Inicio » Campeggio » Mobili da campeggio » I 10 migliori materassi ad aria per il campeggio

I 10 migliori materassi ad aria per il campeggio

Se ami il campeggio e dormire sotto le stelle, avere il miglior materasso ad aria da campeggio con te aggiungerà ancora più piacere alla tua esperienza all’aria aperta. Ti aiuterà ad avere un sonno tranquillo e confortevole in qualsiasi parte del mondo e ti farà svegliare riposato al mattino.

La scelta del miglior materasso ad aria per il campeggio implica la presa in considerazione di molti aspetti, uno dei quali è il principale delle dimensioni del prodotto, poiché devi assicurarti che sia abbastanza piccolo da poter essere utilizzato nello spazio di cui ha. Altre considerazioni chiave includono il tipo, lo stile e il peso, tra molti altri fattori.

Fortunatamente, siamo qui per aiutarti, poiché abbiamo esaminato diverse recensioni di materassi ad aria da campeggio per mostrarti i migliori materassi da campeggio sul mercato e abbiamo anche scritto una guida all’acquisto per rispondere a tutte le tue domande. Dopo aver letto tutto questo, avrai la certezza di scegliere il materasso ad aria da campeggio giusto per te.

Il miglior materasso ad aria per il campeggio

Come scegliere un materasso ad aria per il campeggio-Guida all’acquisto

Tipo

Quando si tratta del miglior materassino gonfiabile per il campeggio, ci sono generalmente tre tipi che puoi ottenere.

Gonfiabile: questo è un tipo che dovrà essere gonfiato con la bocca o con una pompa ad aria, quindi richiede un piccolo sforzo per raggiungere la massima capacità. Questo può richiedere un po ‘più di tempo rispetto a molte altre soluzioni per dormire in campeggio.

Tutti i prodotti della nostra lista sono di questo tipo e se vuoi dormire una notte il più confortevole possibile, È improbabile che tu possa ottenere un materasso ad aria che può essere gonfiato con la bocca senza svenire. Fortunatamente, molti di questi prodotti sono dotati di pompe integrate che possono gonfiarli in pochi minuti.

Quelli che non sono dotati di una pompa incorporata spesso sono dotati di una pompa esterna in modo da poterla avviare facilmente. Poiché contengono solo aria, quando sono completamente sgonfiati possono essere imballati in dimensioni molto ridotte, rendendoli altamente portatili.

Autogonfiabili: possono gonfiarsi in una certa misura che può evitare la necessità di perdere tempo a pompare il tuo materasso ad aria. Una volta aperta la valvola, il materassino potrà espandersi da solo, lasciandoti una comoda zona notte.

Questi tipi di materassi ad aria da campeggio non avranno lo stesso livello di comfort di un modello completamente gonfiato, quindi è necessario tenerne conto. Inoltre sono generalmente più pesanti e ingombranti dei modelli gonfiabili, quindi non hanno lo stesso livello di portabilità di loro.

Cella chiusa: un modello in schiuma a celle chiuse è facilmente trasportabile in quanto puoi semplicemente sdraiarlo e dormire senza bisogno di pomparli, l’aria riempirà naturalmente la schiuma.

Questi sono generalmente molto economici, ma ci sono alcuni motivi per cui non sarebbero il tuo materasso preferito. In primo luogo, la schiuma potrebbe non essere comoda come altri tipi di materassi e, in secondo luogo, perché il prodotto non si sgonfia, può essere molto più difficile da trasportare e molto più ingombrante.

Scopo

Una delle cose da considerare prima di acquistare un materasso è il tipo di scopo per cui lo si utilizza. Alcuni di questi materassi ad aria da campeggio sono estremamente confortevoli e ad alcune persone piace dormire su un materassino gonfiabile.

Se sei tu, potrebbe essere il caso che il tuo materasso non sia utilizzato solo per il campeggio, ma anche per il tuo letto fisso. Hanno la capacità di aggiungere facilmente lenzuola su di loro e saranno in grado di darti facilmente un ottimo pigiama party notte e più.

C’è anche un altro motivo per cui potresti voler investire un po ‘di più in un materasso, anche se non lo userete come letto principale e questo perché sarà anche il letto per gli ospiti perfetto per coloro che usano la loro stanza degli ospiti per qualcos’altro.

Questi sono alcuni ottimi usi aggiuntivi per un materassino gonfiabile, ma se vuoi solo l’esperienza di campeggio più confortevole, sono fantastici anche per quello. Tuttavia, potrebbe valere la pena spendere un po ‘di più, poiché a lungo termine potrebbe avere molteplici vantaggi a cui potresti non pensare ancora.

Taglia

Il dimensionamento del prodotto è qualcosa che devi solo ottenere correttamente e non è sempre così semplice come controllare semplicemente la larghezza della tua tenda e vedere se il tuo materasso sta per adattarsi fisicamente. La maggior parte di questi prodotti sono stati realizzati per i grandi negozi di lusso e per coloro che desiderano un’esperienza più glamping. Questi tipi di tende generalmente hanno molto spazio al loro interno, quindi si adattano a un grande materasso. Se hai un materasso molto grande che occupa la maggior parte dello spazio nella tua tenda, questa potrebbe non essere l’esperienza più confortevole, poiché non avrai un posto dove mettere la tua attrezzatura, il cambio o altre routine simili.

Può essere una questione di preferenze personali, poiché potresti sentirti a tuo agio ad avere più spazio per dormire possibile, poiché potresti essere il tipo di persona che ha bisogno di molto spazio quando dorme. Questo è semplicemente il caso di pianificare la tua situazione in campeggio e pensare nella tua mente di quanto spazio hai bisogno sul tuo letto e di quanto spazio hai bisogno intorno al tuo letto. Potrebbe essere meglio abbinare le dimensioni del tuo letto a casa, in quanto in questo modo non avrai la necessità di acquistare lenzuola aggiuntive.

Tipo di pompa

In termini di prodotto più costoso, sarà il tipo fornito con una pompa elettrica . Tuttavia, c’è una ragione per cui costano un po ‘di più ed è perché sono estremamente facili da usare. Puoi semplicemente premere il pulsante per farlo scorrere e in pochi minuti il ​​tuo materasso sarà completamente gonfiato. Alcuni prodotti sono dotati di una pompa inclusa per l’uso mentre altri dovranno essere acquistati separatamente.

C’è anche la possibilità di gonfiarlo con la tua falena ma in realtà, questa non è davvero un’opzione in quanto sarebbe troppo difficile e richiederebbe tempo. C’è anche l’opzione di una pompa a pedale, ma sebbene sia possibile, richiederà molto sforzo.

Se stai scegliendo uno di questi materassi ad aria, allora vorrai sceglierne uno che abbia una pompa elettrica ed è più ideale se questo elettrico è alimentato a batteria, quindi non devi preoccuparti di collegarlo a nessuno presa. Alcune pompe sono anche ricaricabili e questo può essere fatto nella tua auto, il che le renderebbe ancora più convenienti.

Profilo

Per ottenere un materassino gonfiabile di alto profilo, devi assicurarti che la tua tenda sia abbastanza alta da accoglierla. È poco utile ottenere un comodo letto a soppalco se non puoi stare seduto in posizione verticale una volta che ci sei dentro. Devi solo assicurarti che lo spazio libero sopra sia sufficiente per te.

Il profilo aggiuntivo in alcuni di questi letti significa che vengono utilizzati anche materiali aggiuntivi per renderli più alti e che il materiale extra aggiungerà molto più peso. Se il peso sarà un problema per te, allora sarebbe un’idea migliore acquistare un materasso con un profilo più basso.

Le persone si abituano a dormire in un letto che ha molta altezza da terra. e molti trovano che questa sia un’esperienza di sonno molto più confortevole. Se hai intenzione di utilizzare il tuo materasso ad aria come letto principale o per gli ospiti, probabilmente è un’idea migliore prenderne uno con un profilo più alto.

Ci sono anche dei vantaggi nell’avere un letto di profilo più basso e uno di questi motivi è il fatto che sono generalmente i più economici dei due prodotti. Non solo sono più leggeri, ma sono anche facili da trasportare.

Stile

La maggior parte di questo dipende solo dalle preferenze personali e non ci sono molte opzioni quando si tratta di colori e dovresti anche considerare che molte persone metteranno le lenzuola sul loro materasso aria comunque. Un’opzione di stile che potrebbe dettare la tua opzione di acquisto è se desideri o meno un prodotto con una sezione di cuscini incorporata o meno. Ad alcune persone potrebbe piacere l’idea di avere quel supporto per il cuscino, mentre altri preferiscono semplicemente portare il proprio. Tuttavia, la maggior parte di questi prodotti sembra molto simile e non c’è molto da scegliere tra loro in termini di stile.

Materasso-Parte superiore

Quando si tratta della parte superiore del tuo materasso ad aria, ci sono alcune scatole che devi controllare prima e una di queste scatole è il comfort. Non tutti vorrebbero preoccuparsi di portare le lenzuola al campo, quindi vuoi che la parte superiore sia abbastanza comoda da poter dormire facilmente senza.

Questo comfort deriva da quello che è noto come un morbido strato floccato. che è dove vengono aggiunte piccole fibre a una superficie e in un materasso ad aria, questo è fondamentale se si utilizzano o meno le lenzuola desiderate. Questo perché se non li vuoi ti fa comodo e se li vuoi ti dà una superficie antiscivolo.

Vuoi anche controllare la trama dello strato sulla superficie superiore per assicurarti che sia comodo per te e molti di questi prodotti sono dotati di un bordo sul lato per renderlo ancora più facile. Come accennato anche in precedenza, alcuni prodotti sono dotati di cuscini incorporati, mentre altri sono molto più piatti, quindi devi solo decidere quale è la tua preferenza.

Materasso-Parte inferiore

Anche se potresti non pensare che la base del tuo materasso ad aria sia troppo importante, ci sono alcune cose fondamentali da considerare prima di ottenere un materasso, di cui Altrimenti, potresti pentirti della tua decisione, poiché non era esattamente quello che ti aspettavi.

Uno di questi requisiti è che il materasso ad aria sia completamente opposto al top sotto molti aspetti, Perché non ti interessa il comfort e invece ti preoccupi solo di proteggerti da eventuali forature che possono verificarsi. Quando sei in campeggio, non sei mai sicuro di cosa ci sarà sotto la superficie, quindi vuoi un fondale abbastanza spesso da poterlo affrontare.

C’è anche il fatto che il materiale che ricopre il fondo della tua tenda può essere abbastanza scivoloso e sicuramente non sarà una superficie che ha molto grip. Se la base del tuo materasso è fatta dello stesso materiale, è molto probabile che scivoli mentre cerchi di entrare e uscire da esso. Per questo motivo, vuoi una base per materasso ad aria che non scivoli.

Capacità e peso dell’imballaggio

Quando sei in campeggio, la capacità e il peso dell’imballaggio saranno sempre la chiave, Ma se stai usando questi tipi di materassi ad aria, è improbabile che camminerai o dovrai trasportarli per lunghe distanze.

Tuttavia, dovrai comunque portarli al tuo campo, conservarli e trasportarli con qualsiasi veicolo ti trovi. I materassi ad aria con il profilo alto saranno più pesanti e più difficili da imballare, quindi devi assicurarti di avere abbastanza spazio per questo.

Molti di questi prodotti apprezzano le difficoltà di trasportarli, quindi alcuni di loro sono dotati di un borsone che può essere molto utile. Se sei preoccupato per il peso, un materasso ad aria dal profilo più basso che sia più facile da trasportare e riporre potrebbe essere un’opzione migliore.

Comprendi il valore R e la perdita di calore

Quando si tratta di campeggiare e dormire su qualsiasi cosa, conoscere il suo valore R può essere molto importante, soprattutto se dormirai con tempo più freddo. Il valore R di un prodotto è essenziale per determinare la capacità del materiale di bloccare il flusso di temperatura da un luogo all’altro.

Vuoi che questo numero sia il più alto possibile se stai cercando l’isolamento. Se stai dormendo su un terreno freddo e un prodotto ha un valore R molto basso, significa che il terreno freddo raffredderà l’aria sopra di esso, il che raffredderà l’aria nel materassino prima di essere finalmente trasferito in un sonno freddo area che ovviamente è qualcosa che non vuoi.

Funziona anche al contrario. Ovviamente, I corpi umani sono molto caldi e vuoi perdere il meno calore possibile quando dormi, quindi idealmente un materasso ad aria che non dissipa quel calore nell’aria sottostante.

Anche in termini di riduzione della dispersione di calore, è ideale avere un prodotto che abbia delle camere all’interno che riducono la circolazione dell’aria. Poiché nel materasso ad aria sono presenti diverse fonti di calore e di freddo, è possibile creare correnti interne che possono effettivamente produrre un effetto wind chill che si desidera evitare.

Tuttavia, tutto questo è abbastanza irrilevante se sei un campeggiatore con il bel tempo e andrai in campeggio solo con il bel tempo. Se stai andando in campeggio solo quando fuori fa caldo, il valore R sarà piuttosto irrilevante e non è qualcosa di cui devi preoccuparti.

< quindi l'ideale è un materasso ad aria che non dissipa quel calore nell'aria sottostante.

Anche in termini di riduzione della dispersione di calore, è ideale avere un prodotto che abbia delle camere all’interno che riducono la circolazione dell’aria. Poiché nel materasso ad aria sono presenti diverse fonti di calore e di freddo, è possibile creare correnti interne che possono effettivamente produrre un effetto wind chill che si desidera evitare.

Tuttavia, tutto questo è abbastanza irrilevante se sei un campeggiatore con il bel tempo e andrai in campeggio solo con il bel tempo. Se stai andando in campeggio solo quando fuori fa caldo, il valore R sarà piuttosto irrilevante e non è qualcosa di cui devi preoccuparti.

< quindi l'ideale è un materasso ad aria che non dissipa quel calore nell'aria sottostante.

Anche in termini di riduzione della dispersione di calore, è ideale avere un prodotto che abbia delle camere all’interno che riducono la circolazione dell’aria. Poiché nel materasso ad aria sono presenti diverse fonti di calore e di freddo, è possibile creare correnti interne che possono effettivamente produrre un effetto wind chill che si desidera evitare.

Tuttavia, tutto questo è abbastanza irrilevante se sei un campeggiatore con il bel tempo e andrai in campeggio solo con il bel tempo. Se stai andando in campeggio solo quando fuori fa caldo, il valore R sarà piuttosto irrilevante e non è qualcosa di cui devi preoccuparti.

< Anche in termini di riduzione delle dispersioni termiche, l'ideale è avere un prodotto che abbia al suo interno delle camere che riducano la circolazione dell'aria. Poiché nel materasso ad aria sono presenti diverse fonti di calore e di freddo, è possibile creare correnti interne che possono effettivamente produrre un effetto wind chill che si desidera evitare.

Tuttavia, tutto questo è abbastanza irrilevante se sei un campeggiatore con il bel tempo e andrai in campeggio solo con il bel tempo. Se stai andando in campeggio solo quando fuori fa caldo, il valore R sarà piuttosto irrilevante e non è qualcosa di cui devi preoccuparti.

< Anche in termini di riduzione delle dispersioni termiche, l'ideale è avere un prodotto che abbia al suo interno delle camere che riducano la circolazione dell'aria. Poiché nel materasso ad aria sono presenti diverse fonti di calore e di freddo, è possibile creare correnti interne che possono effettivamente produrre un effetto wind chill che si desidera evitare.

Tuttavia, tutto questo è abbastanza irrilevante se sei un campeggiatore con il bel tempo e andrai in campeggio solo con il bel tempo. Se stai andando in campeggio solo quando fuori fa caldo, il valore R sarà piuttosto irrilevante e non è qualcosa di cui devi preoccuparti.

< può creare correnti interne che possono effettivamente produrre un effetto wind chill che si desidera evitare.

Tuttavia, tutto questo è abbastanza irrilevante se sei un campeggiatore con il bel tempo e andrai in campeggio solo con il bel tempo. Se stai andando in campeggio solo quando fuori fa caldo, il valore R sarà piuttosto irrilevante e non è qualcosa di cui devi preoccuparti.

< può creare correnti interne che possono effettivamente produrre un effetto wind chill che si desidera evitare.

Tuttavia, tutto questo è abbastanza irrilevante se sei un campeggiatore con il bel tempo e andrai in campeggio solo con il bel tempo. Se stai andando in campeggio solo quando fuori fa caldo, il valore R sarà piuttosto irrilevante e non è qualcosa di cui devi preoccuparti.

<

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento