Cercare di trovare il miglior tappo per il naso per nuotare può essere difficile; Con così tante opzioni disponibili, come scegli? Il miglior clip per il naso per il nuoto deve funzionare perfettamente, quindi è importante fare le tue ricerche prima di acquistarne uno.
Le pinze nasali sono strumenti meravigliosi che tutti possono usare quando nuotano per aiutare con il comfort e prevenire che le infezioni del seno facciano entrare acqua nelle cavità nasali. In ogni caso, possono essere combinati con occhiali e altri attrezzi da nuoto per un’esperienza di nuoto perfetta, anche nella tua piscina.
Sei pronto per iniziare? Partire!
Il miglior fermaglio per il naso per nuotare

Come scegliere una clip per il naso per il nuoto-Guida all’acquisto
Dimensione
La dimensione della tua clip per il naso Ha molto a che fare con quanto bene aiuta a mantenere l’acqua fuori, ma ha anche a che fare con che tipo di clip o tappo per il naso è.
Le clip nasali devono poter essere posizionate sul ponte del naso per unire le narici, facendo affidamento sulla pressione della clip per mantenere l’acqua fuori. Spesso questi tipi di clip per il naso sono fatti per adattarsi al naso per assicurarsi che si adattino.
Alcuni fermagli per il naso hanno un pezzo di metallo che ti consente di modellarlo nella forma che ti serve invece di conformarsi automaticamente al tuo naso. Questi possono essere modificati per fornire una vestibilità molto più ampia o sicura, a seconda di come desideri che funzioni il tuo fermaglio per il naso.
Anche se non devi preoccuparti della dimensione della clip quando si tratta di clip per il naso, devi tenere in considerazione la dimensione del naso a cui stai cercando di attaccare la clip. Ad esempio, i bambini hanno nasi molto più piccoli, quindi la maggior parte delle clip non funzionerà con loro. Avrai bisogno di clip per il naso speciali per i bambini, come quelli che usi per gli occhiali dei bambini.
Tappi nasali come il tappo nasale Sinus Saver Water Sports si adattano davvero alla tua narice, quindi questa dimensione deve essere molto più precisa della clip da naso standard. Sinus Saver funziona inserendosi nella narice e ostruendo l’acqua che può raggiungerla.
Materiali durevoli
Dal momento che utilizzerai la clip per il naso o il tappo per nuotare, dovresti prestare attenzione al materiale di cui è fatto. A meno che tu non stia usando il fermaglio per il naso da solo a casa, probabilmente dovrai portarlo in giro, quindi anche questo dovrebbe essere preso in considerazione.
Alcuni fermagli per il naso sono realizzati in metallo, il che li rende facilmente regolabili e meravigliosi a lungo termine. Questi metalli non saranno danneggiati da nessuna sostanza chimica con cui mantieni la tua piscina o da qualsiasi cosa in qualsiasi specchio d’acqua in cui vai.
Il silicone è un altro materiale popolare utilizzato per creare clip per il naso. Questi sono generalmente più morbidi dei naselli in metallo, ma possono anche deteriorarsi nel tempo a causa della normale usura. Sebbene siano più economici dei fermagli per naso in metallo, può essere frustrante se uno si rompe inaspettatamente e devi aspettare che un altro entri e il tuo naso si formi di nuovo.
Ci sono una varietà di altre cose con cui possono essere realizzate le clip nasali, quindi assicurati di guardare il materiale prima dell’acquisto. Può fare una grande differenza nel modo in cui si svolge il tuo viaggio di nuoto.
Cinghia o cordino
Avere un cinturino o un cordino sul fermaglio per il naso può fare la differenza. Sebbene le clip nasali non dovrebbero staccarsi, ci sono occasioni che non possono essere previste e possono essere facilmente rimosse dal naso. In questi casi, un cordino è il modo perfetto per proteggere la tua merce.
Anche se puoi ottenere clip per il naso in una varietà di colori, spesso sono trasparenti. Inoltre, di solito sono fatti per essere il meno appariscenti possibile, quindi se uno cade in acqua può essere incredibilmente difficile da trovare.
Con un cordino, il tappo del naso non si perderà e ricadrà invece intorno al collo, facilitando l’inserimento. Anche il cordino è rotto, molto più facile da trovare rispetto a un piccolo fermaglio per il naso. Risparmia ore di ricerca (o denaro per un nuovo fermaglio per il naso) investendo in un cinturino per mantenere il tuo in posizione.
Design
Il design di qualsiasi clip per il naso che scegli è un’altra caratteristica estremamente importante. Con poche opzioni diverse, puoi cambiare completamente la tua esperienza di nuoto.
La cosa più importante è se dovresti procurarti o meno un fermaglio per il naso o un tappo per il naso, la differenza è stata menzionata sopra. Entrambe sono ottime opzioni, ma i tappi per il naso sono un po ‘più comodi dei fermagli per il naso.
I tappi nasali vengono inseriti nel naso e lasciano una piccola fascia di collegamento visibile. Questo è molto più comodo di un fermaglio per il naso per la maggior parte delle persone, poiché il suo naso non è bloccato. Tuttavia, molte persone si adattano a un fermaglio per il naso dopo il disagio iniziale di indossarlo; l’azione di una clip per il naso è molto simile a quella di coprire il naso.
Con la piccola fascia di connessione, i tappi nasali sono anche più discreti di una clip per il naso. Anche se l’aspetto non è la cosa più importante al mondo, può essere un po ‘stressante avere un fermaglio per il naso verde neon che tiene insieme le narici.