Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Raffreddatori » 10 migliori impacchi di ghiaccio per frigoriferi

10 migliori impacchi di ghiaccio per frigoriferi

Gli impacchi di ghiaccio trattengono il ghiaccio incredibilmente bene e sono la scelta ideale quando vuoi che il ghiaccio duri più a lungo nel frigorifero e il contenuto del frigorifero rimanga fresco e fresco più a lungo. Puoi anche usarli in combinazione con il ghiaccio normale per mantenere congelato il tuo normale blocco di ghiaccio più a lungo ed evitare di dover affrontare un pasticcio acquoso alla fine della giornata. La potenza di raffreddamento dell’impacco di ghiaccio che ottieni dipenderà dalla qualità degli impacchi di ghiaccio che usi.

Successivamente, esaminiamo i migliori pacchetti di ghiaccio riutilizzabili per refrigeratori disponibili sul mercato. Si va da impacchi di ghiaccio robusti e durevoli da utilizzare in campeggio, pesca, escursionismo, passeggiare e fare kayak per lunghi periodi quando fa caldo fino a borse sottili più fresche per contenitori per il pranzo e per l’uso quotidiano. Tutti sono atossici e sicuri da usare e sono classificati più alti per le loro prestazioni di raffreddamento.

La migliore borsa del ghiaccio per frigoriferi

Come scegliere un impacco di ghiaccio per il raffreddamento-Guida all’acquisto

La migliore borsa del ghiaccio da scegliere dipenderà da come intendi usarli. Hai bisogno di impacchi di ghiaccio compatti per mantenere freschi e freschi i tuoi pranzi? Hai bisogno di impacchi di ghiaccio durevoli e di lunga durata in grado di resistere a un uso brusco e all’esposizione al caldo durante le escursioni all’aperto come la pesca, la caccia e il campeggio?

Considerando lo scopo previsto, questi sono i fattori più importanti da considerare quando si scelgono impacchi di ghiaccio che forniscono la potenza di raffreddamento necessaria e sono sicuri da usare.

Dimensioni

Il primo passo è capire quale dimensione di impacco freddo si adatta al tuo frigorifero e fornire le prestazioni di raffreddamento che desideri. Quando scegli un impacco di ghiaccio, controlla le dimensioni e assicurati di selezionare un impacco di ghiaccio che si adatti al tuo frigorifero insieme alle cose che vuoi mantenere al freddo.

Per refrigeratori per il pranzo, sacchetti della spesa e piccoli sacchetti termici, hai bisogno di impacchi di ghiaccio sottili e compatti che non occupino troppo il tuo prezioso spazio. Ci sono fantastici pacchetti di raffreddamento che si adattano a grandi dispositivi di raffreddamento come YETI o RTIC. Se hai difficoltà a trovare una dimensione esatta, puoi optare per una calotta di ghiaccio flessibile che possa adattarsi a spazi dispari.

Durata

Determina per quanto tempo hai bisogno di conservare i contenuti più freschi in frigorifero e scegli impacchi di ghiaccio che possono contenere il ghiaccio per tutto il tempo che ti serve.

Se stai intraprendendo una lunga spedizione all’aperto, come l’escursionismo o la pesca, hai bisogno di impacchi di ghiaccio resistenti che possano rimanere congelati per 48 ore o più, anche in condizioni di caldo.

Se vuoi solo che il tuo pranzo rimanga fresco e croccante e le bevande piacevolmente fresche, un impacco di ghiaccio che può durare dalle quattro alle otto ore farà il trucco. Quanto durano i tuoi impacchi di ghiaccio dipenderà anche da come li usi.

Custodia

In che tipo di custodia sono avvolti gli impacchi di ghiaccio? Se stai intraprendendo avventure all’aria aperta e hai bisogno di un frigorifero portatile robusto in grado di resistere agli urti, scegline uno con una copertura rigida che non coli o si rompa facilmente.

Se hai bisogno di una lastra di ghiaccio flessibile che possa adattarsi in uno spazio ristretto o attorno a contenuti più freddi di forme strane, avrai bisogno di una custodia morbida, come un foglio di nylon o di alluminio, che possa piegarsi e adattarsi saldamente spazi. L’involucro deve essere abbastanza robusto da resistere a forature e rotture.

Materiale

I materiali degli impacchi di ghiaccio includono il materiale di cui sono fatti gli impacchi di ghiaccio e l’involucro in cui sono avvolti. L’imballaggio deve essere realizzato con materiali a tenuta stagna e privi di BPA in grado di resistere a urti e forature.

Gli impacchi di ghiaccio realizzati con materiali a cambiamento di fase (PCM) trattengono il ghiaccio incredibilmente bene, poiché questi tipi di materiali si trasformano dallo stato solido a uno stato liquido a una temperatura inferiore a quella del ghiaccio e bloccano il calore. assorbire fino al completamento di un cambiamento di fase. Ciò consente loro di trattenere il ghiaccio incredibilmente bene mantenendo il frigorifero congelato a lungo.

Sicurezza

Per qualcosa che entrerà in contatto con cibi e bevande, la sicurezza è una considerazione molto importante. Assicurarsi che la custodia sia sicura per l’uso a contatto con cibi e bevande e che le sostanze chimiche nella borsa del ghiaccio non contaminino il contenuto del frigorifero o causino danni in caso di perdita.

Gli impacchi di ghiaccio devono essere atossici e l’involucro deve essere privo di BPA. Controlla sempre l’elenco degli ingredienti e l’etichetta per assicurarti di scegliere impacchi di ghiaccio sicuri da usare.

Peso

Usando impacchi di ghiaccio, aggiungi più peso al frigorifero. Noterai i chili in più se devi trasportare fisicamente la borsa frigo, ad esempio per raggiungere un luogo isolato per la pesca o il campeggio. Il peso delle libbre è importante in modo da poter scegliere il peso ideale degli impacchi di ghiaccio per prestazioni di raffreddamento e facilità di manipolazione.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento