Essere in grado di sedersi all’aperto comodamente è un ottimo modo per rilassarsi, godersi il sole e ottenere la vitamina D tanto necessaria e l’aria fresca. Ottenere i migliori mobili da esterno non solo ti consentirà di farlo, ma migliorerà anche l’aspetto del tuo patio, giardino o balcone. Nella scelta dei migliori mobili da giardino per esterni, c’è molto da considerare. Lo stile sarà sempre importante perché vuoi che il tuo spazio di vita all’aperto abbia un bell’aspetto, ma anche il materiale, le dimensioni e il comfort sono fondamentali, così come il numero di pezzi in un set. Per resistere all’ambiente esterno, anche i tuoi mobili da esterno devono essere realizzati con materiali resistenti e di buona qualità.
Qui analizzeremo i migliori set di mobili da esterno per mostrarti i migliori prodotti sul mercato. Abbiamo anche sviluppato una guida all’acquisto,
I migliori mobili da esterno

Come scegliere i mobili da esterno-Guida all’acquisto
Materiale
Quando si tratta di mobili da giardino, il materiale è una considerazione fondamentale nella tua scelta. I materiali hanno un diverso livello di stile e manutenzione e tutto ciò deve essere preso in considerazione quando si sceglie il miglior arredo da esterno per te.
Il vimini è uno dei materiali più popolari di cui avrai sentito parlare, ma in realtà non è affatto un materiale. Il vimini è proprio lo stile del modo in cui è tessuto e puoi avere molti materiali diversi lì dentro.
La maggior parte del vimini è ora realizzata in materiale sintetico che gli conferisce un buon livello di stile e significa anche che i costi di manutenzione sono molto bassi. Avrà una finitura impermeabile in modo che non riceva acqua e la superficie può essere facilmente pulita con un panno.
Con questo tipo di prodotto, vorrai controllare che tipo di telaio ha per garantire la durata del vimini. Qualcosa come un telaio in acciaio leggero sarebbe la soluzione più ideale per questo tipo di prodotto.
L’alluminio è un altro materiale che vedrai spesso con i mobili da giardino. È un materiale che ha molte qualità poiché è leggero e resistente ma anche economico. Queste qualità lo rendono ideale per un’ampia varietà di applicazioni.
Può anche essere modellato in modi diversi e abbiamo visto in questo elenco di prodotti che abbiamo set che sembrano vecchi e altri che hanno un design molto più moderno. È anche altamente resistente agli agenti atmosferici e può essere lasciato all’aperto senza preoccuparsi di ruggine o deterioramento.
Il legno è anche un altro materiale che vediamo ampiamente utilizzato nei mobili da giardino. Molte persone diranno che questo è il materiale più elaborato che potresti ottenere per un set da patio, ma ci sono alcuni inconvenienti in questo.
Se tenuti all’aperto, i mobili in legno necessitano di una manutenzione annuale per mantenere il loro aspetto. bene e devi anche preoccuparti di eventuali marciumi. Tuttavia, se adeguatamente mantenuto, può essere un ottimo materiale che avrà un bell’aspetto.
Ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi e devi determinare quale sarà il più ideale per te e la tua situazione. Lo stile sarà sempre un fattore importante con i mobili da giardino, ma dovresti anche pensare alla qualità complessiva della costruzione.
Dimensioni
Le dimensioni dei mobili da giardino saranno ovviamente una grande considerazione quando si tratta di acquistarli. Questo non dipenderà solo dalle tue esigenze in termini di capienza, ma anche dall’area che avrai.
Questo mobile dovrà essere posizionato su un terreno solido e dovresti dare un’occhiata allo spazio che hai a disposizione in modo da poter pianificare in anticipo e decidere quale tipo di insieme sarà ideale per le tue circostanze individuali .
Non c’è solo una grande variazione nelle dimensioni, ma anche nella forma. Potresti volere un set per la sala da pranzo ma avere solo uno spazio stretto ma lungo con cui lavorare. In tal caso, sarebbe probabilmente l’idea migliore per ottenere una forma ovale in quanto si adatta al maggior numero di persone.
Ottenere la taglia giusta è importante, poiché non vuoi finire per avere qualcosa di troppo piccolo e finisci per dover pensare a una soluzione alternativa. Allo stesso modo, non vuoi avere un patio che domini un’area e impedisca il passaggio delle persone.
Qui è dove sarebbe una buona idea misurare lo spazio con cui devi lavorare. in modo che non ci siano errori durante la configurazione. Dipende anche dal fatto che tu stia cercando un set per la sala da pranzo o un set per il soggiorno, che vedremo nella prossima sezione, poiché entrambi hanno requisiti diversi.
Set da pranzo vs set da soggiorno
In termini di mobili da giardino, devi chiederti perché lo desideri. È solo per rilassarti mentre sei fuori al sole o hai intenzione di mangiare fuori con la famiglia quando il tempo lo permette? Queste distinzioni sono importanti quando si tratta di ottenere i mobili giusti.
Con i set per la sala da pranzo, verranno forniti con un tavolo che è impostato ad un’altezza comoda per mangiare e abbastanza sedie intorno a tale scopo. Questo ti renderà il più facile possibile uscire facilmente, ma anche una buona altezza per altri tipi di attività in giardino.
Questi tendono a occupare più spazio dei giochi di società a causa della maggiore necessità di un tavolo più grande che è necessario per poterlo godere come area dove mangiare. Questo potrebbe essere visto come un vantaggio o uno svantaggio a seconda delle tue esigenze e dell’area che hai a disposizione.
Questo ovviamente non significa che non sarai in grado di rilassarti con un set da pranzo. Il tavolo offre un ottimo posto per mettere le tue bevande o puoi semplicemente spostare le sedie lontano dal tavolo e goderti il tuo comfort in un’area diversa. I set di tavoli da pranzo spesso sono dotati anche di una fessura per un ombrellone per proteggersi dal sole o dalla pioggia.
D’altra parte, un gioco di società verrà realizzato al solo scopo di cercare di farti sentire il più a tuo agio possibile. possibile. Spesso avranno un profilo più basso e una maggiore varietà di cuscini per darti anche un’area più rilassante.
Se nel kit è presente una tabella, spesso sarà molto più piccola e più bassa. a terra che con un set da pranzo. Ciò lo rende inadatto al consumo. A causa di questa mancanza di dimensioni del tavolo, un set da soggiorno ti offre più opzioni su dove puoi posizionarlo. Questo sarà più facile da spostare e si adatterà a più posti rispetto a un set da pranzo. Tuttavia, ci sono set di stanze abbastanza grandi e occupano molto spazio.
Il prodotto giusto per te dipenderà ovviamente dalle tue esigenze e dall’area che hai. La soluzione ideale per molti sarebbe quella di ottenere sia un soggiorno che un set da pranzo, Ma questa non è un’opzione che molte persone hanno a causa dello spazio o del budget.
Quanti pezzi
La quantità di pezzi di cui avrai bisogno nel tuo set dipenderà da alcuni fattori chiave a seconda dello spazio esterno che hai, quanti le persone avranno bisogno di sedersi, e anche lo stile che stai cercando.
Quando si tratta di ottenere un set da patio, uno di quei pezzi sarà quasi sempre un tavolo. Come abbiamo visto nella sezione precedente, questo può essere un tavolino su cui appoggiare le vostre bevande oppure può essere un tavolo molto più grande dove potrete cenare.
Oltre a questo tavolo, devi decidere quanti posti vuoi e quante persone vuoi sedere. Molti di questi set per sala da pranzo sono dotati semplicemente di un tavolino e due sedie in modo che tu possa rilassarti nel tuo patio ogni volta che vuoi.
Altri verranno con più sedie se necessario, ma ci sono anche altri set da pranzo dotati di un lungo divano, che sarà in grado di darti un ulteriore livello di comfort e può essere un’ottima opzione se tu avere figli come si adatterà. Molte persone.
Ci sono anche altri set da pranzo disponibili in una vasta gamma di pezzi diversi per la migliore esperienza di relax. Questo ti permetterà di sdraiarti o rilassarti in un modo che potresti fare se fossi seduto su una sedia. Questo ti dà anche più personalizzazione se lavori in un unico spazio.
Se non sei sicuro di quanti pezzi hai bisogno e se hai abbastanza spazio all’aperto, allora potrebbe essere meglio optare per un prodotto che abbia un po ‘più di posti a sedere disponibili per assicurarti che ci siano sempre abbastanza posti a sedere per tutti.
Comfort
Nell’elenco dei requisiti per i mobili da giardino, il comfort sarà in cima alla lista delle priorità. Vuoi sempre che una sedia sia comoda, sia in ufficio, a casa o nel tuo patio in estate.
Tutti i prodotti che abbiamo visto qui sono ben progettati e intendono offrirti un buon livello di comfort. Sono ben progettati per sostenere la schiena e permetterti di rilassarti e divertirti nel tuo patio.
A volte ci sono anche altri fattori da considerare, ad esempio se lo faranno o meno. entrare in contatto con l’acqua o no. Se vuoi rinfrescarti dopo essere uscito dalla tua vasca idromassaggio, ad esempio, non vuoi avere qualcosa che sarà influenzato dall’umidità.
Dopo aver controllato la temperatura con il termometro da esterno, puoi uscire e goderti il tuo patio in tutta comodità. Se inizia a fare troppo freddo, procurarsi un riscaldatore a infrarossi sarebbe un ottimo modo per stare bene.
Cuscini
La prima domanda che devi chiederti se vuoi cuscini o no. In superficie, questa sembra una domanda con una risposta ovvia, ma non sarà così semplice in quanto i cuscini richiedono un livello di manutenzione più elevato che potresti voler evitare.
Questo perché possono trattenere l’umidità e quindi devono essere riposti non appena c’è la possibilità di pioggia. Sono anche più difficili da pulire rispetto a qualsiasi superficie dura, che è un altro aspetto da considerare.
Tuttavia, questo non sarà un grosso problema e se desideri dei cuscini, devi decidere quale livello di ammortizzazione desideri. Alcuni di questi prodotti sono dotati di un cuscino alla base della sedia, mentre altri hanno anche una fodera sul retro. Dipende da come ti senti e dalle tue preferenze personali.
Questo dipende anche dalla situazione in cui ti trovi. Se, ad esempio, vuoi dei mobili accanto alla tua piscina rialzata, i cuscini potrebbero non essere l’idea migliore in quanto si bagneranno frequentemente. In questa situazione, Un lettino da barca potrebbe essere un’opzione migliore o una sedia a sdraio sarebbe un’ottima idea.
Se non vuoi i cuscini, ci sono molte altre opzioni che puoi cercare. nel.