Inicio » Attrezzatura da piscina » Detergenti per piscine » 8 migliori cestini per skimmer per piscine

8 migliori cestini per skimmer per piscine

Uno schiumatoio è una parte importante della configurazione della tua piscina e devi avere un buon cesto se vuoi che funzioni correttamente. Gli schiumatoi assorbono tutti i detriti che galleggiano sulla superficie dell’acqua e il cestello è il primo filtro che cattura tutti i pezzi di grandi dimensioni. Ottenere un cestello affidabile è importante in quanto impedisce ai detriti di intasare il sistema di filtrazione e causare tutti i tipi di problemi.

Se stai leggendo questo, ora è il momento di sostituire quello fornito con l’originale. configurazione e ti aiuteremo. Trovare il miglior cestino per skimmer per piscina non è difficile, a patto di prestare attenzione ad alcuni dettagli. Assicurati di controllare la guida all’acquisto per ulteriori informazioni sul miglior skimmer per piscina e sentiti sicuro nella scelta. Ma prima, dai un’occhiata ai prodotti che selezioniamo per te.

Il miglior cestino per skimmer per piscine

Come scegliere un cestino per skimmer per piscina-Guida all’acquisto

Dimensione del cestino

Come abbiamo detto, trovare una misura adatta è la chiave per l’efficienza. Fortunatamente, quasi tutti i prodotti per la recensione di skimmer per piscine hanno le dimensioni indicate, quindi puoi facilmente confrontarle. Inoltre, puoi anche trovare i numeri di modello elencati sui cestini sostitutivi, in modo da poter trovare rapidamente quello che ti serve. Se non sei sicuro, dovresti misurare attentamente il cestino che hai.

Qui entrano in gioco tre misure: il diametro di apertura, il diametro del fondo e l’altezza totale. Il miglior cestello dello skimmer per piscina dovrebbe adattarsi perfettamente quando lo installi in modo che nessun detrito possa oltrepassarlo e entrare nel sistema di filtrazione.

La procedura di installazione

I cestini degli skimmer sono generalmente molto semplici da installare, il che significa che spesso puoi farlo da solo. Tuttavia, non si tratta solo di metterlo in atto, ma anche di assicurarsi che rimanga lì. In questo aspetto, troverai diversi modelli di cestini. Probabilmente è più conveniente se l’apertura del cestello ha delle tacche, che consentono di bloccarlo in posizione ruotandolo.

Un cestino per skimmer per piscina galleggiante è qualcosa da evitare, e avvitandolo si assicura che rimanga in posizione quando il sistema è spento. In caso contrario, alcuni dei detriti potrebbero finire sotto il cestello e finire nelle tubature quando si riaccende il sistema, il che può danneggiare il filtro della piscina o la pompa della piscina.

Se non riesci a bloccare il cestello in questo modo, assicurati di ottenere un prodotto che abbia un peso extra, intorno all’apertura o sul fondo, che gli impedirà di galleggiare. Infine, c’è una semplice soluzione a questo problema se lo trovi: basta mettere una pietra all’interno dello schiumatoio per pesarlo.

Scegliere i materiali migliori

Tutti i cestini per skimmer per piscina sono realizzati in plastica, ma ci sono differenze significative nella qualità. Alcune delle migliori opzioni di rete per skimmer per piscine fuori terra sono realizzate in plastica spessa e resistente che non si rompe facilmente. Dovresti essere consapevole che un cesto è costantemente esposto al cloro e ad altri prodotti chimici, quindi deve essere resistente a loro.

Altrimenti, diventerà fragile e i pezzi si stacceranno mentre lo prendi. vai a pulirlo. Inoltre, deve anche avere un certo grado di resistenza ai raggi UV, anche se è coperto da un coperchio. Questo è un vantaggio in quanto aumenterà ulteriormente la durata del cestello.

Trovare una buona maniglia

È molto importante scegliere una maniglia per skimmer per piscina premium (in termini di praticità). È sicuramente più facile sollevare il cestello dallo schiumatoio se ha una maniglia robusta e ben posizionata. Sono realizzati in plastica o metallo, con il metallo l’opzione preferita grazie alla sua durata. Può essere fissato in piano al centro del cestello oppure può essere sollevato quando si solleva il cestello.

Una buona soluzione di design è la maniglia a torre, che può essere trovata in alcuni dei prodotti di cui stiamo parlando. Sporge di alcuni pollici (rispetto al bordo del cestello), il che lo rende molto comodo da afferrare senza toccare il contenuto del cestello. Inoltre, questo design è adatto anche per le pompe. Anche se i migliori cestini dello skimmer per piscina sono completamente pieni e intasati, l’acqua può comunque scorrere sopra e nel sistema. Non è bene che la pompa funzioni a secco e questo evita un potenziale problema.

Durata e garanzia

La longevità del tuo nuovo cestino dipende da un paio di fattori. Innanzitutto, i materiali utilizzati per i migliori cestini per skimmer per piscine devono essere robusti e resistenti a vari prodotti chimici, come abbiamo discusso in precedenza. Successivamente, devi prenderti cura del tuo carrello, come spiegheremo più avanti nel testo. I migliori cestini per skimmer per piscina sono estremamente robusti e possono durare facilmente per più di 10 anni, quindi dovresti assolutamente tenerlo in considerazione al momento dell’acquisto.

Alcuni dei cestini per schiumatoi che elenchiamo sono dotati di una buona garanzia, che di solito è un buon indicatore di affidabilità. A seconda del particolare cesto, potresti essere coperto per uno o due anni. Inoltre, è intelligente dare un’occhiata alle esperienze degli altri utenti e vedere come si comportano i cestini degli skimmer nel tempo.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento