Inicio » Campeggio » Sacchi a pelo » 8 migliori sacchi a pelo per cani

8 migliori sacchi a pelo per cani

I cani sono i migliori amici dell’uomo e come tali meritano tutte le attenzioni e le cure che riserveremmo a un altro essere umano. Questo vale per qualsiasi ambiente in cui potresti trovarti ed è particolarmente importante se le condizioni sono più dure degli ambienti accoglienti che progettiamo per noi stessi a casa. Quindi, se stai pianificando una gita in campeggio con il tuo cane o qualsiasi tipo di avventura all’aria aperta, dovresti considerare di portare il miglior sacco a pelo per cani che puoi trovare.

Proprio come ne hai bisogno di uno buono per te stesso, un sacco a pelo per cani di prima qualità è fondamentale per mantenere i tuoi amici pelosi al caldo e a loro agio e impedire loro di ammalarsi. Spesso non ci rendiamo conto di quanto possa essere freddo durante le notti all’aperto,

Il miglior sacco a pelo per cani

Come scegliere un sacco a pelo per cani-Guida all’acquisto

Temperatura corporea del cane

Misurazione della temperatura di un cane la temperatura corporea richiede un termometro, proprio come misureresti la tua se pensi di avere la febbre, quindi ignora chi dice che devi solo sentire le orecchie o il naso del cane. Tuttavia, ci sono alcune cose specifiche da tenere a mente quando cerchi di giudicare quanto sia caldo o freddo il tuo animale domestico. In termini generali, La temperatura corporea di un cane è più calda della tua di pochi gradi, raggiungendo quasi 3,5 gradi più calda di quella di un essere umano. E la ricerca ha sorprendentemente dimostrato che i cani più piccoli hanno una temperatura corporea più alta, in media, rispetto a quelli più grandi. I cani più piccoli tendono ad avere meno peli per proteggerli e sono quindi più a rischio di essere troppo freddi che troppo caldi, e questo può essere particolarmente rischioso in quanto hanno bisogno di mantenere una temperatura corporea più alta. Se hai bisogno di sacchi a pelo per cani di piccola taglia, dovresti cercare quelli con un buon isolamento. D’altra parte, i cani più grandi saranno più resistenti al freddo ma rischiano di soffrire il caldo. Questo dovrebbe darti una buona indicazione del tipo di sacco a pelo di cui il tuo cane ha bisogno in base alla sua taglia e alla protezione esistente.

Post correlato: Come scegliere un sacco a pelo

Tipo

Oltre a diversi tipi di cani e ambienti, ci sono anche diversi tipi di sacchi a pelo. La scelta del miglior sacco a pelo per cani dipenderà molto dalla conoscenza delle abitudini del tuo animale domestico e di come gli piace dormire, perché diversi modelli si adatteranno più o meno comodamente a seconda della loro forma. Alcuni produttori vendono letti per cani composti da due parti, una per sdraiarsi e una per coprire il tuo animale domestico. Puoi anche trovare sacchi a pelo fatti per sembrare una grotta o una tana, con un’apertura laterale che poi si chiude per stare al caldo, mentre altri sacchi a pelo, chiamati tazze, assomigliano a una ciambella con i lati alti e morbidi dove il tuo cucciolo può accoccolarsi. Per i cani randagi che amano dormire completamente distesi, è disponibile anche uno stile di sacco a pelo piatto che assomiglia molto a un sacco a pelo che gli umani userebbero. Infine, i modelli a capsula assomigliano alla tazza ma hanno pareti ancora più spesse e fondo imbottito.

Post correlato: Tipi di sacchi a pelo

Taglia del cane

Quando si cerca un cane che dorme Borsa, dovresti considerare che il tuo amico peloso avrà bisogno di un po ‘di spazio per muoversi all’interno e non dormirà perfettamente immobile. Come gli umani, ai cani piace girarsi e adattarsi finché non trovano la posizione migliore e il loro sacco a pelo dovrebbe permettergli di farlo. Come regola generale, considera l’acquisto di un sacco a pelo più grande di almeno sei pollici del tuo cane, in modo che si senta a suo agio e non angusto come ci piace sentirci sotto le lenzuola. La quantità di spazio extra che permetti dipende anche dall’abitudine a dormire del tuo soffice amico, quindi prova a studiarla un po ‘prima di fare la tua scelta.

Isolamento

Chiunque si sia mai accampato ti dirà l’importanza di avere un sacco a pelo ben isolato, anche se vai da qualche parte durante l’estate. Spesso è difficile giudicare quanto freddo possa fare di notte anche a metà luglio, quindi è sempre meglio avere un bel strato spesso di protezione avvolto intorno a te. Lo stesso si può dire dei cani, che, nonostante la loro naturale protezione pelosa, sono vulnerabili agli effetti del freddo quanto gli esseri umani. Assicurati che il sacco a pelo che decidi di acquistare per il tuo cucciolo abbia un isolamento termico o almeno un qualche tipo di elemento riscaldante e tieni presente che anche uno spesso strato esterno potrebbe non essere sufficiente per essere utilizzato in condizioni sotto zero.

Recensione correlata: sacco a pelo estivo

Resistenza alle intemperie

Un altro aspetto eccitante o preoccupante del campeggio è non sapere mai cosa può lanciarti la natura in qualsiasi momento, quindi assicurati di essere preparato prima di uscire. La pioggia e il vento possono arrivare all’improvviso e non sempre ti danno abbastanza tempo per prepararti adeguatamente. quindi trovare sacchi a pelo che mantengano asciutti te ei tuoi cani è essenziale per prepararti a qualsiasi viaggio. Assicurati di controllare che i materiali di cui sono fatti i sacchi a pelo siano impermeabili o almeno resistenti all’acqua e non avrai problemi.

Peso

Proprio come faresti con un bambino, sarai tu a portare l’attrezzatura del cane, quindi vorrai qualcosa che non ti pesi troppo. Fortunatamente, la maggior parte dei modelli che abbiamo esaminato sono realizzati con materiali leggeri e di alta qualità, quindi qualsiasi scommessa fatta sarà probabilmente sicura. Il peso è di solito un dettaglio facile da individuare nelle recensioni o sui siti Web dei produttori, quindi con una piccola ricerca sulle specifiche e sui dettagli, dovresti essere in grado di prendere una decisione informata senza troppi problemi.

Sistema di chiusura

La maggior parte dei sacchi a pelo per cani che troverai avranno una chiusura a zip, in modo che tu dovrebbe prestare molta attenzione al suo tocco e alla sua qualità. Poiché di solito c’è solo una cerniera, significa che eventuali danneggiamenti possono compromettere il sostegno e l’isolamento dell’intero sacco a pelo, rendendolo quasi inutile se si lascia fuoriuscire tutto il piacevole calore. Assicurati di ispezionare attentamente la chiusura e di restituire il prodotto se hai il minimo dubbio sulla sua efficacia.

Facilità di manutenzione

I peli di cane possono raggiungere ovunque, tutti i tuoi vestiti e persino i luoghi in cui pensavi fossero sicuri, così puoi facilmente immaginare quanto si riempirà un sacco a pelo per cani. Fortunatamente, la maggior parte dei migliori sacchi a pelo per cani sono realizzati con materiali che consentono ai peli di scivolare via non appena li scuoti un po ‘, quindi la manutenzione di solito non è un grosso problema. Inoltre, se riesci a trovare un sacco a pelo lavabile in lavatrice, i tuoi problemi saranno ulteriormente ridotti, quindi controlla le recensioni per trovare quello più adatto a te e al tuo cucciolo.

Comfort

Se vuoi evitare che il tuo cane entri nel tuo sacco a pelo nel cuore della notte, è meglio che tu scelga un il sacco a pelo lo rende abbastanza comodo da farti stare comodo tutta la notte. . Cerca delle belle imbottiture e dei materiali morbidi, che la maggior parte dei migliori sacchi a pelo per cani fornisce. e prestare particolare attenzione al fondo della borsa poiché è la parte che viene a diretto contatto con il terreno. Potresti anche considerare di mettere un materassino in neoprene sotto il sacco a pelo del tuo cucciolo come faresti con il tuo.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento