Inicio » Attrezzatura da spiaggia » Cose per la spiaggia » Le 10 migliori coperte da spiaggia

Le 10 migliori coperte da spiaggia

Molte persone cercano di usare una normale coperta in spiaggia, il che spesso si traduce in frustrazione e può rovinare una perfetta giornata di sole. Avere una coperta progettata specificamente per la spiaggia lavora per ridurre questa frustrazione incorporando una tecnologia avanzata per soddisfare le esigenti esigenze della vita all’aria aperta.

Non importa in quale parte del mondo ti trovi, la migliore coperta da spiaggia ti servirà meglio ogni giorno in spiaggia. Non solo ti tengono lontano dalla sabbia calda, ma ti forniscono anche un posto designato per mettere tutta la tua attrezzatura mentre sei in acqua.

Ci sono molte caratteristiche da considerare quando si acquista una coperta da spiaggia e con così tante ottime opzioni sul mercato, può essere difficile scegliere quella giusta per te.

La migliore coperta da spiaggia

Come scegliere una coperta da spiaggia-Guida all’acquisto

Materiale

Questo è un aspetto piuttosto importante del miglior tappeto da spiaggia. Spiaggia. Influisce su tutto, dal tuo comfort all’impermeabilità.

Uno dei materiali principali e di altissima qualità è il nylon da paracadute. Sì, questo è lo stesso materiale con cui le persone saltano giù dagli aeroplani. Ciò significa che sono estremamente resistenti e durevoli. Le migliori coperte da spiaggia realizzate con questo materiale non si strapperanno né si strapperanno in quasi nessuna circostanza. Questo materiale viene talvolta utilizzato anche negli indumenti antiproiettile, dimostrando la sua durata.

Un altro materiale di prim’ordine è il pile, che viene utilizzato con le opzioni di coperta da spiaggia resistente all’acqua. Se stai guardando una coperta realizzata con questo materiale, assicurati che sia a più strati. Il solo pile assorbirà l’umidità come una spugna. Ma quando questo è combinato con una base impermeabile, diventa una delle migliori coperte da spiaggia che puoi ottenere.

Alcuni sono addirittura dotati di un terzo strato di schiuma tra i due. Ciò non solo aumenterà il comfort della coperta ma anche il suo peso. Inoltre occuperà più spazio, il che significa che potrebbe essere più difficile da immagazzinare e trasportare.

Dimensioni

Le coperte da spiaggia possono essere disponibili in una varietà di forme e dimensioni. Il numero di persone nella tua famiglia determinerà la forma e le dimensioni della coperta che dovresti ottenere. Ad esempio, se sei una famiglia di 5 persone, potresti non voler ottenere una coperta da spiaggia rotonda con un diametro di 60 pollici. Invece, dovresti cercare una coperta quadrata o rettangolare.

La dimensione di una coperta da spiaggia standard è di circa 6 piedi per 9 piedi. Questo sarà spazio sufficiente per un massimo di 2-3 persone sedute. Le opzioni di grandi coperte da spiaggia possono essere fino a 12 piedi per 12 piedi. Questa è una delle dimensioni più grandi in termini di metratura. Le migliori coperte da spiaggia oversize possono ospitare fino a 14 persone e sono ideali per riunioni di famiglia o feste in spiaggia. Tieni presente che più grande è la tua coperta, più pesante diventa. Ciò pone ancora più enfasi sul tipo di materiale che dovresti ottenere e, per scegliere l’offerta migliore, devi dare un’occhiata alle recensioni di coperte da spiaggia di grandi dimensioni.

Spessore

Lo spessore della tua coperta da spiaggia determinerà non solo il comfort della tua giornata, ma anche il peso della coperta. Se devi raggiungere a piedi la tua spiaggia, vorrai uno stile più snello. Se hai una breve passeggiata verso il tuo posto perfetto e ti piace il comfort del tuo posto, un’opzione più spessa potrebbe essere più adatta a te.

Lo spessore va di pari passo con i materiali utilizzati per realizzare la coperta. Una coperta da spiaggia in nylon con un paracadute sarà un’opzione molto più sottile rispetto, ad esempio, a una coperta di lana a tre strati. L’opzione nylon offrirà anche protezione contro il calore della sabbia, ma non contro una costa rocciosa.

Assorbenza

Questo è qualcosa che non vuoi in una coperta da spiaggia. Nessuno vuole essere sdraiato su un asciugamano umido o bagnato. In effetti, il tuo telo da mare dovrebbe essere molto opposto. Dovrebbe assorbire l’acqua dallo strato superiore attraverso la parte posteriore. Questo farà in modo che rimanga asciutto anche se è appena uscito dall’acqua. Alcuni teli mare in pile sono assorbenti, ma hanno questa caratteristica traspirante che li rende le migliori coperte da spiaggia ideali.

Stile

Questo look dipende interamente da te. Lo stile può riferirsi a tutto, dal colore al motivo fino alla forma della coperta da spiaggia. Quasi tutte le aziende offrono le loro coperte in più opzioni di colore. Questo ti dà la possibilità di scegliere il tuo colore preferito.

L’unica cosa che devi considerare del colore è che i colori più scuri assorbiranno il calore dai raggi del sole. Ciò può farli riscaldare quando sono esposti alla luce solare diretta per lunghi periodi. Se stai cercando di stare al fresco nelle calde giornate estive, ti suggeriamo di cercare coperte in colori più chiari.

Un’altra cosa a cui pensare è la forma della tua coperta. Se stai cercando coperte che si adattino alla maggior parte delle persone, ciò che dovresti ottenere sono quadrati e rettangoli. Se stai cercando coperte esteticamente più gradevoli, un’opzione circolare potrebbe essere proprio quello che desideri. Tieni presente che meno persone saranno in grado di sdraiarsi o sedersi su di loro.

Pulizia

La pulizia e la manutenzione della tua coperta da spiaggia non dovrebbe essere un compito difficile. Le aziende spesso sviluppano i loro teli da mare per essere facili da pulire. Ciò può comportare tessuti a cui la sabbia non si attacca e modi semplici per pulire le fuoriuscite. Un modo popolare per farlo è usare marziale che ha una tecnologia di assorbimento incorporata. Ciò garantisce che l’acqua non si accumuli sulla coperta. Invece, si nutre del materiale esterno al tuo corpo.

Quando si tratta di pulire a casa è un’altra storia. Sembra che se la tua coperta è composta da più di uno strato, non è lavabile in lavatrice. Questo perché gli strati usano la colla per fissarli insieme e il lavaggio della coperta in una macchina romperà quel legame.

Tutte le coperte da spiaggia monostrato possono almeno essere lavate con il getto d’acqua. Questo li rende opzioni eccezionalmente versatili per molti scenari diversi. Questo può includere il campeggio, le partite di calcio e persino nel tuo cortile. La maggior parte delle coperte da spiaggia sono disponibili come coperte da spiaggia repellenti alla sabbia. La coperta da spiaggia senza sabbia ti consente di spazzolarla via e avrai un posto pulito dove sederti.

Prezzo

Il prezzo delle coperte da spiaggia varia notevolmente a seconda delle dimensioni, della qualità e del produttore. Prima di iniziare la tua ricerca, è saggio avere un prezzo in mente che ti piacerebbe incontrare. Rispettare il budget è uno dei modi migliori per restringere la ricerca e assicurarti che la coperta che scegli sia quella che ti piace. .

Dopo aver deciso un prezzo, assicurati di esplorare le sue gamme. In genere, il prezzo che paghi per la tua coperta avrà un’incidenza diretta sulla qualità della tua coperta. Ciò non significa che avere una coperta economica sia fuori portata. Il modo migliore per scegliere il tuo è prima avere in mente un prezzo e poi fare un elenco delle caratteristiche che sono la tua massima priorità. Da lì puoi aggiungere funzionalità che potrebbero essere belle ma non necessarie. Una volta deciso un prezzo, assicurati di esplorare le tue gamme. In genere, il prezzo che paghi per la tua coperta avrà un’incidenza diretta sulla qualità della tua coperta. Ciò non significa che avere una coperta economica sia fuori portata. Il modo migliore per scegliere il tuo è prima avere in mente un prezzo e poi fare un elenco delle caratteristiche che sono la tua massima priorità. Da lì puoi aggiungere funzionalità che potrebbero essere belle ma non necessarie. Una volta deciso un prezzo, assicurati di esplorare le tue gamme. In genere, il prezzo che paghi per la tua coperta avrà un’incidenza diretta sulla qualità della tua coperta. Ciò non significa che avere una coperta economica sia fuori portata. Il modo migliore per scegliere il tuo è prima avere in mente un prezzo e poi fare un elenco delle caratteristiche che sono la tua massima priorità. Da lì puoi aggiungere funzionalità che potrebbero essere belle ma non necessarie. Il modo migliore per scegliere il tuo è prima avere in mente un prezzo e poi fare un elenco delle caratteristiche che sono la tua massima priorità. Da lì puoi aggiungere funzionalità che potrebbero essere belle ma non necessarie. Il modo migliore per scegliere il tuo è prima avere in mente un prezzo e poi fare un elenco delle caratteristiche che sono la tua massima priorità. Da lì puoi aggiungere funzionalità che potrebbero essere belle ma non necessarie.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento