Inicio » Giubbotto di salvataggio » Giubbotto di salvataggio per età » 10 migliori giubbotti di salvataggio per neonati

10 migliori giubbotti di salvataggio per neonati

Non è mai troppo presto per introdurre il tuo bambino alle gioie delle attività acquatiche. Far uscire in acqua il membro più giovane della famiglia può fargli sorridere. Per garantire la sicurezza del tuo bambino in acqua, è importante dotarlo del miglior giubbotto di salvataggio per neonati. Un giubbotto di salvataggio per un bambino dovrebbe adattarsi comodamente e incoraggiare il galleggiamento sulla schiena.

Per aiutarti a trovare il miglior giubbotto di salvataggio per il tuo bambino, le nostre recensioni sui giubbotti di salvataggio per bambini daranno un’occhiata più da vicino ai giubbotti di salvataggio per bambini più votati, mentre la guida all’acquisto delinea le caratteristiche. assicurati di avere il miglior giubbotto di salvataggio per il tuo bambino per essere sicuro, felice e comodo. <

Il miglior giubbotto di salvataggio per neonati

Come scegliere un giubbotto di salvataggio per neonati: guida all’acquisto

Tipo

Articolo correlato: Guida all’acquisto di giubbotti di salvataggio

Per ottenere il massimo livello di sicurezza, i migliori giubbotti di salvataggio per neonati sono i giubbotti di salvataggio di tipo II. Questi tipi di giubbotti di salvataggio per neonati forniscono galleggiabilità affidabile, supporto per la testa e il collo e sono in grado di far girare il bambino sulla schiena se galleggia sulla pancia.

Recensioni correlate: giubbotto di salvataggio per non nuotatori e giubbotto di salvataggio per la vela

Certificazione (logo della Guardia Costiera degli Stati Uniti)

Per garantire che il tuo bambino sia al sicuro e rimanga legale, assicurati che il giubbotto di salvataggio per neonato che scegli sia testato e approvato dalla Guardia costiera degli Stati Uniti. Tuttavia, l’USCG non certifica giubbotti di salvataggio per neonati per bambini di peso inferiore a 20 libbre.

Usa

I bambini sono naturalmente schizzinosi e sono tenuti a resistere se cerchi di forzarli con uno scomodo dispositivo di galleggiamento. Con questo in mente, è importante scegliere un giubbotto di salvataggio che il tuo bambino amerà e godrà ancora dell’acqua con lui. I giubbotti di salvataggio che ai bambini non dispiace indossare sono facili da indossare e consentono libertà di movimento.

Vestibilità

I giubbotti di salvataggio per bambini devono adattarsi perfettamente in modo che non ci sia possibilità che il bambino sia uscito. Prima di tutto, scegli la taglia appropriata per il peso del tuo bambino, come i giubbotti di salvataggio, le taglie del bambino si basano sul peso. Quando si indossa il giubbotto, regolare le cinghie della cintura e la cinghia inguinale che va tra le gambe del bambino per garantire una vestibilità sicura.

Asciugatura rapida

I giubbotti di salvataggio per neonati devono essere realizzati con materiali resistenti all’acqua e ad asciugatura rapida come nylon, poliestere e rete. Il design dovrebbe anche incoraggiare un rapido drenaggio dell’acqua. Ciò garantisce che il giubbotto di salvataggio del bambino non si inzuppi e non pesi il bambino. Un giubbotto di salvataggio per neonati ad asciugatura rapida tiene a bada muffe e funghi.

Articolo correlato:

Anche dopo aver scelto il miglior giubbotto di salvataggio per un neonato, è importante testare il giubbotto in un ambiente controllato. Per fare ciò, metti il ​​giubbotto di salvataggio sul bambino, regolalo correttamente e poi posizionalo in una piscina o in una vasca da bagno. Il giubbotto di salvataggio deve tenere il naso e la bocca fuori dall’acqua. Se il bambino galleggia sulla pancia, un giubbotto di salvataggio per bambini affidabile dovrebbe arrotolarlo a faccia in su.

Recensione correlata: giubbotti di salvataggio per la nautica

Maniglia

I migliori giubbotti di salvataggio per bambini hanno una maniglia di presa. Questo è un anello in alto e ti offre un punto di contatto istantaneo se hai bisogno di manovrare il giubbotto di salvataggio in qualsiasi posizione. In acqua,

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento