Inicio » Attrezzatura per l’acqua » Terrazza » 10 migliori stufe da esterno

10 migliori stufe da esterno

Quando arriva il freddo notturno, molte persone devono spostarsi in uno spazio interno più stretto. Il modo perfetto per risolvere questo problema è ottenere il miglior riscaldamento a gas per esterni per assicurarti di continuare a goderti il ​​rilassato ambiente esterno.

Per ottenere la migliore stufa da esterno, ci sono alcune cose diverse da considerare. L’area che devi riscaldare e le dimensioni del riscaldatore stesso saranno fondamentali, così come la potenza termica e la portata del riscaldatore.

Nella nostra guida all’acquisto, esamineremo tutte queste caratteristiche chiave per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e abbiamo completato le revisioni dei riscaldatori da esterno per mostrarti i migliori prodotti sul mercato. Una volta che hai finito di leggere, potrai scegliere la migliore stufa per ambienti esterni per te.

La migliore stufa da esterno

Come scegliere una stufa da esterno-Guida all’acquisto

Fonte di alimentazione

Una delle considerazioni più importanti con i riscaldatori del ponte è da dove ottengono il loro potere. Di solito questo verrà fatto attraverso un paio di metodi diversi e quello migliore per te dipende dalle tue esigenze e dalla tua situazione.

La maggior parte dei riscaldatori sul ponte funzionano a gas, principalmente propano. Ciò significa che puoi posizionare il riscaldatore ovunque desideri senza doversi preoccupare di cavi o spine. Una stufa a gas sarà anche in grado di fornirti una grande quantità di calore.

Ciò significa dover acquistare serbatoi per tenere acceso il bruciatore, il che costerà più denaro di quanto costerebbe te. se stavi usando l’elettricità. Con il numero di volte in cui utilizzerai il riscaldatore e la comodità del riscaldatore, questo non è un problema per la maggior parte delle persone.

L’altro modo per riscaldare la tua area esterna è con una stufa elettrica. Se è alimentato da una presa a muro, non dovrai preoccuparti di rimanere senza energia, che è uno dei maggiori vantaggi di questo tipo di riscaldatore.

Tuttavia, la sua immobilità è un grande svantaggio poiché potrà portarlo solo per quanto gli consente il leader. Questo può renderti scomodo e difficile a volte. In genere sarà più economico, ma spesso non è in grado di produrre lo stesso livello di calore.

Recensioni correlate: riscaldatore elettrico per piscina e riscaldatore solare per piscina

Gamma

La gamma del riscaldatore sarà importante per il tuo comfort generale. La gamma è quanto lontano andrà il calore dalla tua stufa e quindi quante persone sarà in grado di stare a proprio agio.

Ciò sarà influenzato da alcuni fattori diversi, inclusa la potenza termica del riscaldatore. Questo è logico poiché più calore viene versato, più calda sarà l’area circostante, ma questa non è una risposta definitiva.

Se avessi un riscaldatore che dirige tutto quel calore verso l’alto, non potresti ottenere una buona quantità di portata. Una cosa che la maggior parte delle persone sa è che il calore si accumula, il che è ovviamente un problema, quindi la parte superiore del riscaldatore sarà sopra la testa della maggior parte delle persone.

Per contrastare questo, due cose sono molto importanti. Questi riscaldatori da esterno possono emettere calore radiante che viene emesso sotto forma di onde e quindi possono essere diretti verso una fonte e non si basano sul riscaldamento delle molecole d’aria intorno a loro come fa un radiatore.

Ciò significa che è molto meno incline a espellere il calore dall’aria, ma quel calore deve ancora essere puntato nella giusta direzione e di solito è fatto dal cono sulla parte superiore del dispositivo. Tutti questi fattori corrisponderanno alla gamma complessiva della tua stufa.

Potenza termica

Anche se sono perfettamente progettate per ridurre al minimo qualsiasi perdita di calore, se il prodotto non ha una grande quantità di potenza termica, allora non sarà in grado di darti il ​​calore di cui hai bisogno nelle notti più fredde e potresti doverti accontentare di usare una coperta da campeggio per stare al caldo.

In termini di produzione di calore, viene misurata in unità termiche britanniche, che è quasi sempre abbreviata in BTU. Questa è una misura del calore basata sulla quantità di energia richiesta per riscaldare una libbra di acqua in un Fahrenheit.

Per dirla in un esempio molto semplice, una corrispondenza completamente masterizzata è in grado di produrre quasi esattamente un BTU. Tutte queste informazioni sono difficili da collegare a un riscaldatore, quindi ora parleremo dei livelli ideali per questi prodotti.

Con i riscaldatori da esterno indipendenti sono generalmente richiesti per coprire un’area più ampia e si desidera che abbiano 40.000 BTU o più in quanto ciò ti darà un ottimo livello di controllo sul riscaldamento, anche se non è sempre necessario utilizzarlo il riscaldatore al massimo delle sue potenzialità.

Per i modelli desktop, generalmente avranno un livello di BTU compreso tra 10 e 15.000. Il motivo della valutazione inferiore è dovuto al fatto che questi modelli generalmente non richiedono il riscaldamento di un’area così ampia, in quanto saranno in grado di coprire tutti quelli seduti attorno al tavolo.

Sebbene questo sia di vitale importanza per l’efficacia complessiva del prodotto, non è qualcosa di cui devi davvero preoccuparti. Tutti i prodotti che abbiamo elencato qui saranno in grado di abbinare l’area che devono coprire con la loro quantità di BTU.

Con questo tipo di dispositivo è sempre una buona idea poter controllare la potenza termica che esce dal prodotto. Al loro livello più alto, sono in grado di produrre un’incredibile quantità di calore e, se è mite, può essere scomodo. È importante avere un buon livello di controllo.

Dimensione area

La dimensione dell’area che stai cercando di riscaldare è importante non solo per la quantità di calore di cui avrai bisogno, ma anche per il tipo di riscaldatore che sarà il più ideale per la tua situazione.

Se hai uno spazio ampio e lungo, ad esempio, potresti aver bisogno di due stufe per esterni per raggiungere l’area in cui ti troverai. se stai cercando di riscaldare una vasta area con un riscaldatore per ottenere il massimo della potenza possibile.

Anche il tipo di area che riscalderai sarà importante. Questi riscaldatori da esterno devono essere posizionati su un pavimento solido, poiché non solo sono piuttosto pesanti, ma anche posizionarli su un terreno più morbido aumenterà le possibilità che si ribaltino.

Se è necessario posizionarlo sull’erba o su un’area sterrata, quindi dovresti farlo con molta attenzione e assicurarti che il terreno sia solido e che la base sia a filo con il terreno. Se ciò non è possibile, la mossa intelligente sarebbe creare un basso concreto.

Sul lato opposto, se devi riscaldare solo un’area molto più piccola, sarà uno spreco di denaro e gas per ottenere una stufa da esterno a grandezza naturale. Ottenere un modello di tabella sarà un’idea molto migliore.

Dimensioni del riscaldatore

Se hai un riscaldatore separato, sarà molto grande. Molti di questi modelli saranno alti più di un metro e ottanta, il che è qualcosa da tenere a mente quando si cerca di acquistarne uno.

Ci sono parecchi riscaldatori indipendenti che sono un po ‘più piccoli di quello, ma la maggior parte di loro sarà piuttosto alta. La ragione di ciò è dovuta al fatto che il prodotto dovrà coprire tutti coloro che sono in piedi e seduti.

Fortunatamente, la maggior parte dei modelli più grandi ha le ruote sul fondo, il che significa che sono abbastanza facili da spostare da un posto all’altro. Tuttavia, sono ancora piuttosto pesanti e quindi questo dovrebbe essere sempre fatto con cautela.

Se stai solo per sederti intorno a un tavolo, acquistarne uno più piccolo sarebbe l’opzione migliore, in quanto non “Non hai bisogno della quantità di area coperta o della produzione di calore di un modello più grande a causa di requisiti minori.

Prima di acquistare un prodotto di questo tipo, È importante sapere esattamente di cosa hai bisogno e devi pianificare in anticipo e determinare esattamente dove hai bisogno di un riscaldatore e le dimensioni di cui hai bisogno. Scegliere il tipo sbagliato potrebbe essere un enorme spreco di denaro.

Tipo

In termini di riscaldatori del ponte, ci sono alcune diverse opzioni che puoi usare. in grado di acquistare. Questo si presenta sotto forma di diversi tipi di riscaldatori da esterno con varie dimensioni e requisiti, ma ci sono anche diversi modi in cui il calore può essere fornito e vedremo tutte queste opzioni qui.

Come abbiamo visto, i riscaldatori a ponte freestanding sono forse il tipo più comune e saranno posizionati a terra accanto a dove sono necessari. In generale, possono produrre un livello estremamente elevato di produzione di calore.

Ciò li rende ideali per grandi aree e anche per i tipi di feste in cui alcune persone saranno sedute e altre in piedi. Non solo forniscono una vasta area di copertura termica in termini di distanza, ma lo fanno anche in termini di altezza.

Questi tipi di riscaldatori consumano molto gas, che è un costo che devi considerare ma che varierà in importanza a seconda di quanto lo utilizzerai. Puoi anche ottenere un riscaldatore elettrico da esterno, ma questi sono meno comuni con i modelli indipendenti.

I riscaldatori da esterno da tavolo possono essere un’ottima opzione per chi cerca qualcosa di un po ‘più piccolo e compatto. Se la tua attività è costituita da pochi amici rannicchiati attorno a un tavolo, allora questo sarà l’ideale.

Non avrà lo stesso livello di potenza termica di un modello autonomo, ma sarà comunque in grado di fornirti un ottimo livello di calore senza consumare troppa energia. I modelli saranno anche molto più portatili, ma è importante assicurarsi di posizionarli su una superficie solida e piana.

Ci sono anche stufe a muro che puoi posizionare sul lato di una proprietà e riscaldare tutto ciò che si trova accanto ad essa. Questi sono buoni per gli spazi più stretti e di solito possono essere utilizzati anche all’interno a seconda del modello scelto.

Le lampade di calore per esterni non avranno lo stesso livello di potenza termica di un modello da tavolo, ma saranno comunque in grado di darti un buon livello di calore. Se il miglior riscaldatore a infrarossi è perfetto per te o meno dipende dall’area specifica che desideri riscaldare.

Con i riscaldatori a ponte, hai anche la possibilità di riscaldare con elettricità o gas. Con i modelli più grandi, usano spesso il gas, poiché ciò significa che possono bruciare con un’intensa quantità di calore, ma significa anche che sono altamente portatili.

L’uso di una stufa a infrarossi per esterni può comunque darti un buon livello di calore, ma questi dispositivi sono generalmente limitati ai modelli più piccoli. Questi saranno generalmente più economici da gestire, ma ha l’ulteriore svantaggio di dover assicurarsi di avere uno sbocco e le limitazioni che ne derivano.

Cupola

La cupola sopra un riscaldatore gioca un ruolo chiave nel modo in cui sarà in grado di fornirti il ​​calore di cui hai bisogno. Come accennato in precedenza e come la maggior parte delle persone sa, il calore aumenta e quindi non si vuole perderlo nell’atmosfera.

La cupola è lì per poter dirigere le ondate di calore che escono dalla stufa e dirigerle verso le persone sottostanti. Questa è una parte essenziale di qualsiasi stufa da esterno, poiché qualsiasi prodotto senza uno sarà inefficace.

Nella maggior parte dei prodotti, avranno una singola cupola, ma nei modelli più potenti potrebbero avere una tripla cupola e questo può darti una gamma molto più ampia di copertura termica, poiché la cupola allagata sarà in grado di deviare il calore in diverse direzioni.

Tuttavia, una singola cupola può essere molto efficace e una ben progettata sta funzionando per essere in grado di darti una gamma di calore perfetta e distribuirla uniformemente su diversi livelli. Sui modelli da tavolo e indipendenti, una cupola sarà essenziale.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento