Inicio » Kayak » Accessori per kayak » I 10 migliori galleggianti da canottaggio

I 10 migliori galleggianti da canottaggio

Quando si va in kayak, ci sono momenti in cui si cade dal kayak e si cade in acqua. Un galleggiante a remi offre il modo più semplice per rientrare. Il galleggiante scivola sull’estremità della pagaia della tua pagaia, trasformando la tua pagaia in uno stabilizzatore temporaneo che stabilizza il tuo kayak e fornisce la leva necessaria per rientrare in sicurezza nel tuo kayak.

È importante avere a bordo la migliore pagaia per kayak, che tu sia un principiante o un kayaker avanzato. Puoi anche usarlo per altre cose come stabilizzare la tua barca in acque agitate, per rollare in kayak o come cuscino per il sedile. È un accessorio molto utile su kayak, canoa o paddle board. Di seguito sono riportati alcuni dei galleggianti da canottaggio più consigliati sul mercato.

Il miglior galleggiante da canottaggio

Come scegliere il miglior galleggiante per pagaia-Guida all’acquisto

In definitiva, quale galleggiamento ottenere dipenderà dall’uso previsto, dal livello di abilità, dall’ambiente di kayak e dalle preferenze personali. Prima di ordinare un galleggiante, considera i seguenti fattori per determinare il miglior galleggiante per kayak per le tue esigenze.

Schiuma vs Gonfiabile

Innanzitutto, determina che tipo di pagaia galleggiante vuoi ottenere. Un galleggiante in schiuma è costituito da un grande pezzo di schiuma a celle chiuse avvolto in un guscio di nylon. Poiché non richiede inflazione, una pagaia in gommapiuma è sempre pronta. Puoi implementarlo rapidamente e non c’è rischio che si rompa. I suoi lati negativi sono che è ingombrante e occupa spazio in un kayak e non offre la stessa galleggiabilità dei galleggianti gonfiabili.

Un galleggiante gonfiabile è molto piccolo quando è sgonfio, facile da riporre in un kayak e facile da trasportare dall’auto al kayak e viceversa. Fornisce un sacco di galleggiabilità per supportare rematori ancora più grandi e puoi regolare la quantità di galleggiabilità in base alla situazione. Il suo svantaggio è che richiede di gonfiarlo prima dell’uso, cosa che non si desidera fare in acque agitate o ghiacciate. Può anche esplodere e fallire. I galleggianti a doppia camera sono più affidabili in quanto vi è una camera d’aria di riserva in caso di foratura.

Dimensioni

È importante che tu scelga un galleggiante la cui pala manterrà la tua pala si adatterà. La maggior parte dei galleggianti per pagaia ha un design di taglia unica che si adatta a tutti i tipi di pagaie. Dovrai anche confermare se il galleggiante che desideri fornisce una galleggiabilità adeguata al tuo peso. I galleggianti gonfiabili a remi offrono più galleggiabilità rispetto ai galleggianti in schiuma.

Usa

Quando acquisti un float, considera il tipo di ambiente in cui lo utilizzerai. Se stai andando in kayak invernale, un galleggiante in schiuma ti si addice meglio, poiché è sempre pronto per l’uso. Se si pagaia con tempo caldo e condizioni amichevoli, è possibile preferire un galleggiante con airbag per la sua facilità di stoccaggio e l’eccellente galleggiamento che fornisce.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento