Se ultimamente trascorri del tempo con quasi tutti gli utenti dei social media, hai visto la mania che circonda i divertenti galleggianti in piscina. Non più solo per i bambini, gli adulti stanno abbracciando il loro bambino interiore e si rilassano sui loro carri preferiti di cigno e unicorno. Questa recente mania ha portato a un mercato in cui ora hai quasi infinite opzioni. Il miglior lettino da piscina è più facile da trovare che mai con prezzi accessibili e molti modi creativi.
Non c’è modo migliore per crogiolarsi al sole estivo che stendersi con una bibita fresca sul galleggiante. I migliori galleggianti per piscina ora sono dotati di design divertenti e ancora più funzionalità che mai.
Pronto per iniziare? Andiamo
Il miglior galleggiante da biliardo

Come scegliere il miglior galleggiante per piscina-Guida all’acquisto
Anche se i galleggianti estivi sulla spiaggia possono sembrare un gioco da ragazzi, con In a mercato saturo ci sono molte caratteristiche chiave da cercare prima di decidere su una. Di seguito abbiamo elencato le caratteristiche principali da cercare nel tuo prossimo galleggiante in piscina.
Camere d’aria multiple
Questa è un’ottima misura di sicurezza. Avere una doppia camera d’aria significa che dovrai gonfiare due scomparti separati. Anche se questo può richiedere un paio di secondi in più per gonfiarsi, il compromesso di sicurezza è imbattibile. Nel caso in cui una delle telecamere esploda mentre ti trovi in mezzo al lago, avrai comunque una parte del tuo galleggiante gonfiata. Questo ti aiuterà a rimanere a galla mentre arrivi a riva.
Portabicchieri
Le estati sono per rilassarsi. Non vuoi dover tenere in mano il tuo drink o non essere in grado di portarne uno con te in piscina o al lago. Avere portabicchieri ti permette di avere il tuo drink vicino più comodamente.
Portabilità
Dato che probabilmente avrai così tanto a portata di mano quando camminerai verso la spiaggia, è importante che il tuo galleggiante sia facile da trasportare. Assicurarti di avere un design leggero e sgonfio da indossare è fondamentale per rendere la tua estate un successo.
È anche importante considerare quanto sia difficile gonfiare il galleggiante della piscina. Trovarne uno che possa essere gonfiato con la bocca o con una pompa a mano ti permetterà di aspettare che la spiaggia si gonfi. Questo rende il trasporto del tuo galleggiante ancora più facile. Alcuni galleggianti più grandi richiedono pompe elettriche o pompe per auto per gonfiarsi. Questa è un’opzione indesiderabile.
Supporto
Poiché i galleggianti sono stati originariamente progettati per essere utilizzati dai bambini, è importante assicurarsi che il loro galleggiamento sia abbastanza lungo da sostenere il tuo corpo. Questo spesso include cuscini e design più robusti che permetteranno al tuo corpo di rilassarsi completamente nell’acqua.
Materiale
È importante cercarlo in un float. per adulti. Il peso extra non sarà adeguatamente supportato dal galleggiante del bambino medio. Vinile durevole e tessuti in nylon robusto sostituiscono la plastica economica che si trova nei galleggianti della piscina per bambini per fornire molto più supporto.
Assicurati di avere un galleggiante per piscina fornito con un kit di riparazione di patch. Ciò aumenterà notevolmente la durata del galleggiante della piscina. Essere in grado di riparare rapidamente una piccola foratura nel galleggiante della piscina ti darà la sicurezza di giocare duro con il tuo nuovo giocattolo estivo.