di lenti da abbinare a qualsiasi tipo di occhiali da sole, quindi non preoccuparti troppo di trovarne due che vadano insieme.
- Lenti polarizzate-Alcuni dei migliori tipi di lenti in circolazione e proteggono i tuoi occhi bloccando i raggi che entrano attraverso gli angoli. Eliminano l’abbagliamento e i riflessi essendo inviati a diverse angolazioni che non vanno verso i tuoi occhi.
- Lenti fotocromatiche: realizzate per adattarsi a diverse condizioni di luce in base ai raggi UVB, in modo che diventino più chiare e più scure a seconda di dove ti trovi, Ma possono essere difficili da maneggiare poiché il vetro dell’auto impedisce ai raggi UVB di entrare nella tua auto.
- Ci sono alcuni occhiali polarizzati di prim’ordine che consentono lenti intercambiabili, quindi se pensi di voler provare stili diversi o indossare diversi tipi di lenti polarizzate per diverse occasioni, allora potrebbero essere una buona cosa per tu investiga! Possono essere estremamente utili se sei una persona che trascorre molto tempo in acqua.
L’obiettivo può essere realizzato anche con materiali diversi, tutti con vantaggi diversi! Ecco alcuni dei più comuni.
- Lenti acriliche: davvero convenienti, ma non sono durevoli o trasparenti come gli altri materiali. Sono ottimi da usare raramente o per brevi periodi di tempo.
- Lenti in policarbonato: più durevoli degli acrilici, realizzate per essere trasparenti e resistenti agli urti, ma sono suscettibili ai graffi, quindi bisogna stare attenti.
- Lenti in poliuretano: offrono alcune delle migliori caratteristiche di qualsiasi obiettivo e sono un po ‘più costose, ma funzionano bene su tutte le caratteristiche degli occhiali da sole.
- Lenti in vetro: superano qualsiasi altro tipo di lente, ma sono più costose di qualsiasi altra opzione e sono tutte trattate in modo che non possano danneggiare l’occhio nel caso in cui la lente si rompa.
Tutti questi materiali possono anche avere rivestimenti diversi, che li rende buoni da usare in diverse situazioni. Alcuni hanno rivestimenti a specchio, rivestimenti singoli o rivestimenti a doppia sfumatura! Di solito puoi dire che aspetto ha l’obiettivo.
Le lenti monostrato sfumano nella parte inferiore e diventano più chiare man mano che si alzano. Le lenti a doppia tonalità sono più scure sia in basso che in alto. Entrambi hanno usi diversi, ma sono tutti utili per proteggere i tuoi occhi dal sole!
Il materiale della montatura
Le montature dei tuoi occhiali da sole sono un altro posto a cui pensare quando cerchi un paio da acquistare e il loro materiale può fare una grande differenza con qualsiasi cosa , come le pinne da nuoto! Ci sono molte opzioni diverse, ma i due più comuni sono il metallo e il nylon. Tuttavia, ce ne sono altri!
- Montature in metallo-Resistenti, offrono una vestibilità più personalizzabile e sono in genere molto sottili, quindi hanno un aspetto gradevole, ma sono inclini a cedimenti a causa del fatto che sono sottili e malleabili che sono in metallo.
- Montature in nylon-Estremamente leggere, quindi funzionano bene se indossi occhiali da sole tutto il giorno, ma sono anche praticamente indistruttibili, il che è fantastico poiché sono più economiche delle montature in metallo e hanno un’ampia varietà di forme e colori.
- Montature in acetato: il tipo di materiale plastico che può essere colorato e pettinato in qualsiasi modo. Tuttavia, non sono fatti per essere indossati a lungo termine, quindi non puoi indossarli comodamente tutto il giorno.
- Polimero basato su: tipo di materiale naturale ottenuto da una pianta. Sono super leggeri e resistenti, quindi sono un’opzione solida, non importa per cosa stai cercando di acquistare occhiali da sole!
Ventilazione
La ventilazione negli occhiali da sole è qualcosa a cui pensare quando si acquista un paio. Ti giova avere un paio ventilato in quanto ti manterrà a tuo agio. La ventilazione è la capacità degli occhiali da sole di far passare l’aria, che è utile in molti modi.
Se ti alleni, avere occhiali da sole ventilati aiuta a prevenire l’accumulo di sudore intorno alla montatura. Questo ti mantiene più fresco e molto più a tuo agio! È simile all’acqua; se hai un paio di occhiali da sole ben ventilati, l’acqua non si raccoglierà intorno ai telai.
Oltre a mantenerti comodo, aiuta anche i tuoi occhiali da sole a funzionare meglio. Lasciare che il sudore e l’acqua si raccolgano intorno alle montature può far sì che gli occhiali da sole inizino a scivolare via dal tuo viso, il che significa che dovrai sistemarli costantemente. Questo può essere una distrazione e una seccatura quando sei fuori a fare le cose!
Anche se ti stai abbronzando, avere gli occhiali da sole che ti cadono dal viso è irritante e potrebbe farti desiderare di toglierli. A causa di quanto sono protettivi e di quanto devi indossarli, piccoli fastidi come questo possono danneggiarti. Occhiali da sole ben ventilati ti impediscono di sentirti a disagio e possono aiutarti a proteggerti.
Le differenze di temperatura possono anche causare la comparsa di nebbia sugli occhiali da sole. Se i tuoi occhiali da sole non sono ben ventilati, è probabile che tu veda immagini nebbiose piuttosto che immagini nitide e chiare, anche se non c’è umidità nell’aria intorno a te.
Se l’aria non riesce a entrare tra la pelle e l’obiettivo, inizia a riscaldarsi naturalmente dalla pelle. Ciò può causare molto sudore intorno alla lente, che aumenta la temperatura e crea una nebbia sugli occhiali da sole. Ciò impedisce ai tuoi occhiali da sole di funzionare in modo efficace e può lasciarti con una brutta esperienza.
Un ottimo modo per capire se gli occhiali da sole sono ventilati è osservare quanto sono vicine le lenti ai tuoi occhi. Maggiore è lo spazio per l’aria tra di loro, maggiore è il flusso d’aria, quindi avere una discreta quantità di spazio è una buona idea. Puoi anche cercare occhiali da sole con rivestimento anti-appannamento per proteggerli dall’appannamento.
Protezione UVA e UVB
Ti consigliamo di occhiali da sole che filtrino i raggi UVA e UVB. Raggi UVB. Entrambi sono estremamente dannosi e possono persino causare scottature agli occhi, quindi se sei al sole per un po ‘, è molto importante che indossi occhiali da sole. Gli occhiali da sole offrono una protezione migliore rispetto ai normali occhiali da sole, quindi è una buona idea indossarli.
Vestibilità e comfort
Devi assicurarti che gli occhiali da sole che indossi siano in forma, come un costume da bagno. Se non lo fanno, potresti finire per non indossarli e gli occhiali da sole sono troppo importanti per non indossarli. Se non sono comodi, possono anche toglierti il godimento delle nostre attività, il che non va bene! p>
Acquistando un paio di occhiali da sole più leggeri, puoi evitare che cadano o pesino sulla tua pelle. Questa è una buona idea se prevedi di indossare gli occhiali da sole per lunghi periodi di tempo e puoi stare comodo per tutto il giorno!
Per stare comodo, puoi anche cercare un paio che abbia un naso di gomma. pezzo; sarai a tuo agio e non scivoleranno tanto. Funziona bene anche se il nasello può essere regolato poiché il naso di ogni persona ha una forma diversa.
Ci sono alcune cose generali a cui pensare per aiutarti a trovare un paio di occhiali da sole che si adattano perfettamente! Innanzitutto, i tuoi occhiali da sole dovrebbero adattarsi comodamente sia alle orecchie che al naso. Non vuoi essere strofinato o pizzicato; Entrambi sono scomodi e anche se un po ‘di sfregamento potrebbe non essere fastidioso dopo cinque minuti, può essere frustrante dopo un’ora e sicuramente dopo un’intera giornata di utilizzo.
Gli occhiali da sole dovrebbero anche distribuire il peso in modo uniforme intorno ai punti di contatto con viso, naso e orecchie. Se pesano troppo su entrambi i lati, possono cadere più facilmente e sono scomodi. Inoltre, non vuoi che ci sia ulteriore attrito su queste parti, quindi dovrebbero essere abbastanza leggeri da essere supportati con un certo peso in quei punti di contatto.
La lente non dovrebbe essere abbastanza vicina da poter essere toccata dalle ciglia. la cornice. Ci sono un sacco di motivi diversi per cui non vuoi che l’obiettivo sia così vicino, ma è anche un problema di comfort. Lampeggia così tanto che inizierai a stancarti dopo pochi minuti di spazzolatura delle lenti ogni due secondi.
Nonostante il comfort, se l’obiettivo è così vicino al tuo viso, inizierai a vedere la nebbia. Le differenze di temperatura possono far apparire la nebbia sugli occhiali da sole. Se i tuoi occhiali da sole non sono ben ventilati, è probabile che tu veda immagini nebbiose piuttosto che immagini nitide e chiare, anche se non c’è umidità nell’aria intorno a te.
Se l’obiettivo è troppo vicino alle ciglia, non hai spazio per far entrare e uscire l’aria. Stai per diventare caldo, il che è scomodo per te e fastidioso da gestire. La nebbia inizierà ad offuscare la tua vista e ti consigliamo di rimuovere gli occhiali da sole. Questo non aiuterà nessuno!
Se stai guardando un paio di occhiali da sole con montatura in metallo, potrai indossarli più facilmente. Il metallo degli occhiali da sole è così sottile e malleabile che puoi facilmente piegarlo per adattarlo quando e dove ne hai bisogno!
Qualità
Non importa quale tipo di occhiali da sole stai cercando. Al momento dell’acquisto, vorrai qualcosa di abbastanza decente da proteggerti ma abbastanza conveniente per te. C’è sempre una linea sottile quando si acquista qualcosa tra qualità e prezzo, comprese cose come le tavole da surf, ma gli occhiali da sole sono importanti.
Puoi acquistare occhiali da sole economici ovunque, anche nel tuo negozio locale. Sebbene possano funzionare un po ‘, in realtà non proteggono molto bene i tuoi occhi. Possono anche essere facilmente rotti, quindi non vale la pena sacrificare la salute degli occhi.
Una cosa che puoi osservare per vedere la qualità è il materiale delle lenti. Vuoi i migliori materiali possibili al miglior prezzo che riesci a gestire, e il materiale delle lenti è anche un aspetto molto importante del prezzo.
Ci sono alcune cose che puoi cercare che sono tipiche degli occhiali da sole di qualità. Anche se non tutte le coppie avranno queste caratteristiche, È solo uno strumento da cercare per semplificare il processo quando si acquista un paio! Naselli regolabili e resistenti ai graffi, montature leggere e lenti intercambiabili sono tutti segni di occhiali da sole di buona qualità.
Chiarezza ottica
Una cosa importante a cui pensare quando si acquistano occhiali da sole è la chiarezza ottica. Gli occhiali da sole possono essere particolarmente difficili da pensare. Una cosa a cui dovrai pensare è il materiale di cui è fatto l’obiettivo; questo ha un enorme impatto sulla tua chiarezza.
Anche se il materiale ha molto a che fare con esso, la qualità degli occhiali da sole è qualcosa a cui pensare. Occhiali da sole di migliore qualità si concentreranno su cose come la chiarezza, mentre altri occhiali da sole no. Sebbene alcuni occhiali da sole possano avere un bell’aspetto e una buona sensazione, potrebbero non adattarsi bene all’obiettivo.
Puoi vederlo di persona semplicemente provando i tuoi occhiali da sole nel negozio. Puoi dire quanto sono chiare le cose intorno a te in questo modo! Gli occhiali da sole che non sono trasparenti non funzioneranno correttamente e causeranno solo più mal di testa.
I riflessi sfocati non aiutano a proteggere gli occhi dai raggi UVA e UVB. Hai bisogno di qualcosa che impedisca ai raggi di entrare e un paio di occhiali sfocati no. Per la tua sicurezza, hai bisogno di un paio trasparente che sai funzionare correttamente.
< Puoi verificarlo di persona semplicemente provando i tuoi occhiali da sole in negozio. Puoi dire quanto sono chiare le cose intorno a te in questo modo! Gli occhiali da sole che non sono trasparenti non funzioneranno correttamente e causeranno solo più mal di testa.
I riflessi sfocati non aiutano a proteggere gli occhi dai raggi UVA e UVB. Hai bisogno di qualcosa che impedisca ai raggi di entrare e un paio di occhiali sfocati no. Per la tua sicurezza, hai bisogno di un paio trasparente che sai funzionare correttamente.
< Puoi verificarlo di persona semplicemente provando i tuoi occhiali da sole in negozio. Puoi dire quanto sono chiare le cose intorno a te in questo modo! Gli occhiali da sole che non sono trasparenti non funzioneranno correttamente e causeranno solo più mal di testa.
I riflessi sfocati non aiutano a proteggere gli occhi dai raggi UVA e UVB. Hai bisogno di qualcosa che impedisca ai raggi di entrare e un paio di occhiali sfocati no. Per la tua sicurezza, hai bisogno di un paio trasparente che sai funzionare correttamente.