Inicio » Campeggio » Mobili da campeggio » 8 migliori archi sotterranei per amache

8 migliori archi sotterranei per amache

Trascorrere del tempo all’aperto durante il campeggio o le escursioni è sempre divertente e rilassante. Puoi rendere la tua esperienza ancora più euforica personalizzando le tue attività e aggiungendo idee più dettagliate. Le amache sono un ottimo modo per vivere i grandi spazi aperti.

Sdraiati sull’amaca mentre ti immergi nell’aria fresca e frizzante del primo pomeriggio primaverile o osservi le stelle di notte e ti godi una tazza di caffè caldo. Tuttavia, vuoi anche che la tua amaca sia il più confortevole possibile per te ed è qui che entrano in gioco i tuoi piumoni.

I piumini amaca offrono un isolamento simile ai sacchi a pelo e mantengono la stessa ammortizzazione superiore. Aiutano a bilanciare il peso del tuo corpo,

Il miglior copriletto per amache

Come scegliere un copriletto per un’amaca-Guida all’acquisto

Taglia

Quando si sceglie il copriletto migliore per amaca, la dimensione è una caratteristica importante da considerare. Devi prima assicurarti che la trapunta sottostante si adatti alla tua amaca.-Prendi le dimensioni per la taglia in modo da non finire con una trapunta inferiore troppo lunga o troppo larga. Oltre a coprire adeguatamente la tua amaca, vuoi anche che la trapunta sottostante si adatti correttamente al tuo corpo.

I copriletti sottostanti sono disponibili in diverse dimensioni (come le amache) per soddisfare le tue esigenze. La migliore trapunta per amaca arriva a tutta lunghezza e copre tutto il corpo, inclusi testa e piedi. Questo è così che la trapunta sottostante copre tutte le aree del tuo corpo per il massimo calore. Come suggerimento, scegli una dimensione della trapunta più alta dell’altezza e della larghezza del tuo corpo per risultati completi.

Durata

La migliore trapunta per amaca dovrebbe ovviamente essere durevole. La durabilità può essere esaminata attraverso diverse caratteristiche differenti. Il materiale, ad esempio, la dice lunga sulla durata. Cerca materiale robusto e naturalmente resistente, come nylon e poliestere ripstop, Vantano anche qualità anti-strappo.

La robustezza del materiale può anche completare una costruzione di qualità superiore per una finitura completamente sigillata. Funzionalità aggiuntive, come un rivestimento resistente all’acqua durevole sul guscio inferiore della trapunta, aiutano anche a prolungare la longevità, specialmente in condizioni esterne in continua evoluzione.

Conservare le trapunte non compresse migliora ulteriormente la loro durata. Questo perché questo metodo di archiviazione mantiene le sue capacità di isolamento. La durata, ovviamente, dipende anche dall’uso e dalla cura della trapunta inferiore; Se non curato adeguatamente, sicuramente non durerà a lungo, indipendentemente dalla marca. Segui le istruzioni per la cura e la manutenzione del produttore per prenderti cura del tuo piumone.

Classificazione della temperatura

Poiché gli archi inferiori delle amache sono costruiti con un isolamento ideale per le condizioni fredde, anche la classificazione della temperatura è una caratteristica importante da esaminare. Troverai archi inferiori per amache da una a quattro stagioni, tutti in base alla loro fabbricazione e, a loro volta, alla loro classificazione di temperatura.

Gli archi per amaca per interni quattro stagioni o invernali funzionano meglio per i climi più freddi perché sono progettati per sopravvivere e fornire calore durante questo periodo. I migliori copriletti per amache hanno in genere una temperatura compresa tra 40 e 60 gradi Fahrenheit, rendendoli ideali per i climi più freddi e adattabili per i giorni più freddi.

Isolamento

I due tipi principali di imbottiture isolanti che compaiono nel miglior copriletto per amache sono le imbottiture in piuma e le imbottiture sintetiche. L’imbottitura in piuma è realizzata con fibre animali naturali, che li rende eccellenti isolanti in quanto forniscono un calore superiore. Inoltre, a causa della loro struttura naturale, non perdono le qualità di riscaldamento quando vengono compressi e possono essere facilmente compressi per consentire un facile stoccaggio.

Le amache copriletto in piuma tendono ad essere un po ‘più costose a causa della loro qualità ad alte prestazioni. . Lo svantaggio dell’isolamento è che, come riempitivo naturale, non funziona bene quando è bagnato. L’imbottitura in piuma impiega molto tempo ad asciugarsi e perde la sua funzionalità quando è bagnata.

L’imbottitura sintetica come il poliestere fornisce anche un ottimo calore. Sono molto più traspiranti e non migliorano molto in condizioni di bagnato. Tuttavia, possono perdere le qualità di riscaldamento se compressi per periodi più lunghi. Inoltre, sono anche difficili da imballare e comprimere. Tuttavia, costano relativamente meno dell’isolamento in piuma.

Materiale

Il materiale è anche una caratteristica importante che dovresti esaminare prima di investire nella migliore trapunta per amaca per te. Il nylon poliestere ripstop è un ottimo materiale esterno. Tendono ad essere robusti e resistenti, quindi sono attrezzati per sopravvivere ai grandi spazi aperti. Inoltre, questi materiali hanno anche eccellenti qualità termiche.

Cerca caratteristiche aggiuntive come la resistenza all’acqua durevole (DWR) e la resistenza al vento nello strato esterno della trapunta per una maggiore funzionalità. Gli elementi intermedi della fodera interna della trapunta vengono utilizzati con una fodera interna morbida come nylon e taffetà per quella sensazione morbida e accogliente sul corpo. Ciò migliora il comfort e il calore, soprattutto perché la trapunta è progettata per dormire.

Tipo

Fondamentalmente si tratta di due tipi di copriletto inferiori, vale a dire, copriletto in piuma d’oca e copriletto sintetico per amaca, tutto questo a seconda del loro riempimento. I telai in piuma offrono migliori qualità termiche, sono comodi e si imballano bene.

Tuttavia, le amache in piuma sotto i piumoni non funzionano bene in condizioni di bagnato e sono estremamente costose. Le montature sintetiche sono l’opposto. L’amaca in piuma sotto i piumini include imbottiture in poliestere, mentre la piuma include soppalco premium e soppalco alto, solo per citarne alcuni. Tutto dipende dal tuo ambiente preferito e dal tuo budget.

Lunghezza

La lunghezza dovrebbe essere considerata anche quando si cerca la migliore trapunta per amaca. Questo perché la lunghezza è un fattore determinante per quanto caldo fornisce la trapunta. La lunghezza influisce anche sulla capacità di carico e sulla copertura della trapunta. Più lunga è la lunghezza, meglio è attrezzata per l’uso all’aperto.

Ci sono tre lunghezze comuni di trapunte inferiori. Gli archi bassi a tutta lunghezza sono i più ideali. Coprono tutto il corpo dalla testa ai piedi. La trapunta per amaca Hennessy è un ottimo esempio; Le amache Hennessy sono in genere lunghe 9-12 piedi. Questi tipi funzionano alla grande nelle giornate fredde e invernali.

Gli anelli interni di tre quarti sono intercambiabili; Possono essere utilizzati nelle giornate fresche e fredde. Devi solo sovrapporre quando il tempo è più freddo. Sono meno spessi e possono stare facilmente nello zaino.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento