Inicio » Attrezzatura da spiaggia » Cose per la spiaggia » I 10 migliori ombrelloni da spiaggia

I 10 migliori ombrelloni da spiaggia

Se stai cercando la massima protezione nelle giornate di mare al sole, un buon ombrellone dovrebbe avere un posto nella tua lista. Non solo blocca i raggi UV e previene le scottature, ma il miglior ombrellone fornirà anche un’ombra generosa dove puoi rilassarti e distenderti.

Nella scelta, è importante considerare le dimensioni, la qualità del materiale e quanto sia facile usare l’ombrello. Inoltre, deve essere leggero e facile da trasportare. Per aiutarti a trovare quello perfetto, questo articolo tratterà alcuni dei migliori ombrelloni portatili disponibili, garantiti per rendere ancora migliore la tua giornata in spiaggia.

Il miglior ombrellone da spiaggia

Come scegliere un ombrellone-Guida all’acquisto

Design resistente agli agenti atmosferici

Per garantirne la durata, l’ombrellone che scegli deve essere resistente alle intemperie della spiaggia. Ciò include tre aspetti: resistenza al vento, al sole e ai danni causati dall’acqua salata.

Il vento è un nemico noto di qualsiasi tipo di ombrello perché può facilmente piegare o rompere le stecche e renderlo inutilizzabile. Per questa ragione, Controlla sempre la resistenza al vento e assicurati che l’ombrellone che ottieni possa sopportare facilmente almeno la velocità media del vento.

L’esposizione al sole consumerà qualsiasi materiale nel tempo. Tuttavia, alcuni sono molto migliori di altri in questo senso. I materiali della cappa dovrebbero essere resistenti e idealmente avere uno strato protettivo che rallenti il ​​deterioramento.

L’acqua salata è forse il più grande nemico del telaio; Se non è protetto, inizierà ad arrugginirsi. L’opzione migliore qui è scegliere l’acciaio verniciato a polvere, poiché mostra la migliore resistenza alla ruggine in condizioni di spiaggia. Come bonus, è anche molto resistente ai danni fisici (urti e colpi).

Classificazione e protezione UPF

La protezione solare è il compito più importante del tuo ombrellone, quindi dovresti prestare molta attenzione all’UPF al momento dell’acquisto. Questo sta per Fattore di protezione UV e mostra quanto sia bravo il materiale a filtrare i raggi UV dannosi.

I migliori ombrelloni da spiaggia dovrebbero avere una protezione UPF 50+, il che significa che bloccano più del 98% dei raggi UV. Ciò garantisce che la tua pelle sia protetta e non venga scottata dal sole anche durante le ore di punta della giornata.

Portabilità e facilità d’uso

Dato che lo trasporterai da e verso la spiaggia, l’ombrellone che scegli dovrebbe essere facile da imballare e trasportare. Ciò significa che non è pesante o ingombrante, quindi non hai problemi a portarlo con te.

A questo proposito, è importante notare il peso, le dimensioni e se si utilizza un design telescopico.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento