Inicio » Paddle surf » Accessori per paddle » Le 8 migliori borse per tavole SUP nel 2023

Le 8 migliori borse per tavole SUP nel 2023

Bene, hai un fantastico paddle board e ora è il momento di portarlo con te nella tua prossima avventura all’aria aperta. Lascia che ti diciamo che l’attività può essere divertente, ma trasportare una tavola da 10 piedi può essere piuttosto impegnativo. Fortunatamente, le migliori borse da paddleboard sono state progettate per affrontare questa sfida.

Da materiali in neoprene e tasche esterne a cerniere di alta qualità e cinghie regolabili imbottite, le migliori borse per tavole SUP non solo risolvono il problema del trasporto, ma offrono anche soluzioni intelligenti per gli appassionati di acqua nei loro viaggi. Ecco uno sguardo ai migliori giocatori sul mercato e una guida all’acquisto completa per rispondere alle tue domande.

Le migliori borse per tavole da paddle

Come scegliere una borsa per tavola da SUP-Guida all’acquisto

Con diverse tavole da paddle surf, il mercato offre la ricerca della migliore borsa per stand up paddle per riporre la pagaia può diventare un compito noioso. Ti consigliamo di scegliere sempre un materiale robusto e una borsa da sup leggera con uno zaino o una tracolla in modo da poter raggiungere facilmente la spiaggia. Non dimenticare che avere una borsa da viaggio premium è essenziale quanto avere la giusta tavola da paddle.

Trasporto e archiviazione

Cerca una borsa per paddle board che possa riporre in modo efficiente la tua tavola e altre attrezzature. Cerca una borsa in stile zaino che distribuisca il peso in modo uniforme e abbia comodi spallacci imbottiti. Sarebbe anche meglio averne uno con il fondo duro da riporre nel tuo garage. Con una borsa di cartone rigido, d’altra parte, ti consigliamo di cercare qualcosa che abbia una comoda tracolla e molta imbottitura quando viene riposta.

Schiuma

La fodera in schiuma nella tua borsa da pagaia è vitale per la protezione. Quando le tue tavole sono in transito, possono essere colpite e danneggiate. Anche quando sei in transito da un veicolo alla spiaggia, puoi sbattere accidentalmente la tua tavola contro una roccia o un’altra superficie dura. La fodera della fattoria e l’imbottitura in schiuma nella borsa della tavola proteggono la tavola dai danni.

D’altra parte, c’è un compromesso nel caso della quantità di schiuma. Un buon livello di schiuma fornisce una migliore protezione, ma è anche più pesante e ingombrante. Tuttavia, una piccola quantità di schiuma è leggera e compatta, ma non protegge tanto la tavola. Meno schiuma significa anche che la borsa da tavola costa meno. Pertanto, ti consigliamo di trovare un compromesso tra il prezzo, la quantità di schiuma e il peso della sacca da sup.

Taglia

La dimensione della tua tavola determina la dimensione della tua sacca da sup. Si prega di notare che non tutte le tavole da paddle hanno le stesse dimensioni e forma. Per esempio, Le tavole da paddle yoga sono più larghe per darti più spazio per muoverti. La maggior parte delle borse da paddleboard si adatta a una varietà di lunghezze, ma la larghezza può essere complicata. Inoltre, è meglio avere una borsa che non si allunghi o si allunghi quando la tavola è all’interno. Più spazio mantiene la tua tavola in movimento all’interno, mentre troppo poco spazio può rompere la tua sacca da sup. Prova a trovarne uno che si adatti perfettamente alla tua tavola, ma se non riesci, trova una borsa che abbia un po ‘più di spazio.

Protezione dal calore

Ammettiamolo. La tua borsa da stand up paddle può rimanere a lungo al sole mentre viene trasportata nel bagagliaio della tua auto o durante il paddle board. Le borse per paddle board senza strati riflettenti immagazzinano solo calore nella borsa e questo può danneggiare la tavola. Quindi cerca sempre uno strato di protezione solare all’esterno. Alcune borse per stand up paddle board hanno un rivestimento argentato per riflettere il calore lontano dalla borsa e mantenerne fresco l’interno. Se vuoi fare il possibile, puoi anche avvolgere la tua borsa da paddle in una fodera protettiva per tenere fuori il calore.

Tasche

Le tasche sono utili per contenere altri accessori e anche per contenere le pinne quando sono state rimosse dalla tavola. Assicurati di trovare tasche sufficienti per gli scopi di cui sopra.

Sistemazione delle pinne

Quando porti la tavola, dovresti considerare anche le pinne. Se le alette possono essere rimosse, puoi toglierle e metterle in una custodia separata. Se sono immobili, è necessario risolvere il problema. I paddle board avranno una o tre pinne. Cerca una borsa da paddleboard con una fessura per le pinne (o fessure per le pinne). Queste fessure consentono di infilare le alette attraverso la fessura e impedire che vengano schiacciate nella borsa e che non vengano danneggiate durante il trasporto.

Queste fessure consentono di infilare le alette attraverso la fessura e impedire che vengano schiacciate nella borsa e che non vengano danneggiate durante il trasporto.

Queste fessure consentono di infilare le alette attraverso la fessura e impedire che vengano schiacciate nella borsa e che non vengano danneggiate durante il trasporto.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento