Tutti amano una buona melodia, che tu sia dentro o fuori dall’acqua! Ecco perché questa guida è qui per parlare di cuffie da nuoto!
Esatto, hai letto bene: cuffie da nuoto. Ciò significa cuffie Bluetooth impermeabili che puoi portare con te mentre sei in acqua. Questo è il modo perfetto per fondere il tuo amore per la musica con il tuo amore per l’acqua.
Le cuffie da nuoto ti consentono di portare la tua musica con te ovunque tu vada, anche nel comfort della tua piscina. Sia che ti piaccia allenarti in piscina ascoltando alcuni brani allegri o semplicemente goderti la musica ovunque tu vada, le cuffie da nuoto possono essere estremamente utili!
Sei pronto per iniziare? Partire!
Le migliori cuffie per nuotare

Come scegliere un paio di cuffie per nuotare-Guida all’acquisto
Cablato o wireless
Qualcosa di importante Cosa a cui pensare quando acquisti gli auricolari per il nuoto è come si collegano al tuo dispositivo. Se è cablato, avrai anche bisogno di un dispositivo impermeabile.
Mentre molte compagnie telefoniche e produttori di musica stanno creando dispositivi che sono impermeabili oggi, potresti avere un telefono che ha pochi anni e non può andare in acqua. Poi, ti consigliamo di investire in una borsa impermeabile che puoi portare con te per collegare il tuo dispositivo alle tue cuffie impermeabili.
Se stai cercando un paio di cuffie impermeabili per l’esercizio, dovremo pensare anche alla lunghezza del cavo delle cuffie cablate. Avrai bisogno di qualcosa con un cavo più corto che non intralci il tuo esercizio.
Con le cuffie wireless, non dovrai preoccuparti di nulla di tutto ciò. Si connetteranno tramite Bluetooth o manterranno la musica stessa. Potrebbe essere la soluzione perfetta per la tua vita se non vuoi preoccuparti di inciampare su cavi o di trovarti senza un dispositivo impermeabile.
Funzioni aggiuntive
Ci sono alcune funzionalità aggiuntive che potresti prendere in considerazione quando acquisti delle cuffie per il nuoto. Ognuna di queste cose dipende da ciò che desideri in un prodotto, quindi assicurati di pensarci quando stai pensando di acquistare cuffie impermeabili. Oltre alle caratteristiche, ti consigliamo di pensare anche alla durata delle tue cuffie da nuoto; Sebbene non sia una caratteristica, alcuni materiali funzionano meglio di altri per durare a lungo.
Le bande surround sono caratteristiche di molte cuffie impermeabili diverse, ma non sono caratteristiche di tutte. Forniscono un posto sicuro per le cuffie e possono impedire che vengano tirate via dalla testa in acque agitate. Inoltre non ti cadranno dalle orecchie come fanno alcune cuffie. Tuttavia, questa funzione non è per tutti, poiché è una pressione costante intorno alla testa
Alcune cuffie da nuoto hanno una funzione di cancellazione del rumore che può essere eccellente. Se vuoi circondarti della tua musica, guardare in un paio di cuffie subacquee che attutiscono tutti gli altri rumori è la strada da percorrere. Questo può essere particolarmente utile se ti alleni e vuoi dimenticare le distrazioni intorno a te.
Alcuni auricolari da nuoto fungono anche da lettori musicali, quindi puoi memorizzare la musica su di essi senza preoccuparti. di collegarlo a qualsiasi cosa. Questa può essere la soluzione perfetta per chi non ha un dispositivo impermeabile o per chi ha dispositivi impermeabili rotti. Di solito hanno una fascia avvolgente, quindi non cadrà se succede qualcosa e non avrà fili attorno ad esso.
Un’altra caratteristica della maggior parte delle cuffie impermeabili è la loro capacità di agire come tappi per le orecchie contro l’acqua. Questo è benefico non solo per la tua salute, ma anche per il tuo comfort. I tappi per le orecchie possono proteggere le tue orecchie da una varietà di infezioni causate dall’acqua che rimane intrappolata nelle orecchie, quindi cerca cuffie subacquee per proteggerti!
Budget
Non esiste un modo semplice per aggirare il problema, le cuffie impermeabili possono diventare piuttosto costose molto rapidamente. Con questo in mente, ti consigliamo di tenere a mente il tuo budget quando cerchi la coppia più adatta a te.
Le cuffie impermeabili Swimbuds SPORT costano circa $ 70, le RHA MA750 costano quasi $ 120, le cuffie impermeabili H20 costano $ 40, le cuffie impermeabili HydroActive costano $ 90 e le Sony NWWS413LM costano $ 75.
Queste I prezzi variano e la qualità lo fa. Non c’è da meravigliarsi che le cuffie subacquee più costose abbiano più funzionalità e siano più durevoli rispetto alle opzioni più economiche, ma è bene pensare alle funzionalità che desideri prima di investire i soldi nella coppia più costosa che puoi trovare.
in forma
Come le normali cuffie, le cuffie da nuoto possono essere difficili da posizionare nell’orecchio. Per fortuna, Molte aziende si preparano a questo e ti offrono diverse dimensioni e opzioni di cuscinetti auricolari quando acquisti le loro cuffie da nuoto.
Entrambe le cuffie acquatiche HydroActive e Swimbuds includono quattro diversi tipi di tappi per le orecchie per nuotare per provare a vedere quale ti piace di più.
Anche la vestibilità è importante perché la maggior parte delle cuffie da nuoto agiscono come tappi per le orecchie, mantenendo l’acqua fuori dall’orecchio in modo da poter nuotare comodamente e in sicurezza. Lasciare che l’acqua entri nelle orecchie quando nulla può intrappolarla e portare a infezioni che possono causare molto dolore.
Se le tue cuffie impermeabili non ti stanno bene, non lo fanno. non stanno facendo il loro lavoro proteggendo il tuo udito. Inoltre, le cuffie vengono costantemente lasciate cadere mentre nulla è fastidioso. Può anche essere difficile trovare le cuffie se sono wireless e sono cadute in un grande specchio d’acqua, come l’oceano o il lago. Ti consigliamo un paio che ti stia benissimo in modo da non dover investire in un secondo paio.
Resistente all’acqua vs. impermeabile
Esistono due diversi tipi di attrezzatura acquatica: impermeabile e impermeabile.
Resistente all’acqua significa semplicemente che possono schizzare leggermente e potrebbero immergersi rapidamente in acque poco profonde. Tuttavia, non sono progettati per nuotare o fare immersioni.
Impermeabile significa che il dispositivo è completamente protetto dall’acqua. Può essere sommerso e nulla si romperà. Questi dispositivi possono entrare in piscina con te o resistere all’immersione se capovolgi il kayak.
È anche importante vedere quanto possono andare in profondità i dispositivi impermeabili. L’acqua aumenta la pressione mentre scende, il che può causare problemi a qualsiasi tecnologia. Tutti i dispositivi impermeabili ti diranno che possono immergersi prima che funzionino male, quindi assicurati di controllarlo prima di acquistare un oggetto.
Le cuffie impermeabili sono perfette se prevedi di utilizzarle per attività acquatiche in zone tranquille in cui è improbabile che ti capovolga, come un lago calmo. Funzionano bene anche per esercizi faticosi che ti fanno sudare molto o correre (nei giorni di pioggia).
Le cuffie impermeabili sono molto più adatte per le attività in acque agitate e il nuoto in generale. Può anche essere intelligente pianificare in anticipo anche per acque calme e ottenere cuffie impermeabili nel caso in cui finisci in acqua; Meglio prevenire che curare.
Qualità del suono
Per la migliore qualità del suono, vuoi delle cuffie cablate. Il segnale Bluetooth verrà interrotto dall’acqua, quindi anche se riceverai un po ‘di musica da una connessione wireless, avrai così tante interruzioni e perdita di qualità, che la musica non migliorerà il tuo tempo sott’acqua. Per la migliore qualità del suono, consigliamo una connessione cablata.
Una buona qualità del suono verrà anche da un buon adattamento. Se le cuffie non si adattano correttamente, parte del suono verrà emesso e i suoni esterni verranno filtrati. Questa combinazione diminuirà la qualità del suono. Anche un paio di cuffie larghe ti darà fastidio, soprattutto quando sei in acqua. Le cuffie allentate sono un fastidio, ma quel fastidio è amplificato anche quando l’acqua si muove intorno a te. Se senti disagio nelle orecchie, la tua mente vagherà dalla qualità della musica.
Durabilità
Ci sono molte cose che possono andare storte con le cuffie, specialmente se sottoposte a condizioni subacquee. L’acqua salata può danneggiare le cuffie se non sono ben fatte. Con questo in mente, dovresti cercare un paio di cuffie che non solo siano ben fatte, ma che abbiano anche una lunga garanzia. È difficile testare completamente le cuffie prima che siano esposte ai rigori del mondo sottomarino, quindi ti consigliamo di acquistare solo un paio di cuffie con una garanzia di rimborso in anticipo e una generosa garanzia per coprire l’uso prolungato.
Qualità
Un paio di cuffie sono buone quanto i materiali utilizzati per crearle. Non useresti le normali cuffie sott’acqua, quindi devi assicurarti che le cuffie che stai acquistando siano realizzate con materiali di alta qualità e ben assemblate. Un paio di cuffie di qualità manterrà l’acqua e ti darà un’eccellente qualità del suono.