Sebbene la tecnologia degli smartphone abbia fatto molta strada negli ultimi anni, sappiamo tutti che la durata della batteria non ha retto. Se vuoi mantenere i tuoi dispositivi accesi quando sei in viaggio e lontano da una presa di corrente, dovresti portare con te il miglior caricabatterie portatile.
Per aiutarti a trovare il miglior power bank portatile su cui puoi sempre contare, abbiamo esaminato i 10 migliori caricabatterie portatili e power bank sul mercato in questo momento. Sia che tu stia cercando di ricaricare il tuo telefono mentre sei lontano da casa o desideri la possibilità di alimentare più dispositivi durante un viaggio di più giorni, il nostro elenco dei migliori caricabatterie portatili ha qualcosa per te.
Il miglior caricabatterie portatile

Come scegliere un caricabatterie portatile-Guida all’acquisto
Uso previsto
Quando si sceglie il miglior power bank, è importante considerare l’uso previsto se si desidera Buona scelta. La prima cosa a cui pensare è il tipo di dispositivi che caricherai. Ciò garantirà una ricarica compatibile con i tuoi dispositivi e dotata delle porte di cui hai bisogno. Il tipo di situazioni in cui utilizzerai la batteria esterna determinerà anche quale tipo di batteria esterna si adatta meglio alle tue esigenze.
Capacità di alimentazione
La potenza nominale in milliampere (mAh) è una buona indicazione della quantità di energia o delle ore di durata della batteria che un power bank può contenere e fornire. I migliori caricabatterie portatili nelle nostre recensioni hanno capacità della batteria del caricabatterie che vanno da 3150 a 26800 mAh. I power bank più piccoli possono caricare uno smartphone una volta, mentre i caricatori portatili più potenti possono caricare più dispositivi con una singola carica.
Tecnologia di ricarica
Otterrai prestazioni ottimali solo se il caricabatterie del tuo laptop supporta gli standard di ricarica rapida sui tuoi dispositivi. Le due tecnologie di ricarica rapida sono USB Power Delivery (PD) di Qualcomm e Quick Charge (QC). La tecnologia di ricarica wireless ti consente di caricare i dispositivi compatibili senza cavo, mentre la capacità di trasferimento ti consente di caricare il tuo power bank mentre lo usi per caricare il tuo dispositivo.
Costruzione
I caricabatterie portatili per telefoni e altri dispositivi devono essere costruiti in modo robusto per resistere ai rigori del trasporto quotidiano, dei viaggi aerei e dell’uso all’aperto. Assicurati che il caricabatterie portatile che scegli sia costruito con celle e materiali della batteria di alta qualità. Se stai pianificando un viaggio in campeggio, hai bisogno di un dispositivo robusto e resistente agli urti, allo sporco e agli agenti atmosferici.
Portabilità
Dato che utilizzerai il tuo power bank in movimento, le dimensioni e il peso sono considerazioni importanti. Ci sono caricabatterie portatili tascabili per la portabilità quotidiana e pacchi batteria esterni ingombranti con una capacità colossale in mano. 10.000 mAh è il punto debole per la portabilità senza sacrificare la capacità. Per i viaggi aerei,