Inicio » Nuoto » Allenamento di nuoto » Migliori cronometri per allenatori di nuoto

Migliori cronometri per allenatori di nuoto

Ogni allenatore di nuoto conosce il valore di un buon timer. Non importa se i tuoi atleti si stanno allenando o gareggiando, il monitoraggio del tempo ti fornisce informazioni sulle loro prestazioni e sui loro progressi. I timer sono uno dei modi più semplici per tenere traccia del tuo allenamento di nuoto, in modo da avere un’idea più chiara di dove e come migliorare.

Top 3

Bestseller No. 1
PULIVIA Sport Cronometro Timer Lap Split Memory Cronometro Digitale, Calendario 12/24 Ore con Sveglia, Cronometro Sportivo Antiurto per Nuoto Corsa Allenamento Calcio Allenatori Attrezzatura Arbitro
  • TEMPISMO ACCURATEZZA: Misurare il tempo con una precisione di un centesimo di secondo,ideale per tutte quelle persone che devono allenarsi e tempi precisi.
  • TUTTE LE FUNZIONI: Essere usato come cronometro, orologio, cronografo e sveglia.
  • GRANDE SCHERMO DIGITALE: Display per numeri chiari e di grandi dimensioni, visualizza ora, minuti, secondi, mese, giorno e data,12/24 ore di modalità tempo
  • DESIGN ERGONOMICO: Il cronometro ha un design a tre pulsanti e ha un tocco sensibile che,ha una sensazione di mano confortevole e un aspetto fresco.
  • FACILE DA USARE: E con la cordicella per portarlo comodamente al collo può liberare le mani dalla presa.
Bestseller No. 2
Orologio digitale cronometro sportivo, cronografo palmare Orologio digitale cronometro con allarme per Allenamento di nuoto in piscina, cronometro sportivo per allenatore Arbitro Equipaggiamento
  • VISUALIZZAZIONI DEL CRONOMETRO - Il cronometro può visualizzare calendario e orologio, ora, minuto, secondo, settimana, mese, giorno, selezionabile 12/24 ore.
  • OROLOGIO SPORTIVO PORTATILE - Il cronometro è progettato ergonomicamente per le tue mani, ti sentirai a tuo agio e flessibile quando premi il pulsante; Antiurto.
  • MODALITÀ SPLIT - Tempi di eventi singoli e parziali. Blocca la visualizzazione del tempo parziale mentre il tempo totale continua.
  • GRANDE DISPLAY - Il cronometro è un'attrezzatura professionale per gli allenatori arbitri per fare allenamenti come il nuoto, la corsa e il calcio, ecc.
  • IL PACCHETTO INCLUDE - 1 * Cronometro; In caso di problemi con l'orologio, ti promettiamo la sostituzione o il rimborso una volta confermato il problema.
Bestseller No. 3
iZhuoKe Cronometro Digitale Elettronico,Cronometro Digitale Sportivo,Cronometro Allenatore,per Calcio,Pallacanestro,Corsa,Nuoto,Sport all'Aria Aperta
  • Questo cronometro sportivo è il dispositivo di misurazione del tempo ideale per atleti, in particolare corridori, allenatori e arbitri.
  • Visualizzazione LCD Lagre,funzione precisa.Può visualizzare minuti, secondi. Misurare il tempo con una precisione di un centesimo di secondo.
  • Ora, data e allarme. Scegli tra le 3 modalità di visualizzazione per controllare l'ora, la data e impostare un allarme.
  • Piccole dimensioni, peso leggero e cinghia per un facile trasporto e utilizzo.
  • Serving come cronometro, orologio, cronografo e allarme. Applicare a molti sport. Calcio, basket, corsa, fitness, nuoto, baseball, wrestling, taekwondo, e così via.

Poiché la precisione e l’affidabilità sono molto importanti in questo sport, ottenere il miglior timer per l’allenatore può fare una grande differenza. In questo articolo, daremo uno sguardo ai modelli più votati per le prestazioni, in modo da poter portare le tue sessioni di pratica al livello successivo.

Il miglior cronometro per allenatore di nuoto

Come scegliere un timer per l’allenatore di nuoto-Guida all’acquisto

Affidabilità e precisione

Essere in grado di contare sul timer di nuoto per mostrare I tempi precisi sono molto importanti. In termini pratici, ciò significa una corretta calibrazione e accuratezza fino a 1/100 di secondo.

Tutti i prodotti che abbiamo presentato nelle nostre recensioni di timer di nuoto lo faranno e batteranno il record. volte, mentre altri modelli più sofisticati possono anche cronometrare e memorizzare i dati. Sulla questione dell’affidabilità, è un enorme vantaggio se il cronometro è resistente agli urti e continua a funzionare normalmente anche dopo essere caduto (cosa che accadrà sicuramente).

Costruzione impermeabile

Dato che lo utilizzerai in piscina, il tuo nuovo timer dovrebbe gestire bene l’acqua. Non tutti i cronometri possono farlo, quindi fai attenzione quando acquisti.

Inoltre, tieni presente che ci sono alcune differenze tra i prodotti impermeabili e quelli impermeabili. I timer resistenti all’acqua possono essere spruzzati solo con acqua, mentre i modelli resistenti all’acqua possono essere tranquillamente immersi nella piscina.

Recensione correlata: Orologi impermeabili

Opzioni di colore

Mentre questo ha niente a che vedere con la funzionalità, può rendere le cose più divertenti. Diversi prodotti che abbiamo presentato offrono una vasta gamma di opzioni di colore, quindi il tuo cronometro non è nero e noioso. Alcuni hanno anche un design multicolore che, in combinazione con un semplice funzionamento, li rende ideali anche per i bambini.

Display

Il display è forse la parte essenziale del tuo timer di nuoto. Devi assicurarti che sia abbastanza grande e che le cifre siano facili da leggere. In questo modo, puoi semplicemente guardare il cronometro invece di cercare di capire cosa dice.

Per rendere più facile tenere traccia di più parametri, alcune schermate visualizzano contemporaneamente informazioni diverse (senza cambiare modalità), il che può essere un grande vantaggio. Infine, alcuni cronometri hanno una retroilluminazione, rendendo lo schermo più visibile in condizioni di scarsa illuminazione.

Pulsanti

La maggior parte dei timer ha tre pulsanti, ma ci sono delle eccezioni. Il numero di pulsanti non è così importante, purché siano funzionali.

In genere, i timer sono dotati di pulsanti di avvio/arresto, modalità e ripristino. Dovrebbero essere facili da premere, accessibile quando si utilizza il cronometro con una mano e non deve incepparsi dopo un uso continuo.

Durata

Quando viene utilizzato intorno alla piscina, il timer sarà esposto all’acqua e forse anche a una o due gocce. Per questo motivo, cerca sempre un prodotto che abbia un involucro robusto (solitamente in plastica dura) e preferibilmente anche una protezione in gomma. Questo tipo di rinforzo garantisce la protezione dagli urti in modo che il cronometro continui a funzionare anche se colpisce il suolo.

Commenti correlati: Orologi subacquei

Facilità di utilizzo

Indipendentemente dal timer di nuoto che ottieni, il pacchetto include un manuale utente. Tuttavia, alcuni prodotti sono più facili da usare rispetto ad altri. Prenditi il ​​tuo tempo e scegli un timer che ti permetta di accedere facilmente a tutte le funzioni senza agitarti.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 1 Promedio: 1)

Lascia un commento