Inicio » Campeggio » Mobili da campeggio » I 5 migliori materassi ad aria per camion

I 5 migliori materassi ad aria per camion

Quando sei in viaggio o in un’avventura all’aria aperta, dormire nella parte posteriore del tuo camion può essere un ottimo modo per risparmiare denaro o avere un modo flessibile e facile per riposare ovunque tu sia. Tuttavia, prova ad improvvisare e rischi di passare una delle notti più scomode della tua vita e anche fare l’occhiolino assonnato ti sembrerà un compito impossibile.

Se decidi di dotarti di uno dei migliori materassi ad aria per camion sul mercato, come quelli che elenchiamo di seguito, puoi goderti le tue giornate all’aria aperta sapendo di avere un letto morbido e comodo su cui dormire notte. La tua schiena e le tue ossa saranno sempre grate se ti prendi cura di loro con un materasso per camion di prima qualità, magari combinato con una buona tenda per camion,

Il miglior materasso ad aria per il pianale del camion

Come scegliere un materasso ad aria per il pianale del camion-Guida all’acquisto

Dimensioni del materasso

Al Quando si acquista un materasso per camion, il primo e più importante dettaglio a cui prestare molta attenzione è la sua dimensione, soprattutto la sua larghezza. Puoi acquistare il miglior materasso gonfiabile per il letto del camion che riesci a trovare, ma è ovvio che se non puoi adattarlo al tuo letto del camion, anche l’acquisto del marchio top di gamma non ti farà più dormire confortevole. Perciò, assicurati di prendere misurazioni accurate del tuo pianale del camion (maggiori informazioni su questo sotto) e leggi attentamente le nostre recensioni sui materassi ad aria per letti del camion prima di fare clic sul pulsante “acquista ora”. Considera anche che la lunghezza del letto aumenterà se rimuovi la porta posteriore, quindi potresti voler acquistare un materasso più lungo del tuo vero pianale se vuoi stare più comodo. Alcuni marchi forniscono anche un’estensione del portellone proprio per questo scopo. Indipendentemente da ciò, la maggior parte dei materassi ad aria è disponibile in una varietà di lunghezze e dimensioni, quindi non dovresti avere problemi a trovare quello più adatto a te.

Meccanismo di pompaggio

A seconda del budget, puoi scegliere tra tre diverse opzioni per gonfiare il tuo materasso ad aria, ognuna delle quali richiede diversi livelli di sforzo. Puoi usare una pompa a mano, che, come suggerisce il nome, ti trasporterà fisicamente su e giù fino a quando il tuo materasso non sarà abbastanza comodo, una pompa a batteria o una pompa DC. Per il primo, devi solo assicurarti di avere abbastanza potenza per portare a termine il lavoro, mentre per il secondo, in genere devi collegarlo alla presa dell’accendisigari della tua auto per consentire il drenaggio della potenza dal motore. Sicuramente queste due pompe sono meno faticose rispetto all’utilizzo di una pompa manuale, ma potrebbe essere una buona idea portarne una nel caso in cui tutto il resto fallisca. poiché le cose automatizzate tendono ad accadere a volte e sempre all’ultimo minuto. Inoltre, alcuni modelli di materassi ad aria hanno accanto una pompa incorporata e rappresentano il top di gamma in fatto di comfort. In questo modo, non dovrai mai preoccuparti di spostare o perdere la pompa, risparmiandoti una serie di potenziali contrattempi. Assicurati solo che la batteria sia carica, altrimenti anche tutta quella tecnologia non sarà in grado di aiutarti.

Costruzione

La maggior parte dei materassi ad aria che hai recensito sono realizzati in PVC e con buone ragioni. Questi prodotti sono progettati per l’uso all’aperto e in campeggio e quindi devono essere molto resistenti e in grado di non rompersi o perforarsi. Il PVC soddisfa tutti questi requisiti, rendendolo un ottimo materiale per la costruzione di materassi in quanto devono anche prendersi cura di tutte le parti sciolte ea volte appuntite che vivono nei letti dei camion. Oltre al PVC, i migliori materassi per letti per camion sono dotati anche di uno strato di tessuto spazzolato per dare loro una sensazione più morbida e prevenire lo scivolamento. Questo può essere particolarmente utile se dimentichi di portare le lenzuola o qualcosa da mettere sopra il materasso, il che ti dà una superficie abbastanza morbida su cui dormire. I materassi Premium sono generalmente dotati di bobine d’aria integrate, per distribuire meglio il peso della persona e aumentare il comfort, così come ritagli per le ruote su entrambi i lati per garantire che tutto lo spazio nel pianale del camion venga utilizzato e che possa allungarsi il più possibile. desiderio durante il riposo. Se hai un centesimo da spendere, dovresti assolutamente considerare l’acquisto di un materasso ad aria che includa queste caratteristiche premium, le tue ossa ti ringrazieranno sicuramente.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento