Se sei abbastanza fortunato da avere la possibilità, possedere il tuo kayak può arricchire le tue avventure all’aria aperta. Invece di dover fare affidamento su un kayak a noleggio, puoi imparare diversi metodi per trasportare il tuo kayak e decollare con facilità. Tuttavia, è altrettanto importante che impari anche a riporre il tuo kayak.
Top 3
- Sistema di rimessaggio salvaspazio per garage, officine ecc.
- Il sollevatore di biciclette è adatto per un carico massimo di 45 kg
- Robuste staffe in acciaio per un montaggio a soffitto facile e sicuro
- Il supporto è adatto per soffitti alti fino a 3,7 m
- Ideale per biciclette, scale, kayak, canoe, barche, attrezzature pesanti, ecc.
- Robusto e durevole: il nostro prodotto è realizzato in ferro di alta qualità con un processo di iniezione di plastica, che lo rende forte, resistente all'usura e alla ruggine e garantisce una lunga durata.
- Alta sicurezza: i ganci dopo un processo di stampaggio a immersione sono antiscivolo e possono proteggere la tua attrezzatura dai graffi. Il design bloccabile sulle ruote può impedire l'allentamento accidentale, in modo da non farti male o danneggiare il tuo kayak.
- Forte capacità di carico: la robusta struttura del gancio per kayak, le cinghie in nylon e le pulegge di alta qualità assicurano che questo paranco per kayak possa sostenere fino a 125,66 libbre, adatto per la maggior parte delle biciclette, kayak, canoe, ecc.
- Risparmia manodopera: le robuste ruote rendono questo prodotto più conveniente e conveniente per il sollevamento di oggetti pesanti.
- Facile da riporre: il design rimovibile e la corda/cinghia pieghevole consentono di riporre facilmente questo prodotto in un piccolo angolo quando non in uso, il che non occupa molto spazio. Facile da installare: con una struttura semplice, accessori completi e istruzioni dettagliate in inglese, è possibile installare questo prodotto da soli in più passaggi.
I kayak possono essere oggetti difficili da riporre a causa delle loro grandi dimensioni. Una delle migliori soluzioni di archiviazione è utilizzare un rack di archiviazione. Un sistema di carrucole per kayak premium garantirà che il tuo kayak sia sollevato da terra e lontano dalla tua traiettoria.
Può essere difficile sapere quale sistema di stoccaggio per kayak acquistare, quindi abbiamo preparato una selezione del sollevatore da tetto per kayak più consigliato. Non dovresti dover giocare a indovinare con il tuo acquisto,
Il miglior supporto e carrello elevatore per kayak

Scegliere un paranco e un telaio per lo stoccaggio del kayak-Guida all’acquisto
Dimensioni del garage
È molto importante per la tua sicurezza e la longevità del tuo kayak che ti prendi il tempo per investire nella puleggia del kayak di stoccaggio. Non vuoi provare ad acquistare un sollevatore da tetto per kayak solo perché vuoi risparmiare denaro. Spesso quello che paghi è quello che ottieni. Un sistema di stoccaggio per kayak economico potrebbe portare a molteplici frustrazioni, lesioni e danni.
Le dimensioni del tuo garage ti aiuteranno effettivamente ad assicurarti se un paranco da garage è il migliore o i rack da garage sono la strada da percorrere. Se hai un piccolo garage che non lascia molto spazio per la tua auto, figuriamoci per un kayak, una soluzione di stoccaggio sul tetto del kayak sarebbe la soluzione migliore per te. Puoi facilmente utilizzare un sollevatore da tetto per kayak per sollevare il tuo kayak. L’unica cosa di cui devi essere sicuro è che il tuo garage abbia un’altezza del soffitto sufficiente per riporre il tuo kayak senza che entri in collisione con la tua auto.
Se hai più spazio, le opzioni di ripiano per kayak da garage potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno. volere. Si tratta di rastrelliere su cui appoggiare il kayak, dove verranno ancorati al muro. I rack per garage per kayak sono anche un’ottima soluzione quando il tuo garage non ha l’altezza del soffitto o il supporto strutturale per installare un ascensore per garage.
Sistema di sollevamento manuale o elettrico
Se desideri utilizzare un sistema di sollevamento, dovrai decidere se desideri un sistema di sollevamento elettrico o manuale. Un impianto elettrico sarà più costoso, ma renderà anche più facile riporre il kayak perché non dovrai sforzarti per sollevarlo da solo. Assicurati di tenere presente che richiederà più manutenzione e potrebbe non funzionare.
Peso del kayak
Il miglior sollevamento per kayak garantirà che sia l’utente che il kayak siano sempre al sicuro. Ci sono molti diversi tipi di kayak e canoe, il che significa che ci sono anche molti modelli diversi di sollevatori da tetto per kayak. Ci sono alcune caratteristiche importanti da considerare prima di effettuare un acquisto, di cui parleremo di seguito. Puoi anche controllare le recensioni delle pulegge del kayak per avere un’idea di come funzionano i progetti in base alle esperienze di altri utenti.
Avrai bisogno di sapere quanto pesa un kayak per determinare il modo perfetto per riporlo. Il peso del kayak può determinare se è sicuro utilizzare un sistema di sollevamento, a seconda della struttura del tuo garage e del supporto che offre, o se sarebbe meglio utilizzare porta kayak a parete.
Sì Se stai investendo in un paranco di prim’ordine, Conoscere il peso del kayak è anche importante per determinare se è necessario disporre di un sistema di sollevamento elettrico o manuale in base a quanto fisico si può o si desidera essere quando si ripone il kayak.
Montaggio/Installazione
La staffa del kayak o del paranco deve essere fornita con le istruzioni di montaggio e installazione. Tuttavia, per installare sia un telaio che un paranco può essere richiesta una conoscenza di base della costruzione.
Se non sei sicuro di una qualsiasi parte del processo di assemblaggio o installazione, è meglio cercare un aiuto professionale. Se si installa il sistema in modo errato e non funziona o provoca danni, potrebbe invalidare la garanzia.
Meccanismo di bloccaggio sicuro
Se hai scelto un sollevatore per kayak, Dovrebbe esserci un robusto meccanismo di bloccaggio che assicuri che il kayak non venga sollevato o abbassato accidentalmente, sia elettronicamente che manualmente. Questa caratteristica può essere un dettaglio molto importante sia per l’utente che per la sicurezza del kayak.
Il miglior paranco per kayak, che si tratti di un sistema di stoccaggio elettronico o manuale, avrà un meccanismo di bloccaggio sicuro per garantire che un kayak non lo faccia. Non cadere accidentalmente mentre sei appeso al soffitto.
Forza di tenuta
La forza di tenuta si riferisce a dove nel garage si posiziona il sistema di stoccaggio, sia sul soffitto che sul muro. La maggior parte dei kayak pesa tra i 30 ei 70 libbre, più il peso dei carrelli elevatori o dei portapacchi nel tuo garage può sommarsi. La maggior parte dei sistemi di sollevamento può supportare fino a 200 libbre di peso.
Dovrai assicurarti che la forza del tuo accessorio sia più sicura. I modelli di rack per kayak e paranchi per kayak devono essere installati su travi portanti o punti di fissaggio sicuri designati.
Spazio libero
Lo spazio libero è importante se si utilizza un deposito per kayak sul tetto in cui il kayak è sollevato da terra. Dovrai assicurarti di aver appeso il kayak abbastanza in alto da avere lo spazio che desideri. Questo potrebbe fare spazio per riporre alcune scatole sottostanti, I modelli di rack per kayak e paranchi per kayak devono essere installati su travi portanti o punti di fissaggio sicuri designati.