Inicio » Nuoto » Occhialini » I 6 migliori occhialini da nuoto per bambini

I 6 migliori occhialini da nuoto per bambini

Il nuoto è un’attività fantastica e ai bambini piace. Proteggere i tuoi occhi mentre sei in acqua è molto importante. Non è molto divertente avere occhi che bruciano a causa del cloro e del sale. Questo è il motivo per cui dovresti investire in un buon paio di occhialini da nuoto per bambini. In questo modo, scoprono un mondo completamente nuovo sott’acqua e migliorano notevolmente l’esperienza del nuoto.

I bambini hanno due requisiti principali quando si tratta di occhialini da nuoto: comfort quando li indossano e una buona tenuta per evitare perdite. Il sigillo è particolarmente importante per i bambini più grandi, quando saltano in piscina e fanno diversi colpi di scena. Gli occhiali per bambini dovrebbero prendere tutto e rimanere al loro posto.

Non importa se tuo figlio è un appassionato nuotatore o ama l’acqua quando va in vacanza, deve avere una squadra di nuoto. L’acquisto di occhialini da nuoto per giovani di qualità è poco costoso a lungo termine, poiché possono durare per alcune stagioni. Altrimenti, finisci per comprarne un nuovo paio ogni anno (o ogni pochi mesi) perché si rompono.

Allora quali sono i migliori occhialini da nuoto per bambini? Controlla le nostre recensioni per scoprirlo.

Cominciamo.

Quali sono i migliori occhialini da nuoto per bambini? Controlla le nostre recensioni per scoprirlo.

Cominciamo.

Quali sono i migliori occhialini da nuoto per bambini? Controlla le nostre recensioni per scoprirlo.

Cominciamo.

I migliori occhialini da nuoto per bambini

Come scegliere un paio di occhialini da nuoto per bambini-Guida all’acquisto

Come accennato, la cosa più importante degli occhiali da acqua per bambini è il comfort e la tenuta. Ecco perché dovresti sceglierne un paio con attenzione. Non vuoi spendere soldi per qualcosa che non funziona correttamente. Detto questo, ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti nella ricerca della coppia giusta.

Come scegliere gli occhialini da nuoto per bambini

Oltre ad essere comodi ea tenuta stagna, I migliori occhialini da nuoto per bambini hanno alcune caratteristiche aggiuntive per rendere ancora migliore l’esperienza del tuo bambino in acqua. Dovrebbero essere realizzati con materiali di alta qualità difficili da rompere, perché la maggior parte dei bambini non è molto gentile quando si tratta di questo. Vuoi un paio con una maggiore longevità indipendentemente dal trattamento.

Inoltre, la maggior parte degli occhiali viene venduta con un rivestimento antiappannamento. Sulla lente appare la nebbia perché c’è una differenza di temperatura: acqua fredda da un lato e calore prodotto dagli occhi dall’altro. Questo rivestimento impedisce che ciò accada. Alcuni occhiali più economici perdono questo strato molto rapidamente. È molto utile quando gli occhiali non si appannano perché elimina la necessità di toglierli costantemente.

Un’altra grande caratteristica è la protezione dai raggi UV. Questo è molto importante, soprattutto per le giornate di sole in spiaggia o in piscina all’aperto. I raggi UVA e UVB possono danneggiare gli occhi, quindi se scegli un paio di occhiali che tuo figlio indosserà all’aperto, questa potrebbe essere una buona idea.

Infine, alcuni occhialini da nuoto per giovani hanno cinghie che possono essere facilmente regolate, il che è un vantaggio enorme. Alcuni richiedono solo la pressione di un pulsante per adattare perfettamente le cinghie intorno alla testa del tuo bambino, senza soluzione di continuità. Gli occhiali con cinturini doppi hanno meno probabilità di scivolare verso il basso rispetto a quelli con cinturini singoli, rendendoli una scelta migliore per il tuo bambino. Inoltre, quando provi gli occhiali, presta attenzione al ponte del naso e al modo in cui si trova. Ciò può causare grande disagio in seguito se il ponte preme troppo forte.

Età

Anche l’età di tuo figlio è un fattore importante nella scelta della coppia giusta. Gli occhialini da nuoto per bambini sono divisi in due gruppi: per i bambini dai 2 ai 6 anni si consigliano gli occhialini per bambini e per i bambini dai 6 ai 14 anni ci sono occhiali speciali per i bambini. Il telaio di questi è più piccolo e sono realizzati con materiali diversi per soddisfare le esigenze dei bambini.

Gli occhialini da nuoto per bambini sono fatti per essere comodi, facili da indossare e a prova di perdite. Ma non offrono molto di più in termini di funzionalità aggiuntive. Sono ideali per i bambini piccoli che stanno appena imparando a nuotare. Rafforza la loro fiducia e li aiuta ad abituarsi a tenere la testa sott’acqua. Inoltre, una caratteristica che i bambini adorano è che questi occhiali per bambini sono fatti per essere luminosi e colorati, anche con alcuni personaggi dei cartoni animati familiari.

I bambini più grandi hanno una gamma più ampia di occhiali tra cui scegliere. È un passo avanti rispetto agli occhiali per bambini. Puoi acquistare i classici occhialini da corsa o le maschere da nuoto. Le maschere sono fantastiche e i bambini le adorano. Offrono un’ottima tenuta e un campo visivo molto ampio per i bambini quando sono sott’acqua. Alcuni degli occhiali di questa categoria possono persino adattarsi agli adulti con caratteristiche facciali più piccole.

Dimensioni

Gli occhialini da nuoto non sono realizzati in una misura universale. Ciò significa che dovrai dedicare un po ‘di tempo a testare prima di acquistarne un paio. Guarda tutti gli occhiali quando scegli, perché le etichette a volte possono essere fuorvianti. Anche se alcuni occhiali sono etichettati con una dimensione particolare, non significa che si adattino perfettamente. I bambini più grandi a volte trovano la loro misura migliore tra gli occhiali per adulti, ea volte è vero il contrario: gli adulti con la testa più piccola trovano la misura migliore per essere junior. Quindi tieni gli occhi aperti.

Gli occhialini da nuoto per bambini sono generalmente realizzati in due taglie, neonato e junior. Ci sono eccezioni, ma questa è una buona guida per aiutarti a guardare. Cosa c’è di più, Alcuni produttori offrono occhiali molto adattabili e possono essere utilizzati sia da adulti che da bambini.

Gli occhialini da nuoto devono adattarsi perfettamente agli occhi per impedire l’ingresso di acqua. Come accennato, ci sono opzioni che tutti possono utilizzare, ma dovresti sempre provare prima gli occhiali. Quando acquisti un nuovo paio, è bene testare l’aspirazione. Lascia le cinghie penzoloni e premi gli oculari sugli occhi. È fantastico se tengono un po ‘, questo significa che non filtreranno nell’acqua. Tuttavia, se cadono subito, potresti voler trovare un altro paio.

Quando acquisti online, uno svantaggio è che non puoi provarli. Ma hai una gamma più ampia di prodotti tra cui scegliere e trovare la coppia perfetta. Controlla sempre la politica di restituzione del venditore per assicurarti di poterli scambiare o restituire se tuo figlio non è completamente soddisfatto.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento