Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Protezione contro l’acqua » I 10 migliori ombrelloni da golf

I 10 migliori ombrelloni da golf

Quando giochi a golf, non lascerai che il tempo inclemente ti impedisca di giocare. Detto questo, stare all’aperto e dover coprire te stesso e le tue mazze richiede molto, quindi assicurarti di avere il miglior ombrellone da golf è importante.

Per scegliere il miglior golf Tuttavia, ci sono molti fattori da considerare. Vuoi assicurarti di avere la taglia giusta, ma anche altre caratteristiche come materiale, stile, presa e copertura saranno importanti, tra le altre.

Qui analizzeremo queste caratteristiche chiave per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e abbiamo completato le revisioni degli ombrelli da golf per mostrarti i migliori prodotti sul mercato. Dopo aver letto tutto questo, saprai esattamente di quale ombrello da golf hai bisogno.

I migliori ombrelli da golf

Come scegliere un ombrellone da golf-Guida all’acquisto

Materiale

È importante che l’ombrello del golf It sarà realizzato con materiali di altissima qualità, poiché sarà una grande punizione. In caso di vento forte, verrà esercitata molta pressione sull’ombrellone e questa sarà aggravata dall’apertura di un campo da golf.

La tenda da sole deve essere realizzata con un materiale leggero e resistente. materiale che non si rompe e uno dei materiali che risalta è il nylon. Non solo hai bisogno di quelle qualità, Deve anche essere impermeabile in modo che possa svolgere il suo lavoro principale. Ci sono pochi altri materiali disponibili e vuoi solo assicurarti di avere quelle abilità.

Per quanto riguarda il resto dell’ombrello, c’è l’asta a cui si piegherà, il telaio che supporta tutti gli aspetti dell’ombrellone da golf e le stecche che si estenderanno da quello ai bordi del baldacchino. In molti ombrelli da golf questi materiali saranno in metallo, ma non è così con le opzioni di qualità superiore.

A causa delle loro dimensioni, è importante che questi ombrelli da golf siano il più leggeri possibile. Per questo motivo, molti di loro arriveranno con un’asta in fibra di vetro che aiuterà a ridurre il peso complessivo dell’ombrellone, ma rimarrà abbastanza forte e durevole per far fronte alle forze che agiranno su di esso. Le opzioni in metallo sono anche molto resistenti, ma aggiungeranno un po ‘più di peso.

Quando si tratta di aste per ombrelli da golf, molti di loro sono anche realizzati in fibra di vetro, che è un materiale eccellente. Sii flessibile ma forte. Queste costole si piegheranno e non si spezzeranno per una maggiore durata. Un altro grande vantaggio di questa fibra di vetro sopra l’ombrello è che non attira i fulmini, che è una paura comune tra i golfisti se vengono sorpresi in una tempesta con un ombrello che ha una punta di metallo.

Tuttavia, l’ombrello da golf conterrà probabilmente del metallo, poiché questo sarà il materiale migliore per il telaio. Questa sarà la struttura robusta vicino alla parte superiore dell’ombrellone che collegherà l’albero al baldacchino e alle stecche. Questo sarà spesso realizzato in acciaio temprato che, ancora una volta, sarà molto resistente.

Infine, anche i materiali dell’impugnatura saranno importanti, poiché vuoi assicurarti che funzioni. Stai comodo e non sfuggirti di mano. Con i materiali, vuoi solo assicurarti di ottenere un ombrello da golf leggero e resistente. Questo è ancora più importante se hai un modello di grandi dimensioni.

Dimensioni

Le dimensioni saranno un fattore importante quando si cerca di scegliere un ombrello da golf poiché ci saranno alcune opzioni di dimensioni tra cui scegliere. Una delle caratteristiche distintive di un ombrello da golf è che è generalmente di dimensioni molto grandi che gli daranno molta copertura.

62 pollici è una dimensione comune per molti giocatori di golf. ombrello, poiché questo ti darà un buon livello di equilibrio nel peso e l’ombrello sarà facile da tenere. Ovviamente più grande è l’ombrello, più peserà, ma anche più il vento agirà su di esso. Sebbene questi ombrelli da golf siano ottimi per far passare il vento, possono comunque essere difficili in condizioni più dure.

Tuttavia, questi ombrelli da golf possono essere anche più grandi di così, poiché qui vediamo opzioni fino a 68 pollici e se vuoi un ombrello di quelle dimensioni devi considerare quanto sarà facile da tenere e quanti le persone intendono proteggere. il tuo ombrello da golf.

Se sei preoccupato di poter tenere ombrelli da golf così grandi, saranno disponibili opzioni più piccole, ma ovviamente non sarai in grado di ottenere la stessa quantità di copertura. Tuttavia, questi ombrelli da golf saranno molto più facili da tenere e non saranno nemmeno pesanti.

Un’altra considerazione importante è la dimensione pieghevole del prodotto, poiché dovrai assicurarti di essere in grado di riporlo da qualche parte e non piove. Per la maggior parte delle persone, questo non sarà un problema, poiché puoi posizionarlo con i bastoncini, ma è importante controllare.

Peso

Come per le dimensioni, il peso è importante. Sarà importante tenerne conto, poiché è un prodotto che potrebbe finire per trattenere per un lungo periodo di tempo. Un ombrello da golf deve trovare un delicato equilibrio tra il cercare di essere il più resistente possibile ma essere comunque molto leggero.

Ecco perché è importante utilizzare i migliori materiali, poiché saranno in grado di preservare la durata ma senza aumentare di peso. Uno dei motivi principali di ciò è l’uso della fibra di vetro, che verrà spesso utilizzata per le aste degli ombrelli e l’asta.

La fibra di vetro è un materiale che da tempo si è guadagnato la reputazione di essere resistente e leggero, un equilibrio che i produttori amano in un prodotto. Avere un ombrello da golf con copertura in fibra di vetro ti consentirà di avere un ombrello da golf molto grande ma sarà comunque facile da trasportare.

Sebbene le dimensioni abbiano ovviamente un impatto sul peso, questo non si sincronizza sempre. Se un prodotto più piccolo è realizzato con materiali più tradizionali, molto probabilmente peserà più di un tradizionale ombrello da golf. Un ombrello da golf deve quasi usare i migliori materiali, altrimenti sarà troppo difficile da tenere in mano.

Tuttavia, a causa delle dimensioni dell’ombrello da golf, spesso puoi appoggiarlo sulla spalla o nel palmo della mano e quindi togliere un po ‘di quel peso. Tuttavia, ciò non sarà sempre necessario, poiché la maggior parte di questi prodotti sarà leggera come qualsiasi altro ombrello che hai posseduto.

Sistema di apertura e chiusura

Sono sicuro che siamo stati tutti lì in un punto o in un altro in cui hai passato troppo tempo cercando di aprire o chiudere un ombrello e sei finito frustrato. Spesso, i modelli più economici avranno quell’orribile linguetta di metallo su cui devi premere, che può ferirti la punta delle dita.

Questo sarà ancora più frustrante se sei stato improvvisamente sorpreso da un forte acquazzone e devi ripararti rapidamente. Quando proverai a comprare un ombrello da golf economico, potresti essere già troppo bagnato per preoccuparti di un altro po ‘di pioggia. Vuoi un ombrello che si apra in modo rapido ed efficiente.

Una grande caratteristica quando si tratta di questi ombrelli da golf è che possono essere aperti automaticamente. Con quello, significa che puoi premere un pulsante e l’ombrello farà il resto, aprendosi e scattando in posizione senza che tu debba fare nient’altro.

Questa è una caratteristica fantastica in quanto sarà in grado di sollevare il tuo ombrello in meno di un secondo, il che significa che puoi essere coperto immediatamente in modo da non giocare sotto la pioggia. Altri ombrelli da golf in questa lista dovranno essere sollevati, ma avranno un sistema molto semplice e veloce.

La chiusura degli ombrelloni da golf dovrebbe essere possibile anche con un movimento veloce e dovrebbe essere possibile si completa con la semplice pressione di un pulsante e permette di scrollarsi di dosso l’acqua in eccesso che potrebbe essere ancora nell’ombrellone. I sistemi di apertura e chiusura sono importanti, poiché tutto sarà pronto all’esterno e quindi immediatamente esposto alla pioggia

Stile

Sebbene questo sia un prodotto progettato per avere una grande praticità d’uso, vuoi comunque apparire al meglio quando nel campo. Con un ombrello, non devi sacrificare lo stile, poiché alcuni di questi prodotti hanno un bell’aspetto.

Ovviamente, lo stile è spesso una questione di preferenze personali a seconda di ciò che si preferisce, ma alcuni ombrelli da golf hanno un bell’aspetto. meglio di altri. Alcuni hanno un design più elaborato che sembra molto più intelligente e non vuoi avere tutta la migliore attrezzatura da golf solo per far sembrare il tuo ombrello terribile.

Una cosa che conta per alcuni più di altri è il colore dell’ombrello. Alcune di queste opzioni hanno pochissime opzioni di colore o, se lo hanno, possono spesso essere solo una gamma di colori più scura, che è l’ideale per alcuni. Tuttavia, altri avranno a disposizione opzioni molto più brillanti che potrebbero adattarsi meglio alla tua personalità.

Un’ottima opzione di stile che vediamo disponibile con un paio di opzioni in questo elenco è la possibilità di avere l’ombrello della tua squadra preferita NFL o NCAA. Questo ti darà l’opportunità di mostrare i colori della tua squadra quando sei sul campo da golf. Questo potrebbe anche essere il regalo perfetto per chiunque sia un fan di una di quelle squadre.

Design

Il design dell’ombrello sarà importante e vuoi assicurarti che abbia le caratteristiche che stai cercando dall’ombrello. Il difetto più comune riscontrato negli ombrelli da golf è la tipica scena in cui l’ombrello viene capovolto.

Questo può essere fermato con alcune caratteristiche di design intelligenti, la più comune è la capacità di far passare il vento attraverso l’ombrello a doppia calotta. Inoltre, è necessario assicurarsi che il telaio dell’ombrello sia molto resistente e possa contenere le stecche.

Queste costole devono essere abbastanza forti da resistere a qualsiasi pressione venga loro applicata. Altre fantastiche caratteristiche di design sono l’apertura rapida che abbiamo introdotto e la capacità di tenerti al sicuro e protetto con una buona quantità di copertura, anche dalla pioggia battente.

Grip

Tutte queste caratteristiche saranno del tutto irrilevanti se il tuo ombrello non sarà comodo da tenere e quindi dovresti assicurarti che la scelta che stai facendo sia quella di un ombrello che abbia una comoda maniglia per cui puoi resistere molto tempo.

Ciò sarà favorito dall’avere un materiale comodo in primo luogo. Idealmente, vuoi una presa che abbia un po ‘di ammortizzazione ma sia abbastanza solida per una presa salda. Un’impugnatura in schiuma EVA è ottima per questo motivo, poiché ti consentirà di avere quelle qualità e impedirà anche alla tua mano di scivolare.

Ci sono anche altre ottime opzioni, come la plastica rivestita in PU, che ti permetteranno di maneggiarla in modo che sia leggera e comoda. Avere plastica dura è una soluzione vista in molti ombrelli da golf, ma non sarà l’opzione più comoda, soprattutto se tieni in mano un ombrello grande per alcune ore.

Inoltre, vuoi anche un’impugnatura dal design ergonomico. Ciò significa che si adatterà comodamente alla tua mano e non sarà solo dritto su e giù. Avere bordi lisci sul manico non solo aumenterà il comfort, ma ne impedirà anche lo scivolamento.

Copertura

Quando giochi a golf, la copertura del tuo ombrello sarà molto importante per assicurarti di essere protetto dalla pioggia. Non solo, però, vuoi anche essere in grado di coprire la tua attrezzatura in modo che non si bagni sotto la pioggia.

Se ti trovi su un campo da golf, quindi sarà importante avere molta copertura in quanto sarai all’aperto e quindi non avrai alcun riparo naturale che possa aiutarti a stare fuori. di pioggia.

Ci sono anche altri aspetti, come scrivere la tua scheda, che dovrebbero essere fatti comodamente. Alcuni di questi ombrelli da golf arrivano fino a 70 pollici, che è una dimensione enorme se paragonata al tipo di ombrelli da golf che vedrai quando cammini per la strada principale.

Avere una grande quantità di copertura ti consente anche di proteggerti da una persona alla volta due. Questo è molto utile se sei in coppia, poiché potresti condividere le attività ombrello quando stai cercando di estrarre qualcosa dalla borsa o contrassegnare la tua carta.

Resistenza al vento

Chiunque abbia provato a maneggiare un normale ombrello con il vento forte saprà quanto il vento può catturarlo e quasi portarti via. Ciò può far volare l’ombrello dalla mano di qualcuno o capovolgersi, il che è sempre un grosso inconveniente.

Come puoi immaginare, se ricevi una forte raffica di vento su un ombrello da 68 pollici che non ha protezione dal vento, puoi toglierlo e portarlo al centro del campo da golf . A causa delle loro dimensioni, i migliori ombrelli da golf avranno sempre una resistenza al vento integrata per evitarlo.

Spero che lo facciano con un doppio baldacchino. Questo ti proteggerà dalla pioggia mentre si sovrappongono comodamente, Ma lo spazio tra i due baldacchini permetterà all’aria di attraversarlo così non dovrai preoccuparti del vento.

Funge da valvola di pressione in quanto consentirà di scaricare la pressione del vento che agisce sull’ombrellone. Ciò ti consentirà di controllare l’ombrello molto più facilmente, indipendentemente da dove soffia il vento. Per un ombrello così grande, questa è una caratteristica fondamentale e che devi assolutamente avere.

Domande frequenti

Questa funge da valvola di pressione, in quanto consentirà di scaricare la pressione del vento che agisce sull’ombrello. Ciò ti consentirà di controllare l’ombrello molto più facilmente, indipendentemente da dove soffia il vento. Per un ombrello così grande, questa è una caratteristica fondamentale e che devi assolutamente avere.

Domande frequenti

Questa funge da valvola di pressione, in quanto consentirà di scaricare la pressione del vento che agisce sull’ombrello. Ciò ti consentirà di controllare l’ombrello molto più facilmente, indipendentemente da dove soffia il vento. Per un ombrello così grande, questa è una caratteristica fondamentale e che devi assolutamente avere.

Domande frequenti <

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento