Dal campeggio agli eventi sportivi come il calcio e il beach volley, le migliori sedie da spiaggia offrono molteplici caratteristiche come rivestimenti resistenti alla ruggine, design reclinabile automatico o poggiatesta di supporto per le persone che amano trascorrere del tempo di qualità all’aperto.
Sia che tu stia andando verso l’oceano o il tuo posto preferito in campeggio in riva al lago, devi assicurarti che la sedia che porti con te sia versatile, resistente e confortevole allo stesso tempo.
Con così tante opzioni sul mercato, è normale sentirsi sopraffatti perché la ricerca della migliore sedia a sdraio non è facile.
Fortunatamente, abbiamo fatto i compiti e selezionato il migliore. 10 giocatori che saranno perfetti per le tue avventure all’aria aperta. Può essere,
La migliore sedia a sdraio

Come scegliere una sedia a sdraio-Guida all’acquisto
Quando cerchi la tua prossima sedia, è importante leggere molte recensioni di sedie a sdraio per assicurarti di acquistare il quello giusto, il migliore. Ecco i nostri must have preferiti che distinguono tra una buona sedia e una grande.
Regolabile
La maggior parte delle sedie a sdraio ha un design regolabile. In poche parole, questo significa che puoi adattare la tua posizione a qualsiasi cosa, dalla posizione eretta, alla posizione sdraiata, all’abbronzatura. Ciò ti consente di ottenere il massimo dalle tue sedie rendendole abbastanza comode da durare per una rilassante giornata in spiaggia.
Resistente alla ruggine
Questa è una caratteristica incredibilmente importante di qualsiasi sedia a sdraio. Stare vicino all’acqua, in particolare l’acqua dell’oceano, influenzerà sicuramente la tua sedia. La nebbia salina delle spiagge oceaniche appannerà rapidamente qualsiasi metallo, invecchiandolo molto più velocemente. Investire in una sedia resistente alla ruggine aumenterà notevolmente la durata. Il rivestimento antiruggine è spesso visto come un rivestimento sul metallo che lavora per proteggerlo. Questo ti permetterà di sederti in acqua senza temere che la tua sedia si rompa.
Impermeabile/a prova di sbiadimento
Il vero segno di qualità, garantire che la tua sedia abbia un tessuto di qualità è importante. Ammettiamolo, la spiaggia è un ambiente difficile da sopportare per la tua squadra. Non siamo solo di fronte alla luce solare diretta, ma anche a un ambiente umido e sporco. In quella luce solare intensa è facile per il tuo computer iniziare a sembrare vecchio e logoro abbastanza rapidamente. La scelta di un materiale di alta qualità che sia resistente allo sbiadimento e persino impermeabile farà durare la tua sedia molto più a lungo.
Design a mani libere
Le sedie da spiaggia sono note per avere un design leggero e a basso profilo. Questo perché vuoi trasportarli facilmente. Il più delle volte, porta con sé i bambini e le borse extra, quindi avere una sedia che si ripiega può essere un vero toccasana. Le sedie spesso si trasformano in zaini o sono dotate di cinghie che puoi indossare sulle spalle. Questi aiutano a liberare le mani e consentono di trasportare facilmente tende da spiaggia e refrigeratori. Come nota a margine, assicurati di cercare una sedia che si piega piccola e piatta. Ciò ti consentirà di lasciare la sedia sul retro dell’auto senza occupare molto spazio.
Stile con schienale alto
Avere una sedia che offra un supporto sufficiente è importante, soprattutto se prevedi di passarci molto tempo come si fa in un gioco sportivo. Gli stili dello schienale alto consentono inoltre alla tua sedia di trasformarsi senza sforzo in un lettino da spiaggia senza comprometterne la portabilità.
Sedili e braccioli imbottiti
Il tempo che trascorrerai sulla tua sedia a sdraio durante l’estate sarà probabilmente lungo. Per questo motivo, vale la pena assicurarsi che la sedia sia comoda. Da non trascurare è l’aggiunta di un po ‘di ammortizzazione che ti permette di essere nella posizione più comoda possibile. Citiamo anche i braccioli imbottiti. L’aggiunta di imbottitura e comfort alla tua sedia renderà la tua esperienza in spiaggia estiva molto più piacevole.
Gambe della sedia
Questa è forse l’area più importante della tua sedia a sdraio a cui dovresti prestare attenzione. Poiché la sabbia è spesso irregolare, è probabile che tu metta la sedia in posizioni scomode. Probabilmente trascorrerai anche un bel po ‘di tempo sulla tua sedia durante l’estate e anche quando non lo usi lo porterai insieme a molti altri oggetti. Inutile dire che è incredibilmente importante che la tua sedia sia durevole.
Assicurati di controllare il peso della tua sedia prima dell’acquisto. Alcune sedie hanno un peso abbastanza basso che non sono sufficienti per gli uomini adulti. È anche importante considerare il tipo di materiale utilizzato per costruire le gambe. Sembrano abbastanza resistenti da resistere a terreni irregolari? La scelta migliore per una sedia con gambe in acciaio resistente alla ruggine è probabilmente la soluzione migliore.
Accessori incorporati
Una volta che hai finito, assicurati che la tua nuova sedia a sdraio abbia tutto il supporto e la comodità che potresti desiderare, è il momento di dare un’occhiata ad alcuni lussi. Oggi, molte sedie a sdraio hanno cuscini incorporati che aiutano ad aggiungere comfort alla tua sedia. Molte sedie a sdraio sono dotate di tasche o contenitori per riporre chiavi, libri o occhiali da sole. La maggior parte delle sedie è dotata anche di portabicchieri che tengono le tue bevande in modo da non doverle più mettere nella sabbia. Se guardi abbastanza bene, alcune sedie a sdraio sono dotate anche di portabicchieri isolati che funzioneranno per mantenere la tua bevanda fredda anche nei giorni più caldi dell’estate.
Ombrellone
Quando sei seduto sulla spiaggia, non voglio che il sole nei tuoi occhi. Gli occhiali da sole offrono solo una certa protezione dai dannosi raggi UV. Quando acquisti una sedia a sdraio, cerca opzioni con ombrelloni o tende da sole. Questi offrono un’eccellente protezione non solo dai raggi del sole ma anche da elementi come pioggia e vento. Dovrebbero anche essere in grado di adattarsi a molte posizioni. Il sole si muove nel cielo e l’ombrellone sulla sedia dovrebbe potersi muovere con esso. Questo ti assicurerà di non lasciare la spiaggia con una dolorosa scottatura solare.
Poggiapiedi
Potersi riposare completamente sulla spiaggia dovrebbe essere la tua priorità assoluta e alzare i piedi sicuramente aiuta. Certo, puoi mettere i piedi su una borsa termica, ma può essere doloroso spostare l’oggetto pesante ogni volta che cambi posizione. E nemmeno i frigoriferi sono comodi. I poggiapiedi sono progettati come parte della sedia. Si muovono quando ti muovi e si adattano ai contorni del tuo corpo. Ciò significa che stai ottenendo il miglior comfort possibile. I poggiapiedi integrati consentono di rilassarsi e reclinarsi completamente. Dopotutto, questo è il momento in cui dovresti essere il più rilassato.