Inicio » Paddle surf » Attrezzatura da paddle surf » Top 10 SUP PFD / giubbotti di salvataggio nel 2023

Top 10 SUP PFD / giubbotti di salvataggio nel 2023

Il paddleboarding è diventato sempre più popolare e le persone praticano questa divertente attività quasi ovunque, dal mare aperto alle lunghe gite notturne. Nella maggior parte dei luoghi, come gli Stati Uniti e il Canada, la Guardia Costiera tratta i paddleboard come imbarcazioni, il che significa che la legge richiede che un giubbotto di salvataggio sia portato a bordo.

Ci sono diverse cose da considerare quando si viaggia quando si acquista un giubbotto di salvataggio SUP/PFD. I giubbotti sono dotati di molteplici caratteristiche che ti consentono di muoverti liberamente mentre scivoli sull’acqua. Conoscere e comprendere queste funzioni e il loro impatto individuale sulla qualità complessiva richiede conoscenze ed esperienze dettagliate.

Per risparmiare tempo ed energia,

Il miglior PFD per il sup

Come scegliere un giubbotto di salvataggio Sup/Pfd-Guida all’acquisto

Comfort

Se non ti senti a tuo agio nel tuo giubbotto di salvataggio, perdi metà della sua utilità. Cerca un giubbotto che si adatti perfettamente al collo e aderisca perfettamente alla vita. Il collo è la parte del tuo corpo che può irritarsi, quindi opta per un gilet realizzato con materiali morbidi.

Libertà e flessibilità

Uno degli scopi principali di un giubbotto di salvataggio è salvarti la vita, tuttavia, non ha senso uscire in acqua se il giubbotto non te lo offre la libertà di cui hai bisogno. Il vantaggio del miglior sup pfd è che offre a braccia, testa e collo una gamma completa di movimento e consente di eseguire varie attività garantendo la propria sicurezza.

Galleggiabilità

Può sembrare sciocco, ma assicurati che il tuo giubbotto di salvataggio possa galleggiare correttamente in tutti i tipi di acqua. Acquista un giubbotto che sia fatto di materiali galleggianti e allo stesso tempo supporti il ​​tuo peso.

Colore

Il colore è la seconda cosa da cercare dopo la galleggiabilità in un giubbotto di salvataggio. I giubbotti dai colori vivaci sono utili per localizzare le persone che sono in difficoltà e non sono rintracciabili.

Traspirabilità

I giubbotti di salvataggio da paddleboard consentono il passaggio dell’aria e aiutano a dissipare il sudore raffreddando il corpo. Se riesci a trovarne uno in grado di rimuovere l’umidità, sarà molto meglio.

Leggi SUP e PFD

È importante non ignorare le leggi SUP e PFD. Se devi usare un dispositivo di piantagione, dovresti usarlo senza esitazione. Nella maggior parte dei posti negli Stati Uniti, un paddle board è descritto come una barca e quando sei su una barca, devi usare un dispositivo di galleggiamento.

Tipi di PFD

Il tipo 1 è il giubbotto di salvataggio più comune per le tavole da paddle. Sono fondamentalmente un grande rettangolo arancione di materiale galleggiante che passa sopra il collo ed è fissato intorno alla vita con una fibbia. Il tipo 2 sembra più una mini giacca. Lo attraversi con le braccia e si chiude con una cerniera nella parte anteriore. I PFD di tipo 3 sono progettati per mantenere il galleggiante in posizione verticale nell’acqua. Sono più una giacca e alcuni di loro hanno tasche portaoggetti. Il tipo 4 sono PFD usa e getta, come gli anelli boe visti sulle navi.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento