Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Protezione contro l’acqua » I 10 migliori sacchetti asciutti

I 10 migliori sacchetti asciutti

Ogni volta che ti piacciono gli sport acquatici o intraprendi un’avventura all’aria aperta in cui è probabile che la tua attrezzatura si bagni, una borsa asciutta è il modo migliore per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro e asciutti. Dal momento che dipenderai da esso per proteggere i tuoi oggetti di valore, solo la migliore borsa asciutta andrà bene.

Per servirti bene, deve essere impermeabile e resistente a strappi e forature. Per aiutarti a trovare una borsa asciutta affidabile di cui ti puoi fidare, le recensioni seguenti suddividono le 10 migliori borse asciutte sul mercato, mentre la guida all’acquisto fornisce maggiori dettagli su come scegliere la migliore borsa asciutta per le tue esigenze.

La migliore borsa asciutta

Come scegliere la migliore borsa asciutta-Guida all’acquisto

Prestazioni impermeabili

Per funzionare come dovrebbe, a secco le borse devono essere completamente impermeabili. Non solo il tessuto con cui sono realizzati deve essere impermeabile, ma anche le cuciture e l’apertura superiore devono essere impermeabili.

I migliori sacchi asciutti sono dotati di fodere impermeabili in silicone o poliuretano che sono completamente impermeabili, cerniere roll-top o cerniere impermeabili e cuciture completamente sigillate o saldate.

Alcune borse asciutte impermeabili possono galleggiare sull’acqua, il che sarà utile se ti stai imbarcando in un’avventura in acqua selvaggia. o se la sacca asciutta viene sommersa accidentalmente.

Durabilità

È di scarsa utilità avere la borsa più impermeabile del mondo se si rompe o perfora se viene a contatto con una spina o una pietra appuntita. Non solo le migliori borse asciutte devono essere abbastanza resistenti da tenere l’acqua fuori, ma devono anche essere abbastanza forti da resistere agli urti e ai graffi che si verificano quando sei all’aperto.

Le migliori borse asciutte sono realizzate con materiali resistenti all’abrasione e alla perforazione con un elevato grado di denari. Cosa c’è di più, le borse resistenti all’acqua hanno cuciture saldate e rinforzi nelle aree deboli come le cuciture. Questo è il tipo di borsa asciutta su cui puoi contare per non deluderti quando ne hai più bisogno.

Funzioni utili

Sebbene l’artigianato debba essere di alto livello, anche le diverse caratteristiche delle migliori borse asciutte sono un fattore critico nel decidere quale borsa impermeabile si adatta meglio alle tue esigenze. Ad esempio, se viaggi con lo zaino o fai escursioni e hai bisogno della migliore borsa impermeabile per mantenere asciutti i tuoi indumenti da notte, le borse asciutte a compressione sono le migliori borse asciutte da zaino per questo scopo.

Le tasche e gli anelli a D offrono un modo conveniente per tenere gli oggetti di cui hai bisogno a portata di mano. Alcune borse asciutte hanno tasche a prova di schizzi sul davanti per oggetti facilmente accessibili che non necessitano di una protezione completa dall’acqua. Altri hanno tasche a rete sul davanti per riporre rapidamente gli oggetti che potrebbero essere bagnati.

Alcune delle migliori borse stagne per kayak sono dotate di una custodia impermeabile per il telefono. Altre caratteristiche, come le strisce riflettenti, possono essere utili extra per mantenerti visibile in acqua.

Come lo porterai e come trasporterai

Anche con le migliori borse asciutte per il kayak o la nautica, dovrai comunque portare la borsa asciutta da e verso la tua moto d’acqua. Le cinghie di trasporto di cui sono dotate le borse asciutte dipendono generalmente dalle dimensioni della borsa asciutta.

Le borse asciutte più piccole generalmente hanno una tracolla, mentre le opzioni di zaino impermeabile più grande sono generalmente dotate di due cinghie imbottite in modo da poterle trasportare come uno zaino. Se stai cercando di trasportare la tua borsa asciutta su una zattera, cerca una borsa asciutta con punti per legare o tenere la borsa asciutta in posizione.

La capacità del sacco a secco

Ci sono sacchi a secco fino a 2 litri e fino a 100 litri. La capacità che ti servirà meglio dipende dalla quantità di attrezzature che dovranno essere protette. Scegli una capacità abbastanza grande da mantenere tutto ciò di cui hai bisogno asciutto e al sicuro.

Qualcosa come una sacca stagna da 3 o 5 litri può essere l’ideale se stai solo cercando la migliore sacca stagna impermeabile per una manciata di oggetti. Le borse stagne da 20-30 litri sono ideali per viaggi diurni, notturni e nei fine settimana. All’estremità più alta dello spettro, un borsone impermeabile da 40 litri è progettato per contenere attrezzatura per avventure di più giorni.

Tieni presente che le borse asciutte roll-top offrono meno spazio di archiviazione rispetto alla capacità dichiarata. Questo perché devi consentire a un margine di abbassare le prime 3-5 volte. Pertanto, la cosa più intelligente da fare è sbagliare sul lato della cautela e andare sul lato più grande quando si sceglie la borsa asciutta.

Colore

Sebbene il colore possa non sembrare una considerazione importante quando si seleziona una borsa asciutta, il colore scelto potrebbe avere alcune implicazioni quando disponibile. Più scura è la borsa asciutta, più calda diventerà se vai a temperature elevate.

Stai pensando di ottenere una borsa asciutta impermeabile mimetica? Bene, ricorda solo che se lo perdi in acqua o altrove, devi assicurarti di poterlo trovare. Una tonalità brillante, d’altra parte, può aiutarti a rimanere visibile nell’acqua.

C’è anche l’elemento di stile. Vogliamo tutti avere un bell’aspetto quando siamo lontani da casa. Fortunatamente, i materiali di cui sono fatte queste borse asciutte consentono di realizzarle in qualsiasi colore, quindi sei sicuro di trovare un colore che ti piacerà.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento