Inicio » Attrezzatura da spiaggia » Abbronzante » 10 migliori filtri solari per la barriera corallina

10 migliori filtri solari per la barriera corallina

Una crema solare adatta per lo snorkeling richiede caratteristiche diverse rispetto a una crema solare media. Quando galleggi nell’acqua, non sei solo colpito dai raggi del sole caldo, ma anche dal riflesso. Il sole rimbalza sull’acqua per fornire ancora più esposizione al sole. Questo comporta il pericolo di bruciarti due volte più velocemente. Per combattere questo, hai bisogno della migliore protezione solare per le immersioni.

Quando esci nell’oceano e nuoti vicino a molte barriere coralline e pesci, è importante ottenere una crema solare biodegradabile e priva di sostanze chimiche. Molti filtri solari per lo snorkeling contengono sostanze chimiche che non sono solo dannose per la pelle, ma possono anche essere tossiche per la vita marina. È importante assicurarsi di ottenere una protezione solare sicura e di alta qualità.

Ci sono molte caratteristiche da cercare quando si decide l’opzione migliore per te, così come molte opzioni sul mercato. Per aiutarti a navigare, abbiamo messo insieme un elenco dei migliori filtri solari per lo snorkeling oggi sul mercato.

Leggi per iniziare? Partire.

La migliore protezione solare sicura per la barriera corallina

Post sullo stesso tema

Come scegliere una crema solare Reef Safe – Guida all’acquisto

Ci sono molti aspetti della protezione solare per lo snorkeling che le persone danno per scontati. Comprendere ogni caratteristica può aiutarti a ottenere la giusta protezione solare per te e la tua famiglia.

Forza SPF

L’unico motivo per cui utilizzi una crema solare per lo snorkeling è per evitare di scottarti. Avere una crema solare con il giusto SPF farà esattamente questo. La forza che scegli dipende in gran parte dal tuo tipo di pelle e dalla tua suscettibilità alle ustioni. In generale, Troverai creme solari per lo snorkeling intorno a 30 SPF.

L’uso di un SPF superiore a 30 non blocca il sole tanto quanto potresti pensare. Infatti, SPF 50 (98%) blocca solo l’1% in più di raggi rispetto a SPF 30 (97%). SPF 100 blocca fino al 99% dei raggi, rendendolo una delle migliori opzioni per chi ha una pelle incredibilmente chiara.

È importante notare che SPF blocca solo i raggi UVB. Questi sono quelli che provocano ustioni. Tuttavia, non blocca i raggi UVA, i raggi che causano danni invisibili. Alcuni filtri solari ad ampio spettro bloccano entrambi, quindi è importante cercare uno schermo solare con protezione sia UVA che UVB.

Resistenza all’acqua

Potresti pensare che dovresti andare con una crema solare subacquea che sia impermeabile piuttosto che resistente all’acqua. Le aziende americane non affermano più ad alta voce che qualsiasi crema solare è impermeabile. Ecco perché è importante cercare una crema solare per lo snorkeling che sia impermeabile. Potresti non sapere che questi prodotti sono impermeabili solo per un certo periodo di tempo. La FDA consente a una sola azienda di affermare che è impermeabile fino a 80 minuti. Questo è il tipo di crema solare che vorrai usare.

Riapplicazione

Quando applichi la protezione solare per lo snorkeling per la prima volta, è importante lasciarlo asciugare per un po ‘. almeno 15 minuti prima di entrare in acqua. Altrimenti, Rischi che la crema solare si lavi via nel momento in cui colpisci l’acqua. Dovrai anche riapplicare la tua crema solare snrokel almeno ogni due ore per mantenere una protezione costante.

È importante comprendere appieno le tecniche di applicazione corrette quando si applica la protezione solare. Presta attenzione a ciò che fai dopo aver applicato la crema solare. Sedersi su un sedile può toglierti la crema solare, mentre sdraiati su un asciugamano fa lo stesso. Spesso è meglio applicare la crema solare per lo snorkeling su un lato di te, attendere 10-15 minuti, quindi capovolgere l’altro e applicare.

Quando fai snorkeling in acqua, ti consigliamo di prestare attenzione a eventuali creme solari che potresti aver applicato sul viso. Questo spesso può causare la mancata tenuta della maschera e puoi divertirti molto meno a immergerti.

Reef Friendly

Mentre nuoti con barriere coralline sensibili e molti pesci e animali, è importante considerare di procurarti una protezione solare sicura per immergerti nelle barriere coralline naturali. Molte delle principali marche utilizzano sostanze chimiche come l’ossibenzone, una sostanza chimica nota per essere tossica per pesci e coralli.

Molti filtri solari per lo snorkeling ora sono disponibili in opzioni prive di sostanze chimiche approvate per essere delicate sulla barriera corallina e sulla pelle.

È importante notare che solo perché una crema solare è biodegradabile, non significa che sia privo di sostanze chimiche. Molte sostanze chimiche tossiche, come l’ossibenzone, sono biodegradabili. In effetti, alcune sostanze chimiche vanno bene per te fino a quando non si biodegradano e sono quindi tossiche per la vita marina.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento