Sebbene oggi i jandal siano associati alle Hawaii e alla moda tropicale, presumibilmente hanno avuto origine in Giappone e il loro nome è l’abbreviazione di “ sandali giapponesi” . Colloquialmente, sono anche conosciuti oggi come sandali di Gesù . Ad ogni modo, questo tipo di calzature è molto popolare in vari paesi e regioni del mondo, anche se potresti trovarlo con un nome diverso a seconda di chi chiedi.
La sua popolarità è facile da capire considerando quanto sia conveniente e pratico. I jandal sono specialmente per le persone che trascorrono molto tempo in spiaggia, prendendo il sole o facendo spuntini. Se sei un appassionato di sport estivi come il resto di noi nella comunità Globo Surf,
I migliori Jandal

Come scegliere i migliori Jandal-Guida all’acquisto
Ci sono molte opzioni sul mercato, quindi può essere difficile sapere quale di Scegli i jandal più apprezzati, soprattutto se sei nuovo al concetto. Ecco tutto quello che devi sapere per scegliere le migliori scarpe jandals.
Taglia
Come avrai notato sopra, le scarpe jandals non sono le più precise quando si tratta di taglie. Anche se è fastidioso se non stai attento quando ordini, questa è in realtà una buona cosa, perché mostra l’autenticità dei jandal. Poiché sono prodotti localmente da marchi hawaiani, è normale che le taglie siano diverse da quelle normalmente utilizzate negli Stati Uniti.
Tuttavia, noterai che la maggior parte dei modelli ha recensioni di jandal che possono dirti come modificare la tua taglia al momento dell’ordine per garantire una buona vestibilità. Anche i nostri migliori jandal sul mercato hanno evidenziato queste informazioni per ogni modello in evidenza, quindi dovrebbe andare bene.
Vestibilità
Poiché i sandali Jesus sono progettati per adattarsi perfettamente a tutti durante la stagione calda, la maggior parte dei modelli non pone alcun problema nel reparto di regolazione. Solo se sai di avere piedi estremamente insoliti (troppo stretti o troppo larghi) dovresti prendere precauzioni extra.
Per la maggior parte dei modelli, Questi indicatori vengono presi in considerazione e indicati nella descrizione del prodotto. Se hai ancora bisogno di assicurarti che i jandal che ordini ti stiano bene, allora dovresti cercare i sandali Jesus con fibbie. Le fibbie ti permetteranno di regolare per una migliore vestibilità.
Marchio
Come in qualsiasi altra nicchia, non tutti i marchi sono uguali. Alcune marche di sandali Jesus sono più popolari di altre e per una buona ragione. Pali Hawaii è la marca di jandal più apprezzata sul mercato e il nome che viene in mente di più quando pensano ai migliori sandali Jesus che il denaro può comprare.
Questo, ovviamente, non significa che non dovresti dare una possibilità ad altri marchi. Ci sono molti altri acquisti di qualità, come puoi vedere in alto sopra. Soprattutto quando si cerca una caratteristica particolare o un prezzo più conveniente, vale la pena considerare altri marchi.
Comfort
Il comfort è il motivo principale per cui esistono i sandali di Gesù. Se il comfort è ciò di cui hai bisogno, probabilmente non indosserai nient’altro per tutta l’estate una volta che i tuoi piedi toccheranno un paio di sandali. Dopotutto, non sono diventati così popolari per niente.
Puoi essere certo che tutti i migliori jandal nella nostra parte superiore hanno un ottimo prezzo in termini di comfort. Se hai ancora bisogno di una maggiore tranquillità, puoi provare a selezionare un modello che vanta funzionalità aggiuntive come cuscini, airbag, cinghie super morbide, ecc.
Trazione
Come il comfort, la trazione facile è qualcosa in cui eccellono i migliori jandal. Diventano così popolari proprio perché sono così facili da girare. Tuttavia, se hai intenzione di indossare i tuoi jandal in modo più attivo (come correre o riscaldarti prima di una sessione di surf), ecco alcune cose da cercare.
Un paio di sandali Jesus con fibbia ti permetterà di attaccare i sandali ai tuoi piedi in modo più sicuro, in modo da poter fare qualsiasi cosa con loro senza paura delle calzature. scivolando via. Inoltre, se opti per un modello con suole flessibili, aggiungerai anche un punto in più alla trazione dei jandal.
Stile
Quando si tratta di stile, è tutta una questione di gusto personale. Alcune persone preferiscono i colori naturali e tradizionali (marrone e nero), mentre altri preferiscono colori eclettici o insoliti (bianco, blu, rosso, ecc.). Scegli quello che vuoi, tutti i design selezionati nella nostra parte superiore dei migliori jandal stanno benissimo su chiunque.
Se ritieni che i tradizionali sandali Jesus sembrino troppo ingombranti (una preoccupazione comune tra le donne), opta per un modello con cinturini più stretti. Risolverà il problema e allo stesso tempo ti offrirà un comfort incredibile.
Scegli quello che vuoi, tutti i design selezionati nella nostra parte superiore dei migliori jandal stanno benissimo su chiunque.
Se ritieni che i sandali tradizionali Jesus sembrano troppo voluminosi (una preoccupazione comune tra le donne), opta per un modello con cinturini più stretti. Risolverà il problema e allo stesso tempo ti offrirà un comfort incredibile.
Scegli quello che vuoi, tutti i design selezionati nella nostra parte superiore dei migliori jandal stanno benissimo su chiunque.
Se ritieni che i sandali tradizionali Jesus sembrano troppo voluminosi (una preoccupazione comune tra le donne), opta per un modello con cinturini più stretti. Risolverà il problema e allo stesso tempo ti offrirà un comfort incredibile.