Inicio » Kitesurf e Wakeboard » Kneeboarding » 8 migliori modellatori di Wakesurf

8 migliori modellatori di Wakesurf

I wakesurf shaper sono meccanismi meravigliosi che ti aiutano a ottenere un’onda migliore senza dover pesare borse e trascinarle intorno alla tua barca, occupando tempo e spazio che potrebbero essere riempiti con refrigeratori e bevande fredde. I Wakesurf Shaper sono la risposta perfetta per chi ama il Wake Surf, ma con così tante opzioni diverse dai migliori Wakesurf Shaper, può essere un po ‘difficile scegliere.

Il problema principale di conservare lo spazio sulla tua barca può essere facilmente risolto da tutti i modellisti di wake surf. Tuttavia, ci sono molte altre cose a cui dovresti pensare prima di prendere il primo wake surf shaper che vedi. Con così tanti di loro su Internet, Ecco un elenco delle migliori opzioni di barche da wakesurf e una guida all’acquisto per aiutarti a trovare lo shaper per il wake surf perfetto per la tua vita!

Pronto per iniziare? Partire!

Il miglior modellatore di Wakesurf

Come per qualsiasi cosa acquisti per la tua barca, comprese le ancore, vorrai qualcosa che sia durevole. Non vuoi continuare a spendere soldi dopo aver acquistato un wakesurf shaper, quindi è importante investire in uno durevole che è già consigliato dalle recensioni di wakesurf shaper.

Uno shaper per wakesurf durevole è uno. che è realizzato con buoni materiali. Vuoi qualcosa che sia realizzato con materiali di qualità industriale o marina. Questi sono fatti per resistere all’acqua agitata, quindi generalmente durano più a lungo rispetto a cose come la schiuma o la plastica normale.

È anche una buona idea procurarsi uno shaper wakesurf che possa galleggiare. Anche se hai uno shaper wakesurf con ventose di alta qualità, C’è sempre la possibilità che cada da acque anormalmente turbolente o quando lo si sposta dall’altra parte. Se galleggia, non devi preoccuparti di prenderne un altro.

Usabilità

L’usabilità del tuo wakesurf shaper è un’altra cosa importante a cui pensare quando stai cercando di acquistarne uno. Vuoi qualcosa che puoi indossare sempre e ovunque, purché tu sia fuori al sole con un po ‘di crema solare. I migliori modellatori di wakesurf possono esibirsi in qualsiasi condizione, comunque ne abbiate bisogno.

Ad esempio, un buon modellatore di wakesurf dovrebbe essere in grado di fare facilmente quello che vuoi. Dovrebbe essere in grado di cambiare posizione facilmente, non importa dove ti trovi, e dovrebbe essere in grado di rimanere attaccata indipendentemente dalle condizioni. Non vuoi una ventosa di scarsa qualità che aderisca bene a un solo tipo di attrezzatura della barca; che non può essere utilizzato in tutte le condizioni.

Meccanismo di unione

Ci sono diversi modi in cui i modellatori di wakesurf possono unirsi. Se non si dispone di uno shaper specifico, la maggior parte delle persone deve provare a manovrare i pesi attorno alla propria barca per creare onde. I pesi possono muoversi in modo naturale mentre la barca sta guidando, quindi avere una sorta di shaper wakesurf che si attacca e non si muove è l’ideale.

La maggior parte dei wakesurf shaper ha delle ventose che ti permettono di fissarlo all’esterno della tua barca. Questa è l’opzione migliore in quanto è semplice e veloce, che riduce significativamente la quantità di tempo di preparazione per il tuo divertimento. È anche qualcosa che puoi cambiare facilmente quando sei in acqua; Le ventose sono molto leggere e possono galleggiare facilmente se anche il resto del wakesurf shaper è fatto di materiali leggeri.

Canalizzare l’acqua

Avrai bisogno di uno shaper wakesurf che lasci passare l’acqua, simile al concetto dietro le vele. Senza l’acqua in grado di passare, il tuo shaper wakesurf non funziona altrettanto bene. È anche più facile da rimuovere, il che ti costringerà a smettere di divertirti per trovare, si spera, lo styler nell’acqua e provare a rimetterlo.

Il modo più comune con cui gli shakesurf wakesurf lasciano passare l’acqua è con una lama concava. Ciò significa che la lama è leggermente angolata e consentirà all’acqua di fluire dentro e fuori facilmente. Questi sono i più popolari in quanto sono semplici nella forma e nel design e funzionano in modo efficiente.

Un altro modo comune di canalizzare l’acqua negli shapers di wakesurf è la ventilazione. Queste sono aperture sui lati del wakesurf shaper che lasciano passare l’acqua facilmente e creano turbolenza. Questi aiutano anche a creare un’onda migliore, rendendoli ideali per chi cerca onde enormi. Per ottenere i migliori risultati, puoi ottenere uno shaper wakesurf che combini le due idee!

Dimensioni

La dimensione del tuo shaper wakesurf è una cosa importante a cui pensare prima di acquistarlo. Dovrai pensare alle dimensioni della tua barca e dove andrà il modellatore; avrai bisogno di spazio per esso senza renderlo troppo grande per la tua barca. Oltre alle dimensioni della tua barca, vorrai pensare anche ad altre cose.

Anche la portabilità gioca un ruolo enorme nelle dimensioni di uno shaper wakesurf. Se sei una persona che vive su un lago ed è principalmente un surfista lì, non dovrai preoccuparti dell’aspetto della portabilità. Tuttavia, se sei uno di quelli che amano viaggiare e portare con sé la loro barca, vorrai qualcosa di più piccolo che possa essere facilmente riposto e non si rompa.

Design

È importante pensare al design di shaper wakesurf per una moltitudine di ragioni. Ci sono diversi aspetti che determinano come uno shaper wakesurf crea le onde e che tipo di onde creano. Tutti questi possono essere valutati attraverso il design del modellatore di wakesurf.

Ti consigliamo di indagare su come diversi design creano onde diverse. Alcuni modellatori di wakesur si concentrano sulla creazione di onde grandi mentre altri si concentrano sulla creazione di onde lunghe. Alcuni modellatori di wakesurf lavorano per creare acqua bianca, mentre altri cercano intenzionalmente di rimuovere l’acqua bianca.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento