Se desideri un modo più semplice per trasportare il cibo e le stoviglie per il picnic nell’area del picnic, un cestino da picnic in stile zaino è un’opzione. Gli zaini da picnic hanno anche scomparti isolati per mantenere il cibo da picnic fresco e delizioso e le bevande rinfrescanti. Questo rende l’esperienza del picnic ancora più piacevole. Per aiutarti a trovare il miglior zaino da picnic per le tue esigenze, abbiamo raccolto i 10 migliori zaini da picnic di seguito.
Il miglior zaino da picnic

Come scegliere uno zaino da picnic-Guida all’acquisto
Cinghie
Le cinghie sono una considerazione importante quando si tratta di zaini da picnic. Determinano quanto sarà comoda da trasportare la borsa da picnic quando è pesantemente caricata con utensili da picnic. Per assicurarti che lo zaino da picnic sia comodo da trasportare anche quando fai un’escursione più lunga, scegli un modello con cinghie larghe, regolabili e generosamente imbottite.
Recensione correlata: zaino a lunghezza regolabile
Cerniere
Le chiusure lampo sono ampiamente utilizzate e devono essere abbastanza resistenti da sopportare aperture e chiusure costanti. Poiché una cerniera difettosa può rendere inutilizzabile il tuo zaino, è importante prestare attenzione al tipo di cerniera che ha una borsa. Un buon zaino da picnic dovrebbe avere cerniere robuste e lisce. Le cerniere a due vie sono ideali in quanto consentono di aprire gli scomparti da entrambi i lati.
Scomparti
I cestini da picnic in stile zaino sono dotati di uno scomparto principale isolato per riporre panini, snack e bevande. Questo scomparto dovrebbe essere abbastanza grande da contenere abbastanza cibo da picnic per il numero di persone che fanno picnic. Lo scomparto per le stoviglie da picnic è dotato di cinghie per fissare stoviglie e accessori da picnic. La maggior parte degli zaini da picnic ha anche un portabottiglie da vino, un porta coperta da picnic e una tasca per oggetti come le chiavi.
Isolamento
La qualità dell’isolamento determinerà per quanto tempo lo zaino da picnic sarà in grado di mantenere il cibo fresco e alla temperatura desiderata. Alcuni produttori indicano il numero di ore in cui il loro zaino da picnic può mantenere caldi i cibi caldi e le bevande fredde fredde. Quando acquisti zaini da picnic, leggere le recensioni sugli zaini da picnic ti dirà anche quanto sia efficace l’isolamento.
Coperta
La maggior parte degli zaini da picnic viene fornita con una coperta da picnic abbinata per completare un pittoresco ambiente da picnic. Innanzitutto, controlla le dimensioni della coperta per assicurarti che sia abbastanza grande da offrire a tutti lo spazio per sedersi. La superficie superiore deve essere liscia per fornire una comoda superficie di seduta. Dato che stenderai la coperta sull’erba, la parte inferiore dovrebbe avere uno strato a prova di umidità.
Dato che stenderai la coperta sull’erba, la parte inferiore dovrebbe avere uno strato a prova di umidità.
Dato che stenderai la coperta sull’erba, la parte inferiore dovrebbe avere uno strato a prova di umidità.