Una fuga dalle realtà rumorose e frenetiche della grande città è una pratica salutare. Che tu stia facendo escursioni all’aria aperta, pescando o facendo lo zaino in spalla, c’è sempre un senso di calma e relax che provi. Tuttavia, per assicurarti un’esperienza completa di divertimento ed energia ininterrotti, devi avere l’attrezzatura e gli strumenti giusti pronti.
I materassini sono molto utili per viaggi più lunghi o notturni in cui vorrai dormire o rilassarti. Tuttavia, alcuni di noi tendono a dormire su un fianco. È qui che torna utile il miglior materassino laterale. Ma non lasciare che questo fatto ti limiti, solo perché dormi su un fianco non significa che non puoi goderti lo stesso comfort che ottieni dal tuo letto a casa.
I materassini per le traversine laterali offrono una soluzione tanto necessaria. Forniscono la giusta quantità di ammortizzazione e comfort che otterrai dai normali materassini. Ma il suo design ingegnoso è costruito pensando alle traversine laterali per assicurarti di essere sempre a tuo agio nella tua posizione di riposo. Di seguito sono elencati i 10 migliori materassini per le traversine laterali in modo da poter scegliere quale unità ti piace di più.
Ma il suo design ingegnoso è costruito pensando alle traversine laterali per assicurarti di essere sempre a tuo agio nella tua posizione di riposo. Di seguito sono elencati i 10 migliori materassini per le traversine laterali in modo da poter scegliere quale unità ti piace di più.
Ma il suo design ingegnoso è costruito pensando alle traversine laterali per assicurarti di essere sempre a tuo agio nella tua posizione di riposo. Di seguito sono elencati i 10 migliori materassini per le traversine laterali in modo da poter scegliere quale unità ti piace di più.
Il miglior materassino per dormire su un fianco

Come scegliere un materassino per dormire su un fianco-Guida all’acquisto
<<
<
Quando si sceglie il miglior materassino laterale, la qualità è una caratteristica importante da esaminare. I materassini per le traversine laterali sperimenteranno più stress e pressione su di loro poiché il peso del dormiente sarà concentrato su un perimetro più piccolo. Pertanto, è necessario assicurarsi che il materassino sia realizzato con materiali di alta qualità e incorpori un design costruttivo di alta qualità.
Cuscini per dormire per le traversine laterali realizzati con materiali come nylon ripstop o poliestere per alta qualità. Entrambi i materiali hanno la capacità di mantenere la loro forma anche con l’allungamento e la pressione, rendendoli materiali ideali per i materassini. Inoltre, sono anche noti per le loro qualità antiusura.
Il nylon ripstop, come suggerisce il nome, ha forti capacità che aiutano a proteggere e migliorare la qualità dei punti di pressione del materassino. Una protezione aggiuntiva come un rivestimento in TPU o PVC aumenta la qualità del tappetino. I rivestimenti rendono il tappetino impermeabile e resistente agli agenti atmosferici, il che a sua volta ne migliora la funzionalità. Cosa c’è di più, I materassini di alta qualità avranno una durata maggiore rispetto a quelli normali
Dimensioni
Anche le dimensioni del materassino laterale influenzeranno in modo significativo le tue prestazioni. Il miglior materassino per dormire su un fianco dovrebbe avere le giuste dimensioni. La dimensione è indicata da lunghezza x larghezza x altezza/spessore. La larghezza generalmente non è importante, mentre è necessario prestare attenzione alla lunghezza e allo spessore. I bordi rialzati dei materassini aiutano anche le persone che tendono a rotolare.
Alcuni marchi realizzano addirittura materassini più larghi per offrire più spazio al dormiente. La tua altezza all’altra estremità deciderà per quanto tempo dovresti andare. La lunghezza del materassino misura la distanza dalla punta della testa ai piedi. Se è alto, vorrai indossare lunghezze maggiori.
In generale, per un materassino versatile, scegline uno alto almeno 75 pollici. Lo spessore del tuo materassino all’altra estremità determinerà quanto ti sentirai a tuo agio. Misura la distanza dal suolo al punto in cui si trova il tuo corpo.
Peso
Il peso del miglior materassino per dormire su un fianco dovrebbe essere leggero. Non vuoi trascinare un carico pesante che ti spinge indietro. I materassini sono generalmente utilizzati in attività come l’escursionismo, lo zaino in spalla e il campeggio, dove otto è sempre un fattore importante.
Quindi devi assicurarti che il tuo materassino sia leggero e comprimibile prima di investire in uno. Tuttavia, confronta il peso e la funzionalità. Non vuoi portare un materassino troppo leggero e che perde le sue qualità isolanti durante le tue uscite invernali .
Articolo correlato: Materassino da campeggio invernale
Ma il fatto è che hai bisogno di un materassino che non ti appesantisca viaggio escursionistico. Tuttavia, per attività come il campeggio in camper, il peso potrebbe non essere il fattore principale.
Comfort
Sicuramente vuoi che la tua cuccetta laterale sia comoda. La parola chiave qui è una traversina laterale! Pertanto, i migliori materassini laterali dovrebbero prestare attenzione a questo fatto. Optare per materassini con superfici più morbide piuttosto che con superfici perplesse.
I materassini realizzati con materiali robusti e frizzanti, come i materassini in poliestere, tendono ad essere più pratici e comodi per te, soprattutto di notte. Questo perché le sue trame offrono una finitura antiscivolo. Inoltre, più spesso è il materassino, più comodo sarà.
Questo perché ci sarà più distanza tra la superficie e il tuo corpo e la distanza sarà coperta con un’imbottitura in schiuma che assorbe gli urti. Anche optare per opzioni con politiche di restituzione flessibili è una buona idea perché questo ti consente di restituire un materassino che potrebbe non essere così comodo per te.
Calore/Isolamento
Il calore e l’isolamento necessari del tuo materassino dipendono dalle condizioni climatiche in cui lo utilizzerai. Il miglior materassino laterale ha un design a 3 stazioni. Il calore e l’isolamento del tuo materassino sono misurati dal suo valore R. Un valore R più alto sul tuo materassino significa che è più isolante.
Pertanto, per i climi più freddi, dovresti optare per questi materassini. Inoltre, la maggior parte dei materassini autogonfiabili sono progettati per i climi più freddi. Questi cuscinetti di solito hanno uno strato di isolamento sintetico . Inoltre, il motivo per cui sono autoisolanti è che non devi iniziare a giocare con loro al freddo, all’aperto. Durante le condizioni più calde, un valore R da 1 a 3 è sufficiente, mentre per le condizioni più fresche, avrai bisogno di un materassino con una valutazione di almeno 3.5+.
Sponde laterali
Le sponde laterali del tuo materassino sono particolarmente utili per il dormiente che tende a rotolare molto. Inoltre, funzionano bene anche in situazioni in cui i bambini usano i materassini per fornire una barriera protettiva ai bordi. Più grandi sono le ringhiere, meglio è!
Adatta al telaio
I migliori materassini per chi dorme di lato dovrebbero adattarsi comodamente alle spalle e ai fianchi. Ciò garantisce che ogni centimetro del tuo corpo sia ben coperto e isolato. Le persone di taglia normale andranno bene con un pad lungo almeno 72 pollici, mentre quelli più versatili e di dimensioni migliori avranno una lunghezza di almeno 75 pollici.
Una larghezza standard da 20 a 25 pollici si adatterà comodamente al telaio del tuo corpo. Per le persone con una cornice più grande, tuttavia, cerca opzioni più spaziose come il tappetino per dormire Lightspeed Outdoors per traversine laterali con una dimensione di 77 x 30 x 3 pollici.
Livello di inflazione
Maggiore è il valore di isolamento del materasso, maggiore è il valore R. Ciò significa che i materassini con livelli di gonfiaggio più elevati forniscono più calore e isolamento. Più aria viene pompata e intrappolata dal tappetino, più verrà trattenuta per fornire isolamento. Inoltre, maggiore è l’aria, più solido sarà il cuscinetto.
Materiale
Il miglior materassino per le traversine laterali dovrebbe essere fatto di un materiale forte e durevole. Il materiale deve anche essere resistente alle intemperie e all’acqua per resistere a condizioni esterne difficili. In genere, materiali come poliestere e nylon sono ottime opzioni.
Spessore
Lo spessore del tappetino determina il livello di comfort e isolamento. Uno spessore di almeno 2 pollici nella sua imbottitura è l’ideale per le traversine laterali. Questo perché come dormiente laterale il tuo peso è centrato sulla base stretta, rendendo l’area dell’anca e delle spalle i punti di pressione. Un tampone più spesso aiuta ad assorbire la pressione.
Durata
Devi assicurarti che il tuo materassino sia durevole. I materassini laterali per dormire esercitano pressione su specifiche aree strette, quindi è necessario assicurarsi che siano durevoli per un uso prolungato. Inoltre, è diventato il tuo materassino da esterno, vuoi anche materiale da costruzione e design in grado di resistere alla natura aspra degli spazi aperti.
Inoltre, cerca fattori come design a prova di perdite e impermeabili che migliorano la durata del tappetino. Anche i materassini con garanzie più lunghe sono un segno della loro durata. La durata del tuo tappetino sarà influenzata anche da come lo mantieni. È una buona idea assicurarsi di seguire le linee guida del produttore su come posizionare il tappetino in macchina.
Forma
Dovresti anche considerare la forma del tuo annuncio prima di scegliere l’opzione in cui investire. Ecco tre modi comuni in cui entrano i materassini. Le forme più comuni includono la forma a mummia, la forma rettangolare e la forma semirettangolare. Le forme di mummia sui materassini sono forse le più comuni.
La forma a mummia aiuta a ridurre il peso, mentre quelle rettangolari offrono più spazio. Inoltre, alcuni materassini, come il materassino Freeland Side Sleeper, sono dotati di giunti scorrevoli che consentono di fissarli ad altri materassini per uso familiare. I tappetini rettangolari sono ideali per questa funzione. Dipende tutto da cosa stai cercando.
Domande frequenti
Alcuni materassini, come il materassino Freeland Side Sleeper, hanno giunti scorrevoli che ti consentono di fissarli ad altri materassini per uso familiare. I tappetini rettangolari sono ideali per questa funzione. Dipende tutto da cosa stai cercando.
Domande frequenti
Alcuni materassini, come il materassino Freeland Side Sleeper, hanno giunti scorrevoli che ti consentono di fissarli ad altri materassini per uso familiare. I tappetini rettangolari sono ideali per questa funzione. Dipende tutto da cosa stai cercando.
Domande frequenti
¡Haz clic para puntuar esta entrada!(Votos: 0 Promedio: 0)
Quando si sceglie il miglior materassino laterale, la qualità è una caratteristica importante da esaminare. I materassini per le traversine laterali sperimenteranno più stress e pressione su di loro poiché il peso del dormiente sarà concentrato su un perimetro più piccolo. Pertanto, è necessario assicurarsi che il materassino sia realizzato con materiali di alta qualità e incorpori un design costruttivo di alta qualità.
Cuscini per dormire per le traversine laterali realizzati con materiali come nylon ripstop o poliestere per alta qualità. Entrambi i materiali hanno la capacità di mantenere la loro forma anche con l’allungamento e la pressione, rendendoli materiali ideali per i materassini. Inoltre, sono anche noti per le loro qualità antiusura.
Il nylon ripstop, come suggerisce il nome, ha forti capacità che aiutano a proteggere e migliorare la qualità dei punti di pressione del materassino. Una protezione aggiuntiva come un rivestimento in TPU o PVC aumenta la qualità del tappetino. I rivestimenti rendono il tappetino impermeabile e resistente agli agenti atmosferici, il che a sua volta ne migliora la funzionalità. Cosa c’è di più, I materassini di alta qualità avranno una durata maggiore rispetto a quelli normali
Dimensioni
Anche le dimensioni del materassino laterale influenzeranno in modo significativo le tue prestazioni. Il miglior materassino per dormire su un fianco dovrebbe avere le giuste dimensioni. La dimensione è indicata da lunghezza x larghezza x altezza/spessore. La larghezza generalmente non è importante, mentre è necessario prestare attenzione alla lunghezza e allo spessore. I bordi rialzati dei materassini aiutano anche le persone che tendono a rotolare.
Alcuni marchi realizzano addirittura materassini più larghi per offrire più spazio al dormiente. La tua altezza all’altra estremità deciderà per quanto tempo dovresti andare. La lunghezza del materassino misura la distanza dalla punta della testa ai piedi. Se è alto, vorrai indossare lunghezze maggiori.
In generale, per un materassino versatile, scegline uno alto almeno 75 pollici. Lo spessore del tuo materassino all’altra estremità determinerà quanto ti sentirai a tuo agio. Misura la distanza dal suolo al punto in cui si trova il tuo corpo.
Peso
Il peso del miglior materassino per dormire su un fianco dovrebbe essere leggero. Non vuoi trascinare un carico pesante che ti spinge indietro. I materassini sono generalmente utilizzati in attività come l’escursionismo, lo zaino in spalla e il campeggio, dove otto è sempre un fattore importante.
Quindi devi assicurarti che il tuo materassino sia leggero e comprimibile prima di investire in uno. Tuttavia, confronta il peso e la funzionalità. Non vuoi portare un materassino troppo leggero e che perde le sue qualità isolanti durante le tue uscite invernali .
Articolo correlato: Materassino da campeggio invernale
Ma il fatto è che hai bisogno di un materassino che non ti appesantisca viaggio escursionistico. Tuttavia, per attività come il campeggio in camper, il peso potrebbe non essere il fattore principale.
Comfort
Sicuramente vuoi che la tua cuccetta laterale sia comoda. La parola chiave qui è una traversina laterale! Pertanto, i migliori materassini laterali dovrebbero prestare attenzione a questo fatto. Optare per materassini con superfici più morbide piuttosto che con superfici perplesse.
I materassini realizzati con materiali robusti e frizzanti, come i materassini in poliestere, tendono ad essere più pratici e comodi per te, soprattutto di notte. Questo perché le sue trame offrono una finitura antiscivolo. Inoltre, più spesso è il materassino, più comodo sarà.
Questo perché ci sarà più distanza tra la superficie e il tuo corpo e la distanza sarà coperta con un’imbottitura in schiuma che assorbe gli urti. Anche optare per opzioni con politiche di restituzione flessibili è una buona idea perché questo ti consente di restituire un materassino che potrebbe non essere così comodo per te.
Calore/Isolamento
Il calore e l’isolamento necessari del tuo materassino dipendono dalle condizioni climatiche in cui lo utilizzerai. Il miglior materassino laterale ha un design a 3 stazioni. Il calore e l’isolamento del tuo materassino sono misurati dal suo valore R. Un valore R più alto sul tuo materassino significa che è più isolante.
Pertanto, per i climi più freddi, dovresti optare per questi materassini. Inoltre, la maggior parte dei materassini autogonfiabili sono progettati per i climi più freddi. Questi cuscinetti di solito hanno uno strato di isolamento sintetico . Inoltre, il motivo per cui sono autoisolanti è che non devi iniziare a giocare con loro al freddo, all’aperto. Durante le condizioni più calde, un valore R da 1 a 3 è sufficiente, mentre per le condizioni più fresche, avrai bisogno di un materassino con una valutazione di almeno 3.5+.
Sponde laterali
Le sponde laterali del tuo materassino sono particolarmente utili per il dormiente che tende a rotolare molto. Inoltre, funzionano bene anche in situazioni in cui i bambini usano i materassini per fornire una barriera protettiva ai bordi. Più grandi sono le ringhiere, meglio è!
Adatta al telaio
I migliori materassini per chi dorme di lato dovrebbero adattarsi comodamente alle spalle e ai fianchi. Ciò garantisce che ogni centimetro del tuo corpo sia ben coperto e isolato. Le persone di taglia normale andranno bene con un pad lungo almeno 72 pollici, mentre quelli più versatili e di dimensioni migliori avranno una lunghezza di almeno 75 pollici.
Una larghezza standard da 20 a 25 pollici si adatterà comodamente al telaio del tuo corpo. Per le persone con una cornice più grande, tuttavia, cerca opzioni più spaziose come il tappetino per dormire Lightspeed Outdoors per traversine laterali con una dimensione di 77 x 30 x 3 pollici.
Livello di inflazione
Maggiore è il valore di isolamento del materasso, maggiore è il valore R. Ciò significa che i materassini con livelli di gonfiaggio più elevati forniscono più calore e isolamento. Più aria viene pompata e intrappolata dal tappetino, più verrà trattenuta per fornire isolamento. Inoltre, maggiore è l’aria, più solido sarà il cuscinetto.
Materiale
Il miglior materassino per le traversine laterali dovrebbe essere fatto di un materiale forte e durevole. Il materiale deve anche essere resistente alle intemperie e all’acqua per resistere a condizioni esterne difficili. In genere, materiali come poliestere e nylon sono ottime opzioni.
Spessore
Lo spessore del tappetino determina il livello di comfort e isolamento. Uno spessore di almeno 2 pollici nella sua imbottitura è l’ideale per le traversine laterali. Questo perché come dormiente laterale il tuo peso è centrato sulla base stretta, rendendo l’area dell’anca e delle spalle i punti di pressione. Un tampone più spesso aiuta ad assorbire la pressione.
Durata
Devi assicurarti che il tuo materassino sia durevole. I materassini laterali per dormire esercitano pressione su specifiche aree strette, quindi è necessario assicurarsi che siano durevoli per un uso prolungato. Inoltre, è diventato il tuo materassino da esterno, vuoi anche materiale da costruzione e design in grado di resistere alla natura aspra degli spazi aperti.
Inoltre, cerca fattori come design a prova di perdite e impermeabili che migliorano la durata del tappetino. Anche i materassini con garanzie più lunghe sono un segno della loro durata. La durata del tuo tappetino sarà influenzata anche da come lo mantieni. È una buona idea assicurarsi di seguire le linee guida del produttore su come posizionare il tappetino in macchina.
Forma
Dovresti anche considerare la forma del tuo annuncio prima di scegliere l’opzione in cui investire. Ecco tre modi comuni in cui entrano i materassini. Le forme più comuni includono la forma a mummia, la forma rettangolare e la forma semirettangolare. Le forme di mummia sui materassini sono forse le più comuni.
La forma a mummia aiuta a ridurre il peso, mentre quelle rettangolari offrono più spazio. Inoltre, alcuni materassini, come il materassino Freeland Side Sleeper, sono dotati di giunti scorrevoli che consentono di fissarli ad altri materassini per uso familiare. I tappetini rettangolari sono ideali per questa funzione. Dipende tutto da cosa stai cercando.
Domande frequenti
Alcuni materassini, come il materassino Freeland Side Sleeper, hanno giunti scorrevoli che ti consentono di fissarli ad altri materassini per uso familiare. I tappetini rettangolari sono ideali per questa funzione. Dipende tutto da cosa stai cercando.
Domande frequenti
Alcuni materassini, come il materassino Freeland Side Sleeper, hanno giunti scorrevoli che ti consentono di fissarli ad altri materassini per uso familiare. I tappetini rettangolari sono ideali per questa funzione. Dipende tutto da cosa stai cercando.