Inicio » Attrezzatura da piscina » Detergenti per piscine » I 10 migliori detergenti per piscine

I 10 migliori detergenti per piscine

Se stai cercando un modo più veloce ed efficiente per pulire la tua piscina, hai bisogno di un pulitore per piscine affidabile. Che si tratti di un semplice modello di aspirazione o di uno robotico più sofisticato, il miglior pulitore per piscina per il tuo tipo di piscina renderà la manutenzione molto più semplice.

Poiché tutti i tipi disponibili hanno i loro pro e contro, questo articolo farà del suo meglio per spiegare le differenze in modo che tu possa trovare facilmente il miglior aspirapolvere per piscina. Ma prima, le nostre recensioni sui pulitori per piscine esamineranno alcuni dei modelli più apprezzati sul mercato, provati e testati per mantenere la tua piscina perfettamente pulita.

Il miglior pulitore di piscine

Come scegliere un pulitore per piscina-Guida all’acquisto

Tipo di pompa

Quando si sceglie un pulitore automatico, sono disponibili tre opzioni: aspirazione, pressione e robotica.

Aspirazione: il più semplice dei tre, questo pulitore si collega alla presa di aspirazione del sistema di filtrazione della piscina. Non dispone di un proprio contenitore rifiuti, ma aspira i rifiuti direttamente nel cestello dello skimmer.

Pressione: questo tipo richiede una pompa booster per alimentare i getti e il vuoto. Per questo motivo, può fornire un’aspirazione più potente. A differenza del tipo precedente, viene fornito con un sacchetto per rifiuti separato per facilitarne la pulizia.

Robotico: un robot pulitore per piscine funziona con l’elettricità e non ha bisogno di essere collegato al sistema di filtraggio. È molto conveniente, ma anche l’opzione più costosa che puoi ottenere.

Sistema di pompaggio

Se scegli un pulitore per piscina ad aspirazione laterale, dovrai collegarlo al sistema di filtrazione della tua piscina e dipenderà dalla portata valuta che fornisci la tua pompa. D’altra parte, un tergicristallo laterale a pressione garantisce prestazioni più stabili ma costa un po ‘di più. Per quanto riguarda i robot pulitori, sono dotati di motori a 24 volt e alimentano l’aspirapolvere da soli, indipendentemente dal sistema della piscina.

Dimensioni piscina

Le dimensioni della piscina hanno un impatto importante sulle prestazioni complessive del nuovo pulitore. Se la tua piscina è più grande della media (15 x 30 piedi), assicurati di procurarti un pulitore automatico. Per quanto riguarda le piscine extra large, i robot pulitori per piscine sono l’opzione migliore perché puoi lasciarli completamente incustoditi.

i robot pulitori sono l’opzione migliore perché puoi lasciarli completamente incustoditi.

i robot pulitori sono l’opzione migliore perché puoi lasciarli completamente incustoditi.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento