Inicio » Kayak » Accessori per kayak » Migliori Portacanoe a Parete

Migliori Portacanoe a Parete

Quando torni dalla tua avventura in kayak, è importante riporre il kayak correttamente. Questo può aiutare notevolmente a prolungare la vita del tuo kayak, evitando i potenziali danni che possono verificarsi se lo lasci semplicemente a terra. Per non parlare dello spazio che occupa, soprattutto al chiuso.

Top 3

Bestseller No. 1
Wiltec Supporto per Kayak a Parete Portacanoa a Muro Preforato in Acciaio e Materiale espanso Gancio Surf
  • Materiale: acciaio e materiale espanso
  • Strumento di deposito salvaspazio e universale
  • Portata max 45 kg
  • Facile da montare
  • Tenuta stabile e sicura
Bestseller No. 2
Wiltec Porta Canoa e Kayak a Parete Portacanoa da Muro Supporto per tavola da Surf
  • Materiale: acciaio
  • Quantità: 2 pezzi (una coppia)
  • Portata: circa 80 kg
  • Ripiegabile
  • Cuscinetti in gomma antiscivolo
Bestseller No. 3
SOULONG Supporto da Parete per Kayak, 2 Pezzi Kayak Canoa Supporto a Parete Supporto da Muro per Kayak e Paddle Pieghevole, Nero
  • Il pad sulla staffa può proteggere il kayak da graffi e cadute.
  • Grande capacità di carico, adatta a contenere kayak monoposto e biposto.
  • Un buon accessorio per i proprietari di kayak, può aiutare a risparmiare spazio.
  • Viene fornito con accessori necessari, facile da installare.
  • Realizzato in materiale metallico di buona qualità, robusto e anti-deformazione, resistente e anti-ruggine.

Pertanto, l’acquisto di un porta kayak è un’ottima idea. Consente di montare il kayak in sicurezza in una posizione adatta per la barca. Questa attrezzatura ha diversi design e anche la capacità di carico non è sempre la stessa. Allora qual è il miglior portabagagli per kayak per la tua barca? Dai un’occhiata alle nostre recensioni sui ganci per kayak per saperne di più sui prodotti che scegliamo per te.

Cominciamo.

Il miglior supporto da parete per kayak

Come scegliere il miglior porta kayak da parete – Guida all’acquisto

Se vuoi evitare possibili danni al tuo kayak, dovresti pensare a riporlo correttamente quando non in uso. È meglio riporlo al chiuso, per evitare condizioni atmosferiche dannose: stare seduti al sole, temperature estreme (calde o fredde) e umidità. Ecco perché acquistare il miglior supporto da parete per kayak può semplificarti la vita. Dai una rapida occhiata ad alcune delle caratteristiche principali.

Capacità di peso

Non tutti i sistemi di stoccaggio a parete per kayak possono supportare lo stesso peso, alcuni sono più pesanti di altri. Questa è una delle cose principali da cercare. Se hai un kayak piccolo e leggero, la maggior parte dei prodotti funzionerà perfettamente.

Tuttavia, se non è così, dovresti cercare un supporto più forte. Alcuni degli scaffali di stoccaggio che presentiamo hanno una capacità fino a 200 libbre. Tutto dipende dalle tue esigenze, tuttavia c’è una leggera differenza di prezzo tra i prodotti per questo motivo.

Installazione

Va ​​bene se il deposito per kayak Il sistema che acquisti può essere facilmente installato. Ciò significa che il produttore ti ha fornito le istruzioni su come farlo. Inoltre, i migliori ganci per kayak sono dotati di accessori per installarlo, inclusi ancoraggi, bulloni e viti. L’installazione è un passaggio molto importante perché se non fissi correttamente il portapacchi, rischi di danneggiare sia il tuo kayak che il muro.

Costo

Le rastrelliere per kayak sono generalmente attrezzature non costose. Tuttavia, a seconda della robustezza, della qualità dei materiali utilizzati e delle caratteristiche aggiuntive, alcuni possono costare quasi il triplo rispetto ad altri. Pertanto, la soluzione migliore è ottenere quello che offre le caratteristiche specifiche desiderate, come resistenza, larghezza, sistema di montaggio, ecc.

Padding

L’appendiabiti da parete per kayak che acquisti deve essere imbottito, con schiuma o gomma. Questo è un problema che molti utenti hanno segnalato: i loro portapacchi hanno graffiato i loro kayak quando li hanno guidati. Se vuoi evitarlo, cerca dei portapacchi con superfici morbide e imbottite su cui posizionare il tuo kayak.

Tipo

Ci sono due tipi di prodotti che abbiamo presentato nelle nostre recensioni di scaffalature per kayak. Possono essere progettati come ganci metallici, che hanno una certa larghezza e capacità di peso. Oppure possono essere realizzati come imbracature sospese a punti di ancoraggio sulla parete o sul soffitto e si posiziona il kayak attraverso gli anelli. Sebbene le cinghie dell’imbracatura occupino meno spazio, tendono anche ad avere una capacità di carico inferiore. Indipendentemente dal tipo, è bene se il design include un posto dove riporre la pagaia del kayak.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento