Inicio » Paddle surf » Attrezzatura da paddle surf » Le 10 migliori pagaie da SUP nel 2023

Le 10 migliori pagaie da SUP nel 2023

Che si tratti del caldo estivo o del freddo dell’autunno, lo stand up paddle è spesso l’attività preferita dagli appassionati di sport acquatici. Tuttavia, la parte difficile del SUP è che questa divertente attività può essere facilmente rovinata con l’attrezzatura sbagliata.

Tra molti altri strumenti necessari, le migliori pagaie da sup sono l’attrezzatura più importante che devi avere al tuo fianco per divertirti. la tua giornata intera. Durata, forza e versatilità sono alcune delle molte qualità che ogni canoista sensibile dovrebbe cercare prima di decidere quale pagaia acquistare.

Fortunatamente, abbiamo compilato la lista delle migliori racchette da sup che il mercato offre. assicurati di sfruttare al meglio la tua giornata sul lago. Fiduciosamente, uno di questi migliori giocatori è quello che stai cercando.

La migliore pagaia da SUP

Come scegliere la migliore tavolozza di sup-Guida all’acquisto

Lunghezza

La definizione delle migliori altalene da paddle sup da persona a persona. Se stai remando in modo ricreativo, allora vuoi una pagaia di medie dimensioni, quindi punta a un 7-12% sopra la tua altezza. Se stai gareggiando, dovresti mirare a una pagaia che sia il 10-15% sopra la tua altezza. Ecco una guida rapida su come scegliere la lunghezza della pagaia:

  • Posiziona la pagaia verticalmente. Assicurati che la lama a goccia tocchi il suolo
  • Allunga un braccio sopra la testa e guarda dove si trova sulla pagaia
  • L’impugnatura a T si appoggerà sulla curva del tuo polso. Puoi regolare la lunghezza della bacchetta come meglio credi
  • Ti consigliamo di mirare a una pagaia con una lunghezza di circa 8-12 pollici più lunga di te

Impugnature da palmo

Quando scegli il tuo stile di impugnatura, ci sono molte cose a cui pensare. Ti consigliamo di trovare una presa che puoi tenere per ore. Cerca impugnature dal design ergonomico con buone posizioni delle mani.

Magazzino

Se hai spazio limitato, è meglio cercare un pallet che cade a pezzi. La maggior parte dei pallet multi-pezzo può essere divisa in tre, il che li rende molto facili da riporre.

Materiale della lama

L’alluminio è uno dei materiali più resistenti, pur essendo leggero ed economico. La fibra di carbonio, d’altra parte, è il più leggero di tutti i materiali delle lame. La fibra di vetro si inserisce nel mezzo. È più leggero dell’alluminio e più resistente, ma non forte e leggero come la fibra di carbonio. La vetroresina e la fibra di carbonio migliorano la qualità, mentre l’alluminio ne aumenta l’utilità. Prima di scegliere il materiale, è meglio rispondere alle seguenti domande:

  • Quanto spesso remerai? Scegli una pagaia più leggera se remerai spesso.
  • Qual è il tuo budget? Materiali leggeri, come la fibra di carbonio e la fibra di vetro, sono più costosi dei pallet più pesanti come l’alluminio e la plastica.
  • Hai un infortunio muscolare o articolare? Se hai già avuto un infortunio alla spalla, al braccio o al polso, è meglio acquistare una pagaia con un po ‘di flessibilità.

Dimensione

La dimensione della lama determina la resistenza attraverso l’acqua e l’energia che spendi. Una foglia grande richiede più energia per attraversare l’acqua. Le lame medie, d’altra parte, offrono la minor resistenza mentre le lame piccole offrono la minor resistenza. Ti consigliamo di scegliere la dimensione della tua pagaia in base al tuo peso, ecco una guida rapida:

  • Piccola/media (meno di 150 libbre): 80–90 mq. Nel.
  • Medio/Grande (150-200 libbre): da 90 a 100 pollici quadrati
  • Grande/X (più di 200 libbre): da 100 a 120 pollici quadrati

Forma di lama

Una lama quadrata con una superficie maggiore ti dà più potenza, mentre le lame arrotondate si muovono facilmente attraverso l’acqua. Ci sono due opzioni di profilo della lama quando si guarda dall’estremità. Una lama piatta è piatta e genera più potenza attraverso l’acqua, mentre la lama diedro è un’opzione migliore per i principianti poiché si muove attraverso l’acqua in modo più fluido.

Angolo della lama

Circa il 10% è l’angolo più comune, ma può essere piccolo come il 6% e grande come il 12%. Prima di decidere, Ti consigliamo di provare alcune delle racchette che abbiamo recensito nella nostra lista delle migliori racchette da sup.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento