Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Raffreddatori » I 5 migliori frigoriferi YETI

I 5 migliori frigoriferi YETI

YETI è diventato un marchio di prodotti cooler incredibilmente popolare e puoi capire perché. Sono di alta qualità con un ottimo livello di durata e, soprattutto, sono isolanti brillanti. Tuttavia, ci sono diversi tipi diversi, quindi ottenere il miglior refrigeratore YETI per te è vitale.

Per ottenere il miglior dispositivo di raffreddamento YETI adatto alle tue esigenze, c’è molto da considerare. Ecco perché abbiamo creato questa guida all’acquisto per spiegare tutto ciò che devi sapere e abbiamo completato le recensioni YETI sui migliori prodotti in circolazione. Una volta che avrai finito di leggere questo, saprai esattamente quale dispositivo di raffreddamento YETI acquistare.

Il miglior dispositivo di raffreddamento YETI

Come scegliere un dispositivo di raffreddamento Yeti-Guida all’acquisto

Dimensioni/Capacità

La prima considerazione che devi fare quando si tratta di frigoriferi è la dimensione. Ciò dipenderà da molti fattori, come gli usi che gli darà e quanto lontano lo porterà. Se viaggi molto, l’ideale sarebbe acquistare una borsa frigo per lo zaino.

Il peso sarà un problema, poiché un frigorifero completo di grandi dimensioni peserà molto. Devi assicurarti di poterlo portare dove devi andare. D’altro canto, vuoi anche assicurarti di avere abbastanza spazio per il tuo viaggio. È importante considerare attentamente il peso prima di acquistare un refrigeratore YETI.

Usa

Un’altra considerazione importante è l’uso che ne farai. poiché questo avrà una grande influenza su quanto dovrebbe essere grande e quanto lontano ci vorrà. Se lo stai portando in spiaggia, ad esempio, la portabilità molto probabilmente non è un problema, ma è lì che uno specifico dispositivo di raffreddamento da spiaggia potrebbe essere l’opzione migliore.

Se hai intenzione di usarlo per la pesca, allora vuoi assicurarti che sia della taglia corretta per il pesce che vuoi catturare, ci sono anche ottimi refrigeratori da pesca specifici per questa esigenza. Se stai facendo escursioni, ad esempio, allora un soft cooler facile da trasportare potrebbe essere l’opzione migliore. È necessario considerare la sua praticità per assicurarsi di ottenere un prodotto adatto alle proprie esigenze.

Recensione correlata: Refrigeratori da pesca e da spiaggia

Isolamento

L’isolamento è un’area in cui i frigoriferi YETI eccellono davvero in quanto possono fornire un livello di raffreddamento molto duraturo. Ciò è dovuto al fatto che i loro frigoriferi a parete rigida hanno tre pollici di isolamento per garantire che non vi sia trasferimento di calore.

C’è una grande differenza nell’isolamento delle borse con i lati morbidi, in quanto non possono creare un vuoto, ma la loro schiuma può comunque offrire un buon livello di isolamento. Questa è una grande differenza tra i due tipi, ma manterranno i tuoi contenuti aggiornati per molto tempo.

Mobilità

La mobilità del tuo prodotto sarà importante poiché questi frigoriferi possono diventare molto pesanti una volta che sono completamente riforniti. La mobilità spesso dipende dalle dimensioni del prodotto, ma devi anche assicurarti che le maniglie siano ben posizionate e facili da trasportare.

Per avere il massimo livello di mobilità, un frigorifero portatile morbido sarà in grado di darti il ​​massimo livello di portabilità, poiché spesso sono dotati di cinghie e sono un po ‘più piccoli. C’è anche la possibilità di avere un refrigeratore su ruote che allevierà il dolore di provare a trasportarlo.

Durata

Un’altra area in cui i frigoriferi YETI si distinguono rispetto ai loro concorrenti è la durata che hanno. I refrigeratori a pareti rigide hanno una tolleranza molto elevata per urti e colpi, tanto che questi prodotti sono indicati come resistenti all’orso, rendendoli ideali per il campeggio.

I frigoriferi con pareti morbide sono ovviamente molto diversi, ma offrono comunque un alto livello di durata, poiché sono realizzati con un materiale spesso che sarà resistente allo strappo e all’acqua. Se stai acquistando un prodotto YETI, allora sai che ne stai acquistando uno che durerà a lungo.

Appeal visivo

L’attrazione visiva non è un’area in cui i frigoriferi generalmente eccellono in quanto sono destinati a servire il loro scopo pratico in Prima di tutto, quindi venire in quella tipica forma a scatola. Quella forma consente loro di avere quelle spesse pareti isolanti.

Questo praticamente si aggiunge alle maniglie ben posizionate e alle linguette resistenti che lo manterranno chiuso. L’appeal visivo non è qualcosa di cui devi preoccuparti troppo, ma è sempre un ulteriore vantaggio.

Ritenzione di ghiaccio

La capacità di trattenere il ghiaccio è importante in quanto è un indicatore chiave di quanto freddo rimarrà tutto il suo contenuto. In generale, YETI consiglia di imballare molto ghiaccio e di durare il più a lungo possibile. I refrigeratori marini possono generalmente contenere una grande quantità di ghiaccio a causa del lungo tempo che rimarrà nell’acqua. Questa è anche una considerazione importante per i refrigeratori per kayak, ma devono essere più portatili e compatti.

Il ghiaccio dovrebbe durare un’intera giornata a seconda di quante volte aprirai e chiuderai la scatola. I refrigeratori morbidi non saranno in grado di avere lo stesso livello di ritenzione del ghiaccio e sarebbe un’idea migliore portare degli impacchi di ghiaccio.

Recensioni correlate: Kayak Cooler & Marine Cooler

Funzionalità

Tutti questi dispositivi di raffreddamento hanno una grande quantità di funzionalità. La tua funzione principale è, ovviamente, mantenere tutto all’interno il più fresco possibile, ma vuoi anche assicurarti che si adattino al resto delle tue esigenze. Se vuoi solo un buon pasto freddo e un vantaggio per la tua giornata normale, allora un frigorifero per il pranzo sarebbe perfetto.

Indipendentemente dal tipo di attività che intendi svolgere, devi assicurarti di poterla svolgere facilmente. portalo da un posto all’altro. Saranno importanti anche aspetti come la sua chiusura, le linguette che ha e anche i tipi di maniglia che ha.

Tipo

Esistono diversi tipi di refrigeratori YETI che puoi acquistare. L’ovvia differenza nel tipo sarà la taglia, poiché dovresti essere in grado di scegliere una taglia che si adatta a ciò che intendi fare.

Oltre a questo, ci sono vari tipi di raffreddatore laterale morbido e anche un’altra opzione come il modello di raffreddamento della ruota e anche il mozzo largo che è anche disponibile. Ci sono molti tipi diversi ed è importante scegliere quello che è l’ideale per te.

Stile

Ci sono alcune diverse opzioni di stile che puoi avere quando si tratta di questi frigoriferi, una delle opzioni più importanti è il colore. Di solito sono disponibili alcune varietà di colori che ti consentono di aggiungere il tuo stile personale.

Un’area in cui ci sono alcune diverse opzioni di design è con i dispositivi di raffreddamento dei lati morbidi. A causa della loro natura, non è necessario che abbiano un design specifico che ti consenta di avere alcune diverse opzioni di acquisto. Alcuni di questi hanno un bell’aspetto e ti daranno un grande senso dello stile, qualunque attività tu stia svolgendo.

Lato duro vs lato morbido

Ci sono alcune enormi differenze tra i frigoriferi duri e morbidi, e forse maggiore è il livello di isolamento che avranno. I refrigeratori laterali rigidi saranno in grado di fornire un livello molto più alto a causa del vuoto che possono creare.

Le borse termiche Soft-side sono generalmente molto più piccole poiché sono progettate per essere trasportate sulle spalle. Questo li rende ideali per lunghe passeggiate e viaggi. I refrigeratori rigidi sono ideali quando non è necessario trasportarli troppo a lungo.

Recensione correlata:

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento