A tutti piace l’idea di avere una piscina blu cristallina senza alcun segno di foglia da trovare e senza alghe che crescono da nessuna parte. Purtroppo le piscine possono sporcarsi molto in poco tempo e se non vengono superate può diventare un lavoro molto difficile.
Le persone possono scoraggiarsi con la pulizia a causa del duro lavoro richiesto, ma se ottieni la migliore testa di aspirazione per piscina, il lavoro sarà molto più semplice. Abbiamo esaminato le recensioni della testina aspirante per piscina per un elenco per trovare la testina aspirante per piscina più votata sul mercato.
Tuttavia, ci sono alcune differenze nel design e nei materiali, quindi leggi la nostra guida all’acquisto per assicurarti di ottenere la migliore testina per aspirapolvere per piscina per te.
La migliore testa di aspirazione per piscine

Come scegliere la migliore testa di aspirazione per piscine-Guida all’acquisto
Width
Anche se potresti voler cercare teste di aspirapolvere per piscina più larghe possibile, se sono troppo larghe , aumenterà la resistenza che viene posizionata sulla testa del vuoto, rendendo più difficile il movimento quando si è in acqua. Pulire la piscina può essere difficile e avere grandi teste di aspirazione può sembrare che il lavoro venga svolto più velocemente, ma non è sempre così. Avere uno tra 11 e 1 pollici è probabilmente la dimensione ideale che ti permetterà di avere abbastanza spazio per pulire, ma non abbastanza resistenza per sentirsi esausti.
Ruote
Le ruote sono una grande caratteristica delle migliori teste di aspirazione per piscine, in quanto facilitano il movimento in acqua. Sebbene sia più facile da spostare, non significa sempre una migliore pulizia a causa del modo in cui è necessario aggiungere le ruote. I design rettangolari in cui si trovano normalmente le ruote possono rendere difficile l’accesso a sport difficili. Le teste senza ruote saranno solo un po ‘più difficili da spostare poiché hai ancora la galleggiabilità dell’acqua per sollevarle.
Design
Il motivo per cui le ruote non si vedono in molti modelli è dovuto al fatto che la forma più efficace per le teste aspiranti per piscina è un triangolo. Questo perché è ancora in un’area ampia, ma ha estremità più appuntite che possono raggiungere aree come gli angoli dove è più efficiente pulire l’intera piscina. I design rettangolari vanno bene e possono essere più facili da spostare se hanno le ruote, ma possono essere difficili da pulire in aree appuntite o curve. Sono disponibili anche modelli circolari ea farfalla, ma non hanno l’efficienza di pulizia di un triangolo o la facilità di movimento di un rettangolo.
Maniglie
La maggior parte delle maniglie che vedi sono fatte di plastica robusta che sarà più che sufficiente per la maggior parte degli usi, ma il suo più grande punto debole è che può rompersi e quindi, lo farà devono essere sostituiti. Altre opzioni di maniglia sono in acciaio inossidabile, che può essere indebolito se esposto alla ruggine. Nell’equilibrio dei punti di forza, l’acciaio sarebbe l’opzione migliore, ma le materie plastiche di cui sono fatte sono molto resistenti e difficilmente si rompono. Sulla maggior parte dei modelli, se la maniglia si rompe, sarà abbastanza facile sostituirli.
<