Inicio » Campeggio » Attezzatura e gadget » Le 10 migliori torce tascabili

Le 10 migliori torce tascabili

Le torce possono essere una parte essenziale della tua attrezzatura sia a casa che nelle avventure all’aria aperta. Tuttavia, la maggior parte delle torce fatte in casa sono troppo grandi per essere portate con te durante le escursioni o lo zaino in spalla. Se hai questo problema, dovresti cercare la migliore piccola torcia.

Per aiutarti a trovare l’equilibrio ideale tra dimensioni e luminosità, le nostre recensioni di piccole torce daranno un’occhiata alle migliori torce tascabili con tutti i loro pro e contro. E, se sei curioso di sapere cosa rende una piccola torcia una buona opzione, assicurati di controllare la guida all’acquisto di seguito.

La migliore torcia tascabile

Come scegliere una torcia tascabile-Guida all’acquisto

Dimensioni torcia

Dato che stiamo parlando di torce tascabili, la dimensione è più importante di qualsiasi altro tipo di torcia. Come suggerisce il nome, dovrebbero entrare in tasca senza problemi. Tuttavia, una torcia extra piccola spesso significa minore emissione di luce e minore durata della batteria.

I modelli che abbiamo presentato variano in dimensioni da 1,5 pollici a poco più di 5 pollici, quindi avrai molte opzioni quando consideri ciò che è meglio per te.

Materiali e durata

Con questo tipo di prodotto, è molto probabile che cada, cada dal tavolo o venga schizzato con acqua. Pertanto, deve essere realizzato con materiali di alta qualità che resistano ai test di utilizzo quotidiano.

La migliore scelta di materiali per l’involucro è l’alluminio anodizzato che proteggerà l’interno del sistema da urti e colpi. Inoltre, è un grande vantaggio se l’unità è impermeabile (o almeno impermeabile) in modo che non si danneggi con la pioggia.

In relazione a questo, la garanzia che ottieni con il prodotto è solitamente un buon indicatore di durata. Molte delle torce di fascia alta sono dotate di una garanzia di 1 o 2 anni che coprirà tutti i problemi che potresti avere durante il loro utilizzo.

Luminosità (flusso luminoso)

La luminosità delle torce tascabili varia notevolmente da un modello all’altro. Una torcia più fioca sarà migliore per vedere gli oggetti da vicino, mentre una luce più brillante è più utile per illuminare aree più grandi.

L’emissione luminosa di qualsiasi torcia è misurata in lumen e rappresenta la quantità di luce visibile creata da una torcia. Una buona torcia EDC è generalmente di circa 100 lumen, ma sono disponibili anche torce più deboli e potenti a seconda di ciò di cui hai bisogno.

Durata della batteria

La batteria La durata utile di una torcia dipende dalla sua luminosità e dal tipo di batteria che utilizza. In generale, una torcia più luminosa consumerà più energia, il che significa che richiede una batteria più grande per una buona autonomia.

Per quanto riguarda le batterie, le torce tascabili possono funzionare con batterie usa e getta e ricaricabili (alcune possono usarle entrambe). Le batterie usa e getta sono facili da cambiare in mezzo alla foresta, ma a lungo termine costano di più. D’altra parte, quelli ricaricabili tendono a durare più a lungo, ma potresti avere un problema se non c’è un posto dove caricarli.

ma potresti avere un problema se non c’è dove caricarli.

ma potresti avere un problema se non c’è dove caricarli.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento