Inicio » Kitesurf e Wakeboard » Kitesurf » 3 migliori borse da kitesurf

3 migliori borse da kitesurf

Viaggiare con la tua tavola da kitesurf e l’attrezzatura da kitesurf può essere un mal di testa: devi affrontare più oggetti ingombranti contemporaneamente. Tuttavia, con la migliore borsa da kitesurf, non devi più preoccuparti di attrezzature ingombranti e bagnate. Le borse da kitesurf sono appositamente progettate per contenere la tua tavola da kite e la tua attrezzatura grazie al suo design più grande.

Sebbene le borse da kitesurf siano grandi, tengono saldamente la tua attrezzatura per ridurre l’ingombro e facilitare il trasporto. Tuttavia, le borse da kitesurf non solo supportano e proteggono la tua attrezzatura dai danni durante l’impatto. La sua costruzione durevole protegge la tua attrezzatura da condizioni indesiderabili e impedisce all’acqua di penetrare e danneggiare la tua attrezzatura.

Inoltre, le tavole da kitesurf sono progettate idealmente per i viaggi; permettendoti di sfuggire ai costi elevati dei viaggi aerei associati al trasporto di attrezzature per l’acqua, in quanto possono facilmente imitare le sacche da golf, che non devi pagare durante il viaggio. Quindi, per aiutarti a trovare l’opzione migliore quest’anno, abbiamo compilato l’elenco delle 3 migliori borse da kitesurf. Scegli la tua scelta preferita per assicurarti che la tua attrezzatura sia sempre protetta.

Scegli la tua scelta preferita per assicurarti che la tua attrezzatura sia sempre protetta.

Scegli la tua scelta preferita per assicurarti che la tua attrezzatura sia sempre protetta.

La migliore borsa da kitesurf

Molti surfisti esperti in genere optano per le sacche da golf per il kitesurf. In genere, le sacche da golf per kitesurf sono progettate per contenere mazze da golf e tavole e attrezzature da kitesurf. Questo non è l’unico motivo per cui i surfisti scelgono di acquistare sacche da golf.

Invece, i surfisti scelgono le sacche da golf per il vantaggio che hanno durante i viaggi aerei. L’attrezzatura da golf non viene addebitata su varie compagnie aeree. Tuttavia, questo non è il caso dell’attrezzatura da kitesurf. In effetti, puoi pagare fino a $ 200 per l ‘ attrezzatura da kitesurf per un viaggio di sola andata. Pertanto, se viaggi spesso, le migliori sacche da kitesurf sono le sacche da golf.

Inoltre, Scoprirai che molte delle migliori sacche da kitesurf e sacche da golf sono dotate di sacche a vuoto per ridurre ulteriormente il carico sulla tua attrezzatura. Dotata di una pompa di aspirazione dell’aria, è possibile utilizzare la pompa per rimuovere l’aria in eccesso dal sacco a vuoto in modo da poter inserire più oggetti. In generale, una sacca da golf per kitesurf di dimensioni adeguate si adatta al tuo kiteboard, aquiloni, barra, imbracatura e attrezzatura per l’acqua come le mute.

Come suggerimento aggiuntivo per risparmiare più spazio e denaro durante i viaggi aerei, usa una sacca a vuoto per la tua sacca da golf per kitesurf per contenere più attrezzatura possibile. Se disponi di attrezzatura aggiuntiva, puoi metterla nel tuo zaino da kitesurf e portarla come bagaglio da stiva, in modo da non spendere di più per la tua attrezzatura da kitesurf. Per vendere ulteriormente l’illusione del golfista, puoi persino indossare un abito da golfista durante il viaggio.

Ruote vs. Senza ruote

Le migliori borse da kitesurf sono disponibili con o senza ruote. Soprattutto durante i viaggi o quando ci si sposta per brevi distanze, le borse da kitesurf con ruote migliorano il comfort e la facilità di trasporto. Tuttavia, le borse con ruote hanno lo svantaggio di aggiungere un peso significativo alla tua attrezzatura. Immagina di viaggiare con una valigia ingombrante su ruote per un lungo viaggio; questo può essere abbastanza complicato.

Inoltre, le borse con ruote più grandi sono difficili da maneggiare se si dispone di spazio limitato. Tuttavia, vuoi scegliere il tuo tipo di borsa da kitesurf in base alle tue esigenze. Alcune persone optano per borse senza ruote e dividono la loro attrezzatura tra la borsa da kitesurf e uno zaino da viaggio.

Altre persone scelgono di scendere a compromessi sul peso extra e optano per una borsa con ruote per evitare di trasportare più borse. Come consiglio utile, scegli sempre una borsa dotata di cinghie di compressione interne per aiutare a sostenere e ridurre l’ingombro della tua attrezzatura.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento