Inicio » Barche » Parti della barca » 10 migliori contenitori per batterie marine

10 migliori contenitori per batterie marine

Quando si tratta della tua barca, le batterie sono un carico prezioso. Non solo è fondamentale che siano protetti dalla caduta, ma contengono anche una serie di sostanze chimiche pericolose che causerebbero un grande pericolo se fossero mai fuoriuscite dalla custodia.

Per questo motivo, è una buona idea investire in una scatola della batteria che funga da hub di protezione per la batteria e per garantire che sia protetta dal duro ambiente marino, pur continuando a funzionare a piena capacità.

Ottenere il miglior box batteria marino che puoi trovare è ovviamente fondamentale per avere il massimo livello di protezione per la tua barca. Qui in ZonaDeportes,

Il miglior contenitore per batterie marine


Post sullo stesso tema

Come scegliere il miglior contenitore per batterie marine – Guida all’acquisto

Plastica

Le materie plastiche sono disponibili in diverse forme con diverse qualità. Una scatola della batteria marina deve essere molto resistente in modo da poter resistere all’impatto di fattori esterni come l’acido della batteria che potrebbe fuoriuscire improvvisamente. Poiché sostanze come il polipropilene trattano in modo efficiente i prodotti chimici aggressivi nelle batterie, vengono utilizzate come elemento principale nella costruzione dei contenitori per batterie.

Indicatore LED

Un indicatore LED può darti una visuale utile sullo stato della tua batteria. Questo ti consente di sapere quando la batteria ha bisogno di una carica senza doverla rimuovere e testarla tu stesso. Se sei sicuro che la tua batteria sarà in grado di mantenere la carica di cui ha bisogno, ottenere un semplice box batteria senza questa funzione non sarebbe un problema.

Cinghie

Le cinghie per carichi pesanti sono efficaci per fissare il coperchio del vano batteria; mantengono anche l’intera unità in posizione. Assicurati che la cinghia sia abbastanza forte da contenere tutto all’interno; Questa caratteristica è molto importante, poiché l’obiettivo di avere una scatola della batteria è che la batteria all’interno possa essere protetta.

Durabilità

Essendo un prodotto progettato per proteggere un altro prodotto, è ovviamente fondamentale che la scatola della batteria sia durevole in modo da poter proteggere la batteria anche in condizioni estreme. Per questo, la cosa più importante è che deve essere fatto di plastica resistente come abbiamo commentato. È inoltre necessario assicurarsi che la custodia sia resistente a urti, sbalzi di temperatura, acido e corrosione.

Design

Il design di una scatola della batteria dovrebbe essere semplice, quindi è facile da usare. Sebbene alcuni possano avere più funzionalità di altri, dovrebbero avere tutti la caratteristica di design principale di essere in grado di proteggere la batteria e dovresti assicurarti di ottenere la scatola delle dimensioni corrette per la tua batteria.

Protezione

È fondamentale che la batteria sia protetta da elementi esterni come acidi o gas rilasciati. Il coperchio della batteria deve anche essere protetto da elementi quali oscillazioni e vibrazioni che si verificano su un’imbarcazione, nonché dall’aria di mare corrosiva.

Tipo di batteria

È più probabile che alcune batterie abbiano bisogno di una scatola, ad esempio una batteria più vecchia ha maggiori probabilità di guastarsi, quindi avrai bisogno di protezione. Un tipo di batteria allagato ha anche molte più probabilità di perdere acido rispetto a una batteria AGM. Tuttavia, qualunque sia il tipo di batteria, offrirle la protezione di un box batteria può solo aiutare a prolungarne la durata.

Montaggio sicuro

Uno dei motivi principali per ottenere una scatola della batteria è avere un supporto sicuro in cui posizionare la batteria. Per fare ciò, è necessario cercare scatole della batteria che possano essere fissate saldamente alla tua barca. Inoltre, il prodotto deve essere pronto in modo da poterlo installare dove vuoi. Un montaggio non sicuro può causare problemi in condizioni difficili come il viaggio attraverso mari agitati.

Resistente all’acqua

In generale, i contenitori delle batterie non sono resistenti all’acqua, quindi questa non è una caratteristica di cui dovresti essere a conoscenza. La ragione di ciò è che le batterie richiedono un certo livello di ventilazione che di solito si trova sotto il coperchio. Tuttavia, Una scatola della batteria dovrebbe essere ben progettata in modo che l’acqua non penetri all’interno della scatola a causa di schizzi o pioggia.

Facile accesso al terminale

Un facile accesso ai terminali può essere utile Caratteristica per scatole batteria. Sebbene la scatola sia lì per proteggerli dagli elementi, non devi lavorare troppo quando si tratta di utilizzare la batteria.

Facilmente trasportabile

Questo è importante solo se non vuoi riporre la batteria sulla tua barca. Se vuoi portarlo con te, ci sono contenitori per batterie molto più facili da trasportare. Sebbene la scatola sia lì per proteggerli dagli elementi, non devi lavorare troppo quando si tratta di utilizzare la batteria.

Facilmente trasportabile

Questo è importante solo se non vuoi riporre la batteria sulla tua barca. Se vuoi portarlo con te, ci sono contenitori per batterie molto più facili da trasportare. Sebbene la scatola sia lì per proteggerli dagli elementi, non devi lavorare troppo quando si tratta di utilizzare la batteria.

Facilmente trasportabile

Questo è importante solo se non vuoi riporre la batteria sulla tua barca. Se vuoi portarlo con te, ci sono contenitori per batterie molto più facili da trasportare.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento