Se sei un appassionato nuotatore, devi avere i migliori occhialini da nuoto. Questi ti permetteranno di vedere sott’acqua e ti permetteranno di sperimentare il nuoto in un modo completamente nuovo. I migliori occhialini da nuoto funzioneranno allo stesso modo in una piscina, in un lago o persino nell’oceano. Dovrebbero essere comodi e avere caratteristiche che ti consentano di vedere sott’acqua.
Allo stesso modo, gli occhialini da nuoto di qualità sono molto utili per i nuotatori alle prime armi. Questo perché ti consentono di vedere dove stai andando e ti aiutano a evitare gli ostacoli in modo efficiente. Questo funziona bene per aumentare la fiducia nelle tue capacità di nuoto. Inoltre, molti subacquei preferiscono indossare occhiali di qualità nell’oceano.
Per aiutarti a navigare nel mercato degli occhialini da nuoto in rapido movimento, Abbiamo creato una lista dei migliori occhialini da nuoto sul mercato. Fornendo molte informazioni per aiutarti a prendere la decisione più informata, questi occhialini da nuoto sono tra i migliori sul mercato.
Sei pronto per iniziare? Partire.
I migliori occhialini da nuoto

Come scegliere un paio di occhialini da nuoto-Guida all’acquisto
Può essere opprimente cercare i migliori occhiali per il nuoto. Conoscere l’anatomia e i materiali di questi può aiutarti a determinare quale coppia è la migliore per te.
Occhiali
Le lenti dei tuoi occhiali possono essere la parte più importante. Se non riesci a vedere dove stai andando, i tuoi occhiali non stanno facendo il loro lavoro correttamente. La maggior parte delle aziende utilizza lenti in policarbonato. Ciò fornisce una costruzione quasi infrangibile di cui non devi preoccuparti.
Protezione UV
Un’altra caratteristica da considerare è la protezione UV. Se nuoti spesso all’aperto, sai che il sole può irritare gli occhi. Con un sistema UV integrato negli occhialini da nuoto, puoi nuotare in qualsiasi condizione senza socchiudere gli occhi. Gli occhialini da nuoto non hanno una classificazione UV come ombrelloni da spiaggia o crema solare per lo snorkeling, ma sono comunque efficaci nel proteggere gli occhi. Più scure sono le lenti, più i raggi UV bloccheranno. Le lenti in metallo sono le migliori per proteggere i tuoi occhi dal sole.
Anti-appannamento
Le aziende hanno anche sviluppato un rivestimento anti-appannamento sulle loro lenti. Questa è una caratteristica fondamentale che devono avere i tuoi occhialini da nuoto. Se non puoi fidarti che i tuoi occhiali stiano alla larga, non vorrai indossarli. Alcuni rivestimenti anti-appannamento sono migliori di altri. Gli occhialini da nuoto di alta qualità avranno una membrana anti-appannamento incorporata che mantiene le lenti pulite.
Se scopri che questo rivestimento ha consumato le tue lenti, ci sono soluzioni anti-appannamento che puoi applicare ai tuoi occhiali. Questa non è una situazione ideale, poiché dovrai farlo ogni volta che nuoti, ma potrebbe evitarti di doverne acquistare un altro paio.
Tipo di lenti
Sono disponibili diversi stili di lenti tra cui scegliere. Ciò varierà a seconda dell’ambiente in cui si desidera utilizzarli.
Lente metallica
Potresti conoscere questo tipo di lente come finitura a specchio. Di solito hanno una lente di colore scuro che nasconde i tuoi occhi a chi ti circonda, rendendoli buoni per gli occhialini da nuoto da competizione. Allo stesso tempo, avere una lente scura li rende adatti solo in condizioni con una buona illuminazione. Se nuoti all’aperto nel pomeriggio, ad esempio, potresti riscontrare una visibilità limitata.
Lenti chiare/chiare
Gli occhialini da nuoto con lenti trasparenti sono i migliori per i luoghi con scarsa illuminazione o dove le lenti in metallo ti limitano. Se stai cercando di aumentare la luminosità della piscina, si consiglia di ottenere lenti con una sfumatura gialla o arancione. Ci sono molti colori in cui questi occhialini da nuoto possono entrare, dal verde, al viola e persino al rosa.
Lenti di colore scuro
Questo è uno stile simile alla versione a specchio. Il colore è meno scuro, il che può darti più visibilità e bloccare maggiormente i raggi UV del sole. Se stai nuotando in una piscina con un’illuminazione decente, questi sono buoni occhialini da nuoto per le tue esigenze.
Occhiali da vista
Se sei una persona che porta gli occhiali e vuole nuotare senza lenti a contatto, sei fortunato. Alcuni occhiali speciali ti consentono di personalizzare la forza delle tue lenti. Questo ti permette di vedere sott’acqua senza che i contatti irritino i tuoi occhi. La parte migliore è che non devi pagare un braccio e una gamba per questo: questi occhialini da nuoto non sono molto più costosi degli occhiali standard. L’unico aspetto negativo di questo è che non potrai avere lenti colorate o colorate.
Cinghia
Una comoda cinghia ti permetterà di nuotare per ore e ore. I tuoi occhiali devono essere in grado di distribuire la pressione in modo uniforme. Potresti scoprire che un cinturino diviso lo farà meglio di un tipico design a cinturino singolo. Una cinghia divisa ha fondamentalmente un sistema di cinghie che supporta la testa con due linee invece di una sola.
Regolabile
Una cinghia è inutile se non lo è, non è facile da regolare. Certo, dovresti farlo solo una volta, ma non dovrebbe essere un compito difficile. La maggior parte degli occhialini da nuoto ha una cinghia che si attacca al telaio sul bordo della lente. Questo è anche il punto in cui regolerai la vestibilità tirando l’estremità del cinturino. Ci sono piccoli rivetti che ti permettono di adattare con precisione gli occhialini da nuoto alla tua testa.
Nota: alcuni occhialini da nuoto hanno una fibbia attaccata alla parte posteriore della testa. Per questo tipo, sarai in grado di allentare o stringere vicino alla fibbia.
Tieni presente che entrambi i lati devono essere regolati nello stesso punto. Ad esempio, il lato sinistro della cinghia non dovrebbe avere un pollice di regolazione mentre il lato destro non ne ha. Questo farà sì che i tuoi occhialini da nuoto si appoggino in modo strano sul tuo viso e possono far entrare l’acqua.
Guarnizione
Ogni tipo di occhiali ha una guarnizione. Questa è la parte degli occhiali che si appoggia sulla tua pelle. È anche una delle parti principali che influiscono sul comfort degli occhiali. Gli occhialini da nuoto da competizione sono progettati appositamente per la minima quantità di resistenza in acqua e hanno la più piccola articolazione. Questi sono anche stati segnalati come i tipi meno comodi di occhialini da nuoto.
La guarnizione è generalmente realizzata in materiale siliconico. Questo è il miglior tipo di guarnizione in quanto si adatta facilmente ai contorni del tuo viso, rendendolo un sigillo ideale. Gomma e PVC sono utilizzati anche in questa parte degli occhialini da nuoto. Fai solo attenzione con loro, poiché la gomma può diventare più rigida in condizioni più fredde.
Tipo di occhiali
Non importa che tipo di nuotatore tu sia, c’è un tipo di occhiali per te. Ognuno ha caratteristiche uniche che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi indipendentemente dal fatto che tu stia nuotando in una piscina pubblica coperta o su una spiaggia in Messico.
Competizione
Questi sono fatti per nuotatori seri che cercano di competere. Gli occhialini da nuoto da competizione sono eleganti e hanno un design minimalista. Ciò consente di raggiungere la massima velocità con la minore resistenza aggiuntiva possibile. Uno svantaggio di questi tipi di lenti è che alcune persone potrebbero trovarli a disagio. Poiché le lenti sono progettate per essere piccole, possono limitare la tua vista e non avere una vestibilità ideale.
Pratica
Gli occhialini da nuoto per la pratica sono più utili per l’uso quotidiano. nuotatore. Sono simili agli occhialini da nuoto competitivi in quanto sono piccoli e leggeri, ma hanno un po ‘più di comfort integrato. Questo viene fatto avendo più di una guarnizione (il silicone che collega la lente al viso) che consente alla pressione di disperdersi meglio. Puoi usarli più a lungo senza disagio.
Ricreativo
Queste sono le opzioni meno costose che puoi ottenere. Ciò significa che la qualità costruttiva e i materiali potrebbero non essere così alti come gli altri tipi. Ad esempio, il rivestimento antiappannamento potrebbe non durare quanto altri occhiali più costosi. Questi possono servire come un ottimo paio di occhialini da nuoto di riserva, ma potrebbero non soddisfare le esigenze a lungo termine che potresti richiedere loro.
Maschere da nuoto
Se sei davvero di fretta, puoi nuotare con una maschera da nuoto. Di solito vengono utilizzati solo per lo snorkeling e le immersioni, ma possono essere ottimi per qualsiasi situazione acquatica. Non aspettarti di vincere molte gare con loro poiché queste maschere sono enormi rispetto agli occhialini da nuoto speciali. Detto questo, sono super confortevoli e si abbinano facilmente a uno snorkel.
Se sei davvero di fretta, puoi nuotare con una maschera. Di solito vengono utilizzati solo per lo snorkeling e le immersioni, ma possono essere ottimi per qualsiasi situazione acquatica. Non aspettarti di vincere molte gare con loro poiché queste maschere sono enormi rispetto agli occhialini da nuoto speciali. Detto questo, sono super confortevoli e si abbinano facilmente a uno snorkel.
Se sei davvero di fretta, puoi nuotare con una maschera. Di solito vengono utilizzati solo per lo snorkeling e le immersioni, ma possono essere ottimi per qualsiasi situazione acquatica. Non aspettarti di vincere molte gare con loro poiché queste maschere sono enormi rispetto agli occhialini da nuoto speciali. Detto questo, sono super confortevoli e si abbinano facilmente a uno snorkel.